Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

05/06/17, ore 22:56

C'è da dire una cosa: l'ultima volta che ho letto una FF su AC3 non mi è andata bene. Spero che questa sia migliore. Ma passiamo a commentare: Tio che ride... Questa mi è nuova. xD Certo, Haytam... Credici. Adecidere si scrive a decidere. L'inizio è promettente, vado a leggere il prossimo capitolo.

26/09/14, ore 17:49

Ho riletto questo ed il secondo capitolo e, testo rivisto o meno, sono fantastici! Da dove tutto è iniziato,, povero Haytham. Ma quanto è tenero quando ammette di volere solo una famiglia? *fangirling overload* Per quanto riguarda Tiio, qualcosa mi dice che sotto c'è altro... Complotto o forse minacce. Aspetterò i risvolti nelle prossime puntate, sempre fangirlando, ovvio. Ti ho già detto che considero questa storia una serie tv. Lol Reginald, il solito stronzo. Lo odierò per sempre per aver ucciso (anche se indirettamente, il senza palle) Edward. Per sempre. Piango. Ma quanto sono ribelli gli altri Templari che trattano male Haytham? Trololol Bellissimo lo scatto di nazismo di Haytham che vuole pisciare due volte su Birch, crepo. Se lo merita. Gli darei volentieri una mano. Alla prossima!

29/06/14, ore 13:30

Questa credo sia una delle fanfiction meglio scritte e strutturate che abbia mai letto, e sono utente dal lontano 2009!
Non ci sono errori, lo stile è sempre curato e la ff è aggiornata regolarmente. Un altro punto a favore è la trama, tutt'altro che banale e prevedibile, che approfondisce aspetti e rapporti tralasciati dalla storia originale.
Penso meriti di essere inserita tra ff scelte per questi motivi, merita davvero!

09/10/13, ore 14:38

Innanzi tutto, voglio farti i miei complimenti. Io adoro Haytham e Ziio, e questa storia è bellissima. È un what if che mi è sempre rimasto in testa, cioè che cosa sarebbe successo se Ziio fosse rimasta in vita. Poi, la storia è ben scritta, scorre in modo fluido e senza troppi intoppi. Davvero, davvero brava/o (nel caso tu fossi un maschio e io prendessi un enorme granchio u.u)
Inutile dire che questa storia va dritta tra le seguite, perché non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà, nei prossimi capitolo, se Rathonhnhaké:ton rincontrerà la madre, se Haytham vivrà e chi gli ha messo le mani al collo... Dai Ziio, perdona Haytham! Ci hai fatto un figlio, e poi si vede che lo ami e.e
Non to stresso più con il mio fangirgliare (?)
Baci,
Blue❤