Moments
di Liz_P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/15, ore 18:51

Ciao Liz,
Ho letto tutti i capitoli e spero che la continuerai.
Per il ritardo ti capisco:anch'io ho i blocchi dello scrittore ;)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo,potresti fare Regulus Black(ho saltato la Q perchè non mi veniva nessuno)oppure Rufus Scrimgeour.
Kisses,

24/05/15, ore 18:05

Non potevo non recensire!
È troppo ilfghsrnvj!
Ok,pazzia a parte,è fantastica,la migliore fino ad ora e po,l'ultima parte si riferisce alla morte di Edvige,vero?
Non puoi farloooo...
*cerca di smettere di piangere*
Vado a correre gli altri capitoli,almeno mi distraggo.
Kiss,

24/05/15, ore 18:00

*CLAP CLAP*
Se continuerai con questo stile,le recensioni diventeranno monotone!
Quello che pensavo al primo capitolo,lo penso anche adesso:bisognerebbe fare un copia e incolla!
Io non so più che dire.Mi scuso se non recensirò ogni capitolo,ma ogni cosa che penso l'ho scritta al primo capitolo.
Hugges,

24/05/15, ore 17:55

Ciao Liz,
Che dire,l'idea è carina e anche questa drabble è scritta veramente bene.
Sei partita benissimo e sono curiosa di vedere come continueranno queste piccole raccolte.Io corro a leggere gli altri capitoli e cercherò di recensirli pur non avendo molto tempo.
Kisses,

11/05/14, ore 10:36

Beh... Complimenti, Laisa
Tu mi stupisci sempre di più *-*
Per la P... Paola non va bene, vero?

Paola (uga uga)

11/05/14, ore 09:13

Ciao! Questa drabble mi ha colpito,l'ho trovata molto originale e l'idea di scrivere i ricordi di Olivander è molto originale!^^ Per la p puoi scrivere Petunia Dursley, Peter Minus o Percy weasley Al prossimo capitolo,weasley_laugh:)

11/05/14, ore 00:50

Mi dispiace, ma questa volta il capitolo non mi ha colpito per niente.
Non lo so, credo che Olivander dovesse emergere di più, non solo tramite i suoi ricordi che poco si azzeccano gli uni con gli altri.
Mi dispiace averti lasciato questa recensione semi-negativa, ma è la mia modestissima ( e forse pure sbagliata) opinione. Di solito dico sempre quello che penso e fare elogi a vuoto mi sembra scorretto.
Baci.
Sundayrose

P.S. Per la P c'è Padma Patil, Peter Minus, Percy Weasley, Petunia... a te la scelta :)

10/05/14, ore 15:53

Wow Liz! Questa é fighissima!! :0 Per la P... direi... Piton! Continua così! Rawr

10/05/14, ore 15:37

Ciao! Come al solito la flashfic è molto bella, complimenti ^-^
Per la P scriveresti su Padma/Parvati Patil?
_Johanna

10/05/14, ore 15:34

Uaaaau come al solito 😱
P... Pansy Parkinson, Peter Minus, Severus Piton o.. Boh vedi tu :3
Ciao.
Chiara

05/05/14, ore 10:49

Ok. No. Piango. Che dolce aw. Bellissima. La adoro. Per la O: Olivander o Oliver Baston. Bacioni, Madame Lestrange

04/05/14, ore 12:51

UAU.
Fine.
È bellissima.
Davvero.
Neville è un eroe, i suoi genitori sarebbero davvero fieri di lui..
O come.. Olivander?

04/05/14, ore 11:59

Ciao! Adoro la tua ff, l'ho letta ora, tutta d'un fiato.
Anche se questa è la prima recensione che lascio all'interno della tua raccolta, spero che terrai presente la mia richiesta: potresti fare olivander?
Grazie in anticipo
_Johanna
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 12:02 pm)

04/05/14, ore 10:02

Ciao :)
Molto commovente la parte in cui Neville afferma che non avrebbe mai voluto essere un eroe se questo avesse comportato la perdita dei genitori che, seppur infermi mentalmente, sono sempre genitori.
Per la O c'è Olivander, ma anche il rospo Oscar :)
Baci.
Sundayrose

03/05/14, ore 23:21

Ciao!:) Ho scoperto la raccolta di drabble pochi minuti fa e le ho divorate tutte,arrivando ad una piccola conclusione: sei un genio! I personaggi li descrivi in modo così coinvolgente che in 100 parole riesci a dire l'essenziale che lo riassume in maniera perfetta,brava! Mmm poi per la lettera O ho pensato o a Olivander o a Oliver Baston, io personalmente preferisco Olivander,però è solo un consiglio ^^ alla prossima drabble,con affetto,weasley_laugh❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]