Just a memory.
di Angelofnightmare

13/10/13, ore 11:55

ciao c:
inizio con il dire che mi è piaciuta davvero molto la tua oneshot, a prescindere dalla lunghezza perchè, nonostante sia minima, ho trovato la storia molto d'impatto. mi ha quasi emozionato perchè il tuo stile mi piace molto, è affascinante, e il racconto in sè è molto carino. mi hai dato un'idea "concreta" delle immagini descritte, è stato piacevole immaginare un luke, come dire.. anonimo e spensierato, con delle semplici abitudini. spero proverai a scrivere altri racconti, sono molto curiosa.
baci

aprilssnow

11/10/13, ore 18:35

Ehi ciao (:
Parto subito col dire che questa storia è particolare, singolare, originale sarebbe meglio dire. Sì perchè non narra un episodio in particolare a differenza di altre one shot. E' come se fosse una pagina di diario, scritta per sfogarsi, confidarsi con qualcuno di non umano. Scritta per imprimere su carta dei ricordi importanti, dei qual non si può fare a meno e che si vuole tenere nella mente ma soprattutto nel cuore per l'eternità.
Credo che scrivere qualcosa in questa maniera sia anche un pò difficoltoso, o sbaglio? In tal caso dimmelo tu ahah
Comunque ribadisco che mi è piaciuto leggere ciò che hai scritto, nonostante fosse poco. L'importante è che fosse chiaro, bello, piacevole.
Spero di leggere qualche altra cosa che hai scritto e di non averti annoiata con questa recensione, magari sei abituata a quelle corte ahah
Alla prossima :)
hemmomarryme_xx

10/10/13, ore 17:43

Hey peoplez!! hahaha era per fare della scena :))
riparto..
ciao! allora parto col dire che ho trovato la tua os nella lista intera dei 5sos e tra tutte mi ha intrigato la tua os..
L'ho letta volentieri e mi è piaciuta. questa sorta di amore sconosciuto mi piacere (tralasciando il fatto che sta succedendo proprio a me.. ma a te non frega niente:)) )..
comunque in poche parole mi piace:) okay non so cos'altro dire:)) ora vado, ciao!
p.s. spero di essere la prima di tante recensioni;)}