Originals in Alto Mare - I Will Go Down with this Ship
di elyforgotten

30/11/13, ore 00:43

Ciao sono capitata su questa fic del tutto per caso, ma già dal titolo e dall'introduzione aveva suscitato la mia curiosità!
Poi ho iniziato a leggere, e te lo posso giurare, ho riso come una povera scema per buoni cinque minuti immaginandomi le scene in cui hai coinvolto i nostri vampiri millenari XD Non vedo l'ora di vederli alle prese con le concubine, che mi sembrano pronte a dargli del filo da torcere! Elijah, sua maestà, si deve proprio sciogliere e Nienor la vedo troppo carina con lui ahahahah
Ho visto che ci sarà anche Kol quindi non vedo l'ora di poter leggere della sua trionfale entrata, d'altra parte è quello che, secondo me, apprezzerà di più l'iniziativa di Klaus di popolare la nave X°D

Buon lavoro per i prossimi capitoli :)

13/10/13, ore 17:24

Allora, partiamo dal presupposto che questa è un'idea fantastica e che gli originali meritano tutti di godersi appieno il viaggio. u.u
#1. Elijah ha assolutamente bisogno di scopare avere compagnia, quindi Nienor (io li shippo) deve recitare un rosario e poi esclamare tutti gli Ave Maria possibili nel letto con lui. Insomma, a me lei fa morire: è una concubina religiosa. Come si può? AHAHAHAHAH!
#2. La finezza di queste ragazze è davvero ammirevole, giuro. (L)
#3. Klaus. *_* Ho letto poche fic italiane, ma credo che questa sia stata in assoluto la prima dove Klaus è apparso veramente IC, fighissimo nella sua immagine di 'bestia'. Il mondo deve andare a letto con Klaus, è per forza il migliore di tutti. u.u
#4. In generale mi adoro. u.u Gretel ha una finezza che mi si addice, grazie. u.u
#5. E' scritta molto bene. :) Purtroppo non sono più abituata a leggere su EFP, ma sono contenta che esista ancora gente come te a salvare il sito. *_* Quindi davvero complimenti, perché hai mischiato il divertimento al piacere alla bravura, in una sola storia.
#6. Attendo l'original migliore di tutti, adesso. (L)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. ♥

13/10/13, ore 02:14

Amore eccomi qui, anche prima del previsto.
Ê stata una serata catastrofica e avevo bisogmo di risollevarmi d'animo, cosi ho riletto la storia e ora finalmente posso commentarla xD
Setsuna ci andrà a nozze quando glielo dirò, lei ama il comico.
E non sapevo che tu fossi cosi brava in questo genere.
Mahuaaha, oddio, una ridarella acuta *_*
50 Originali sfumature? Mahauahah
Tanto che hai fatto, che alla fine hai trovato il modo di storpiare quel libro xD
Anche le concubine...che idee originali.
Esplosione di ovaie? Mahuahaha eh s, da te non potevo aspettarmi diversamente quando entra in scena Elijah.
Ma non posso darti torto.
Amo Damon sopra ogni cosa, ma non sono cosi scema da negare quanto fottutamente sexy sia Elijah.
Anche le mie ovaie esplodono.
Proprio come lei tue e quelle di Nienor *_*
cosi perfetto, con i capelli sempre a posto. Elegante, freddo....
Ecco, le ovaie esplodono ancoraaaaaa
Sono tutte divertentissime, ma quella che prediligo è Nienor...che ho come il sospetto sia basata su di te, visto la sua predilezione per Elijah *_*
sempre cn un crocifissio in mano, eppure fa la concubina mahahahha
Eppure...la religione e i peccati vanno a farsi benedire quando vede mister spingi spingi.
Eh,..quell'uomo convertirebbe chiunque *_*
mahauhaha sempre fissato con gli shampoo. Ed inve e di fissarsi con le grazie di queste disponibili fancille pensa ai loro capelli
Mahuahaha sn mortaaaaaa
Aiutooooo
E Klaus che fracassa le carrozze?!?!?
Oddio...ecco un altro orgasmo ambulante.
Ol mio sexy ibrido.
Ci credo che Morea abbia mandato al diavolo suo marito, che tra l'altro era peggio di un manichio, per uno come Kaus, che regala orgasmi infiniti

"E comunque a letto hai le doti di un beccamorto"

Hai idea diquanto ho riso? Mi è venuta quasi una paresi.
Genialeeeeeee
Ma l'hai scritta da sola questa storia?
Ho l'imoressione che Morea e le concubine si ammazzeranno per i due fusti.
Insomma, l'intera popolazione maschile fa ciclecca...mentre questi due stalloni...
Al fuocooooooooo
Un defibillatore?
Mahuahah non lo abbiamo ancora inventato
Phauhaha
Cioê dovrei copia-incollare tutto il capitolo x segnalare ciò che mi è piaciuto.
Era tutto ben curato, magnifico, e non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmi queste scenette esilaranti.
Oddio, amo il comico e tu mi hai regalato una lettura sbarazzina e divertentissima
Ma quanto ti posso amare?!
Quindi, ricapitoliamo
Sexy Klaus spezza carrozze invita le concubine e Morea in questo viaggio in alto mare
Elijah è molto posato enon sembra filarsele
E le ragazze sembrano decise a copulare a tutta forza
Quindi?
La nave si riempirà di urla estasiate?
Sesso selvaggio?
Mahuaahha una pacchia
Posso andare anche io? Ti dispiace?
Una storia veramente stupenda.
Purtroppo di comiche ce ne sono poche, soprattitto che meritano.
Ma questa è stupenda
Sei incredibile, teso,veramente
Aspetto cn ansia, molta, molta, moltissima ansia il prossimo
Sai che sn una depravata xD
La tua Iansom, che crepa dalle risate xD
Un bacione amore miooooo
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:18 am)

