Il Compleanno Del Colonnello
di ginny1063

13/10/13, ore 18:51

Ehi, eccomi qui.
Allora, con le premessa che non conosco molto beneil telefilm, posso dire però che è tradotta molto bene e la tensione all'interno del capitolo è quasi palpabile.
Sei molto brava, non è facile tradurre una ff da un'altra lingua. Complimenti. <3

Sara_Chuck

11/10/13, ore 17:34

Complimenti per la traduzione, atttendo con ansia il seguito .
Ho ricominciato a vedere il telefilm proprio oggi e devo dire che con i perosonaggi negli occhi già mi pregusto la scena
Brava e mille grazie

11/10/13, ore 01:18

Sono curiosa..... spero solo che Harm non venga travolto dal bulldozer Mac! Cmq interessante Ff, quindi non tenerci sulle spine, o per restare in clima militare non Tenerci sul filo spinato! Battuta scema! Lo so ma a volte mi lascio trasportare... a presto.

09/10/13, ore 22:35

Ciao cara Ginny...allora bel capitolo e complimenti per la traduzione dallo spagnolo all'italiano....sono davvero curiosa di vedere, o meglio di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo....quale sarà il regalo per il bel Marine?come mai Mac non voleva essere disturbata??
Lo scopriremo solo leggendo....
Sei grande
Un bacione
Matty89

09/10/13, ore 22:10

Bentornata, Ginny!
E con una traduzione, per di più: brava! Una autentica rarità, visto che lo spagnolo non è una lingua così conosciuta come si può pensare ... io ad esempio lo parlo come Totò e Peppino in piazza Duomo:)
Questo compleanno di Mac, con lei trincerata dietro le cortine impenetrabili del suo cubicolo, chissà che cosa porterà...
Bud e Harriet trepidanti, Harm che non sa se avvicinarsi alla tana del leone... ma poi, con una buona scorta di carne - non sarebbe stata meglio una tartare, visto l'umore della belva?- si fa coraggio.
Aspetto il seguito :) KK
PS. Puoi inserire il link e i riferimenti al testo originale? Non vorrei che qualche internauta pignolo ti "segnalasse" all'amministratore e poi mi farebbe piacere dare un occhio all'originale (non parlo lo spagnolo, ma mi arrangio a leggerlo... grazie al mio vecchio amico GABO!)
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 10:13 pm)