Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

10/10/14, ore 11:43

Parte una musica triste
Noooooooo!
Astral : è normale che qualcuno cambi idea,no?
Ma io sono un po' triste...
Ma non ti odio affatto! Anche a me queste cose accadono!
Grazie dell'avviso!
Lol, sono più sconvolta che mai, perchè ho visto un servizio sul Romix che parlava di fumetti, è perché non ci sono andata :(
Mi piacerebbe molto andare al Lucca Comics & Games, e i miei genitori hanno detto che può essere possibile!
È felice al pensiero che può tornare a casa con il manga di Pokemon, Yugioh Zexal è quello di Mirai Nikki
Ah, ho quasi finito il primo capitolo di Fantasyshipping, e la copertina, e al più presto la pubblico, e spero tanto ( e confida in Dio) che puoi leggerla e che ti piaccia (forse no, perchè ci sono passaggi al Pov, e perché la copertina è il mio primo e ufficiale disegno digitale :D)
Ok, saluti da Kyo

15/02/14, ore 16:14

Ciao Yu!
Come va??Come potrebbe andare,se non bene,visto che hai passato un serata romantica con il tuo Astal
Durbe:vieni qui,brutto gattaccio dei miei stivali! *rincorre Maya* Maya (gatto):*scappa*miao! Io:*mi alzò dalla sedia e incrocio le braccia*perché la rincorri?? Durbe:mi ha rubato 102! Io:vuole solo giocare! Durbe:ti ha preso anche "Alza Rango Magico Forza Di Barian"Io:*mi metto un'elmo in testa e comincio a inseguire il gatto* ALLA CARICA!!!!
dieci minuti dopo...
Io:Durbe ed io abbiamo recuperato le carte quindi possiamo tornare a noi:magnifico capitolo e scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli perché i proff mi hanno caricata di compiti
Durbe:apprezzo molto il tuo modo di scrivere:preciso e completo di ottime descrizioni di luoghi e personaggi Io:ti do ragione!Meno male che ci sei tu ad aiutarmi a apportare Victor...nello scorso capitolo (se non erro) è stato troppo pucciso mentre piangeva per te,Yu!
Vector:io non sono puccioso!*si gira e fa l'offeso*
Io:e invece si!Ma cambiando argomento...oltre IV e Astal chi sono i tuoi personaggi preferiti??Nash,Merag e Vecty?
P.S.:al matrimonio tuo e di Astal voglio fare la famiglia d'onore,capito?Scusa per gli spazi ma il telefono ha deciso di fare a modo suo...nono credo,mi ha messo la recensione sul primo capitolo???(stupido,stupido aggeggio!)ti prego di perdonarmi e di sistemare la recensione sull'ultimo cap.

Vabbo,tanti cari saluti! zexal_penny,Durbe e Vecty (furibondo per il soprannome assegnatogli)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:06 pm)