11/10/13, ore 21:09

Ciao...
Ho appena finito di leggere ed eccomi qua a recensire...
Una storia davvero molto bella... Complimenti!!!!
Direi che il nome della nave è molto azzeccato visto la presenza di Elijah e Klaus....
Molto originale e divertente... Brava

11/10/13, ore 19:02

Ciao cara mia !

Sei stata spettacolare!
Mi piace un casino e sai ...  la trovo davvero origiale, perchè non ti limiti a mettere le ragazze praticamente nel secolo adatto e su quella beata/dannata nave, ma aggiungi riferimenti moderni e da fan addicted che è un piacere leggere perchè non stona e diverte XD
Davvero complimenti =*

P.s. il personaggio che preferisco  è sicuramente l'elegante e saccente Christine XD

Ciaoooo

10/10/13, ore 16:31

Ciao tesoro!
Eccomi a recensire questa tua fan fiction molto (e sottolinerei diecimila volte "molto") diversa dalle altre così drammatiche u.u (ma comunque di una meraviglia unica <3)
Inutile dire che sai cavartela in modo perfetto anche con la comicità.
Il prologo è stato divertentissimo :')
A differenza di molte altre storie, qui c'è una trama di fondo, nonostante il genere che molte persone fanno risultare banale.. tu, ovviamente, no u.u
Direi che quelle sei ragazze sono molto, anzi, troppo fortunate!
Tutte vorremo andare su quella nave *---*
"50 Original shades".. "50 Originali sfumature" "Pare il titolo di un qualche libro scandaloso e senza sugo che non sfonderà mai".. le ragazze avevano già capito tutto del ventesimo secolo :')
*Ovaie's explosion* Ecco cosa comporta l'arrivo di Elijah. Ma non basterebbe un defibrillatore.. io, purtroppo, sarei morta sul colpo :Q___
Elijah, i suoi capelli, shampoo, balsamo e la maschera che rende i capelli più morbidi e sani :') Ti amo! ahahahah
La scena di Morea sul cavallo mi ha fatto morire xD
Prologo divertentissimo! Mai banale e sempre originale..
Tesoro, sai anche lo spagnolo ma tu ora dimmi: c'è una cosa che non sai o che non sai fare? :D Perché scrivere ti riesce davvero troppo bene!
Voglio subito il prossimo capitolo u.u
Un bacione enormissimissimo!
Un milione di miliardi di complimenti <3
A presto <3

10/10/13, ore 16:14

Tu mi farai morire prima o poi...sei geniale e brillante come sempre.
Hai fantasia e sai rendere bene tutto ciò che scrivi : dalla storia più demenziale ed ironica a quella erotica ,a quella passionale, a quella drammatica ,o romantica.
Il tuo personaggio è fantastico,la suora che prega per la salvezza dei peccati delle sue compagne ehehehe...ogni personaggio è reso nei dettagli,in modo divertente e i dialoghi hanno un sò che di folle che mi fa ridere e innamorare ogni volta che leggo...si, perchè l'ho letta già 3 volte.Tu continua così perchè io sulla nave ci voglio rimanere taaaaanto taaaanto tempo e non vedo l'ora di vedere i protagonisti all'opera ;) <3

10/10/13, ore 12:25

Eccomi !
Ebbene si, anche io , come le altre rispettabili (?) donzelle, faccio parte di questa ciurma alternativa!
Quest'idea è stata tanto folle quanto divertente e giuro che era tanto che non mi divertivo così in un fandom, manco in quello di twilight ho trovato persone così predisposte allo scherzo e alla burla!
Spero che questo che è cominciato come un gioco tra fangirl, possa essere apprezzato anche dal resto delle lettrici!
Certo che i personaggi che abbiamo scelte farebbero gola anche al più santo degli uomini! Le attrici-modelle sono troppo belle!

Comunque al di là del gioco tra amiche e colleghe di sclero,
ora passo al capitolo!

Sei stata magnifica!
Ma come hai fatto?
io non avrei saputo fare di meglio!
C'è la giusta dose di comicità e canzonatura, il linguaggio è tanto "alto" quanto dissacrante, e poi la trama è stata una genialata!
Mi fanno troppo ridere alcuni personaggi come Nenior che si sforza di fare la santa e Morea che anche se di fatto è una donna nobile è una gran baldracca! (guarda un po' sono io!)
E poi Klaus che è il santo graal del sesso??
ahah favoloso!
Ed Elijah effeminato che si cura solo della sua folta chioma??
Sono curiosa di scoprire come dipanerai la storia..e fortunatamente lo saprò in anteprima insieme alle altre!
Continua a scrivere!!
Un abbraccio!!!