Maionese e Ketchup
di Tensai86

04/04/08, ore 15:17

Ohi! Scusa se ti recensisco ora, ma ieri sera proprio non avevo tempo! Non pensavo proprio che avresti fatto anche quella con maionese e ketchup (ma ti assicuro che è stata molto apprezzata, credimi! XD)! Trovi sempre nuove ispirazioni fantasiose... per un'altra possibile fiction ci sarebbero tante possibilità: si può andare dalla classica marmellata (Sasuke:-Mhh...), alla panna montata che qualcuno ha già proposto ma che è sempre attuale XD... una cosa non ancora uscita e che farebbe dannare non poco quei due poveretti sarebbe il MIELE, che ne dici (Sasuke:-Mi fa schifo!; stellina:-Nuooo!!! Perché?-; Sasuke:-Perché lo hai proposto tu, no?; stellina:è_é)? A me piacerebbe un sacco (Sasuke:-A me no (perché lo hai proposto tu)-; stellina:-Ora mi sono stufata e mi vendico, va bene?-)! Oppure si potrebbe fustigare Sasuke a morte con un ravanello! (Sasuke:O_o; stellina:-Ecco, appunto...-; Sasuke:-Mi resta ancora il dubbio di come si possa fustigare qualcuno a morte... con un ravanello...-)
Comunque la fiction è molto bella,spero che ne farai presto un'altra!

04/04/08, ore 08:41

Ed eccomi qua anche se un po' di ritardo!! XDDDD Sto diventando ripetitiva, lo so, ma che ci posso fare se tute le tue fic sono stupende???? XDDDDD Beh, anche io proporrei la panna montata <3 *ççççççç* Anche se, ad essere sinceri, mi piacerebbe molto l'idea della FRUTTA, usata in molti modi. Forse hai capito cosa intendo XDDDD Altrimenti facciamo un bel mix Frutta e Panna!!! *çççççç* Beh, continua così!!! Come le altre questa fic va a preferiti ù.ù E poi volevo chiedere... Ma se qua facciamo apparire qualcun altro?? Che so.. Magari Sai *çççççççççççç* Ok, sto delirando XDDD Frutta e Panna... *Sbava alla Homer Simpson* Lasciamo perdere X3 Ci sentiamo presto, Kiss!! *________________*

03/04/08, ore 23:28

commentao qua perchè non ho resistito....mi sono letta tutte e tre le fic di seguito........e davvero non resisto SONO UNA TRILOGIA STUPENDAAAAAAAAAA ç_ç sei una bravissima scrittrice, mi chiedevo se magari si potessero aggiungere altri ingredienti...magari panna e fragole *__*, troppo classco???

03/04/08, ore 22:39

belline le tue ff culinarie! troppo simpatiche! continuale! però, perchè non aggiungere anche qualche altro personaggio? sarebbe più vario se inserissi anche coppie yuri e etero, sennò rischia di diventare ripetitivo... Per quanto riguarda il "cibo", beh... io un'idea la avrei... un classico... la panna montata!! ehehehe! XD continua così! =)

03/04/08, ore 22:32

oddio povero Naruto, tutte a lui! ahahah bellissima la oneshot ogni volta mi stupisco sempre di più della tua bravura sei fantastica! vediamo cosa potresti usare.... magari la cosa più usuale cioè la panna montata, oppure la marmellata... aggiorna presto kiss

03/04/08, ore 22:01

Oddio bellissima XDDD è stata completamente da sbavo, poi la fine è stata da morir dal ridere proprio XD Pensavo di schiattare XD Davvero bellissimissima >< Beh poi, gelato, nutella, maionese, ketchup, yogurt.... oddio nn saprei XD Budino? XD Anche se col budino non so cosa ci si può fare esattamente... boh >< Spero trovi prestissimo un altra idea perchè sono bellissime ><

03/04/08, ore 21:56

per far contento naruto mettici il ramen magari funziona comunque la tua ff è bellissima come le altre due del resto

03/04/08, ore 21:50

sinceramente non saprei.......ti avevo già consigliato il sushi, ma non saprei..........della crema pasticcera, o della crema al wisky? (si scrive così?)

03/04/08, ore 21:46

continua... continua... continua... mi è venuta un'idea poi vedi tu se vuoi usarla... puoi usare la cioccolata calda oppore il cioccolato fuso o la panna montata. Se mi vengono altre idee ti faccio un'altra recensione tanto le tue fanfiction meritano tante recensioni...

03/04/08, ore 21:45

quoto Nana *çççççççççççççç* però il finale in bagno potevi risparmiartelo OO''', comunque suggerisco per la prossima volta la panna spray *ç* con le fragole OçO (però mi sa che dopo il ketchup e la maionese sia chiedere un po' troppo allo stomaco çç) però la panna spray appena comprata, non quella scaduta, che non si sa mai che me li rispedisci in bagno un'altra volta è_é fallo, piccola short tale *ç*

03/04/08, ore 21:41

Oddio, la fine è stata troppo bella! Hihi! Povero Naruto! Per quanto riguarda suggerimenti, io avevo pensato alla panna montata oppure gli oli commestibili, o ancora perizoma commestibili! Alla prossima

03/04/08, ore 21:32

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!>////< NARU E SASU SONO TROPPO SBAV !!!! mi sono piaciute le one shot .... tantissimoooo!!!!!Vediamo cosa potresti usare .... ummmm....crema ? panna ? forse sono un pò monotona ma almeno ci ho provato .... bacioni e mi raccomando ... CONTINUAAAAAA!!!!!

03/04/08, ore 21:28

tensai-chan sei una grande lo dico veramente...mh vediamo potresti usare la panna nn credi???oppure mhmh vediamo*dark pensa intensamente ma nn ne ricava niente* mhmhhm....potresti usare la marmellata sisi all'albicocca per naru dolce cm lui e alla prugna scura cm sas'ke....cm sono fantasiosa ancora complimentoni sei fantastica la fic vola fra i preferiti..

03/04/08, ore 21:12

waaaaaaaaaaaaaaaaaa *ççççççççççççççççççççççççç* bellissima anche questa one-shot mamma sasuke oddei *ççççççççççççççççççççççççç* troppo bono e pure i giochetto sadomaso di naru e *ççççç* cmq XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD ahahhahahahaa troppo forte la parte finale naruto la prox volta stai piu attento XDXDXD cmq io ti consiglio di usare marmellata e panna *ççççççç* *___________* ^___^ alla prox mamma ciaoooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooooo ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooooo un kiss la tua marta ciaooooooooooooooooooooooooo