Tribute ~
di La Koaletta

30/11/13, ore 18:02

Ho voglia di fanfiction di Hunger Games. Ieri sera ho visto Catching Fire e sono in astinenza di questo fandom ♥
Mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che hai un gran talento :) scrivi molto bene e la grammatica é ottima.
Ho sempre pensato a cosa pensasse Peeta nella mietitura e tu hai reso il mio sogno realtà ♥ Spero di leggere altro di tuo!
Slyth_

13/10/13, ore 14:54

Ho finito oggi di leggere l'ultimo libro e trovare questa fic... beh mi fa di nuovo fermare il cuore... Semplice ed essenziale, perfetta :) brava!

11/10/13, ore 17:10

Che carina questa drabble!
Hai espresso in pochissime parole tutta la figura del ragazzo del pane! Sei stata brava!
Peeta non può essere altro che lui! <3 Non pensa mai a se stesso... <3 Che Tenero!
Complimentiii davvero! Un saluto,
Ida.

11/10/13, ore 12:42

Ciao! Drabble davvero molto carina. Riesci a sintetizzare in poche parole sentimenti molto forti e allo stesso tempo contrastanti. Ho notato un errore, però, quando dici: "Gli viene da piangere, al ragazzo del pane. Ma anche sorridere: avrebbe potuto vegliare sulla sua Katniss." La storia è scritta al passato mentre questa frase è al presente. Per il resto... Tutto molto carino!

10/10/13, ore 21:44

Oddio, ti sto amando con tutto il cuore in questo momento.
É bellissima.. non ho parole per descriverla.
Anzi, ce l'ho.
MERAVIGLIOSA. FANTASTICA. STUPEFACENTE. INCREDIBILE. STUPENDA.
Okey, non mi viene in mente altro ahah
Io amo Hunger Games. E amo Katniss e Peeta.
Quindi, mi sembra giusto metterla subito tra le preferite!
Un bacio,
_Duncney_

10/10/13, ore 14:41

*_*
Ti chiederai, che ci faccio qui?
Ti ho messo nei miei autori preferiti, la storia la dovevo leggere per forza, sia chiaro, è!
é....
è......
è.....
hyfgckubgwkbeivkuw,cns7fbnsretv!
(???)
Le mie ipotesi è che questa parola in un mondo alternativo significhi BEAUTIFULL
I pensieri di Peeta mi hanno sempre incuriosito ^^
Perchè si sa, è super dolcioso ^^
Ho visto che hai cambiato nickname, è davvero carino!
Koaletta <3
ti saluto!!!
maty
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:43 pm)

09/10/13, ore 22:47

Ciaooo bellissima!!!

Vedo che ti sei espansa anche ad HG! Scherzo ovviamente e so benissimo quanto ti piace!!!

è molto carina la storia anche se piccolina! ;) Sei bravissima!

Ho letto e recensito anche "I hate ... love you" ;));)

A presto!!!

;) T.V.B.

Clif

09/10/13, ore 20:47

MA è DOLCISSIMISSIMA!!!! davvero tenerissima! immaginavo che peeta avesse pensato esattamente questo, insomma! è pur sempre Peeta, il suo amore non è finzione per puro piacere di capitol city e del presidente snow, no, peeta ama davvero, e queste parole potrebbe veramente averle pensate quel giorno!
cavolo che carina!
dolcissima!