Signor T
di Thiliol

22/12/08, ore 22:44

bellissima. io odio nellie, ma solo perchè sono mortalmente innamorata di Sweeney e non sopporto vederlo soffrire. e quindi l'ultima scena è una sofferenza immane per me. non mi era mai interessato il personaggio di nellie lovett perchè mi sento mortalmente attratta dal barbiere e di lei non mi importa assolutamente nulla. ma leggere le tue parole è ... meraviglioso, sembra quasi che tu abbia creato un personaggio tutto tuo ma poi mi sveglio e mi rendo conto che questa donna esiste veramente nella storia e che io l'ho sempre trascurata, e sempre lo farò ma solo perchè sento di avere una sola in comune con lei: l'amore per il signor T. hai cambiato il mio modo di vedere Nellie lovett e hai scritto una one shot meravigliosa. non ho proprio parole. complimenti dal più profondo della mia ossessione per sweeney todd e grazie per aver cambiato il mio modo di vedere. ti ammiro sinceramente, marjane

09/10/08, ore 18:53

E' semplicemente bellissima! Splendida! Attraverso le tue parole sembra di rivedere i momenti del film, come la coanzone sulla spiaggia. Mrs Lovett è uno dei miei personaggi preferiti e Sweeny Todd è uno dei miei film preferiti! Bravissima!

26/06/08, ore 11:45

Adoro Mrs Lovett. Con quei capelli, con quel vestito, con le sue battute che danno un po' di umorismo alla storia, il suo mattarello... il modo irresistibile con cui soprannomina Sweeney, chiamandolo Mr T... Questa fanfiction è davvero sensazionale... e l'ultima frase è terribilmente dolce e triste, ponendo in un modo tragico la parola "Fine" a tutta la storia... Stavo giusto iniziando anch'io a scrivere una storia con i pensieri di Mrs Lovett, una fanfic a capitoli da quando sposa suo marito fino alla sua ingiusta morte. Nel frattempo questa fanfic va dritta dritta nei miei preferiti. Complimenti, davvero.

04/05/08, ore 17:12

Bene, direi che come fic non è affatto male!!! ^^ Secondo me, vedendo il film (e parlando esclusivamente di quello) hai capito l'essenza del personaggio di Mss Lovett; anche io l'ho sempre identificata come una donna dolce, forse un po' ingenua, ed essenzialmente sola. Leggendo il romanzo, ovviamente, è tutta un'altra cosa... il libro infatti ha una trama completamente diversa dal film, anche se sono entrambi molto belli (diciamo che il libro è più un vaneggio...credo che Tim si sarebbe divertito a realizzarlo!). In ogni caso è buona come idea, anche se le frasi sono abbastanza ripetitive e prese direttamente dal film, senza particolari riflessioni personali sopra. Il punto forte della ff credo sia proprio il finale, la penultima frase, descrittiva, e l'ultimissima, molto suggestiva. In definitiva lo considero un bel lavoro! xDxD scusa se so essere spietata >.> XDXD ciao alla prossima!

30/04/08, ore 21:24

qst ff non è bella: è magnifica!!!! stupenda!

21/04/08, ore 14:21

Grande, è veramente bella! Anche io adoro Mrs Lovett e ci son rimasta troppo male quando Sweeney Todd l'ha uccisa nel forno, diciamo che mi sentivo un po' bruciare come lei. é.è
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 11:55 am)

18/04/08, ore 19:22

è bellissima questa one-shot!! hai reso benissimo il personaggio di mrs. lovett...non importa dire che io la adoro, e mi è dispiaciuto tantissimo che sia morta in un modo così atroce, ho tifato per lei dall'inizio alla fine del film.

16/04/08, ore 20:12

Bellissima!Mi stavo per mettere a piangere all'ultima frase!!Anche io adoro la signora Lovett che ha mentito solo per amore perchè secondo me se Sweeney Todd avesse saputo che sua moglie era viva e pazza avrebbe sofferto ancora di più,ma questo non l'ha capito nemmeno il diretto interessato…Comunque l'hai scritta davvero bene e adesso la metto anche nei preferiti!! Alla prossima!!^^

12/04/08, ore 15:12

Ok la fic è semplicemente divina ma... avete deciso di uccidermi??? Come presidente (e unico socio) della S&N (Sweeney&Nellie, notate la fantasia del nome ma ne sto cercando uno migliore con scarsi risultati...). è indiscutibilmente F-A-V-O-L-O-S-A ma ogni parola era una pugnalata al mio piccolo povero cuoricino (se se). Scherzi a parte, la fanfiction mi è piaciuta un mondo, fa capire a fondo un personaggio complicato e particolare come Nellie e come ho già detto prima leggerlo mi ha fatto venire un groppo delle dimensioni du una zucca alla gola oltre che istinti omicidi derso la "cara" Lucy (odio in una maniera irrazionale questo personaggio per il semplice fatto che è la bariera fra Nellie e Sweeney e qui faccio sfoggio di tutta la mia maturità). Comunque sono rassegnata... Ancora complimenti by kiomi.

11/04/08, ore 16:19

Cavolo!! Bellissima questa shot! Mi ha fatto venire la pelle d'oca tanto mi ha colpita! Descrivi splendidamente i sentimenti della signora Lovett! Veramente brava!

09/04/08, ore 19:12

Bellissima! hai proprio azzeccato ogni singola parola, ogni singola frase è perfetta per descrivere i pensieri di nellie! semplicemente divina, mi sentivo lei. forse forse se la vera lovett avesse scritto questi pensiari in una lettera... todd non le avrebbe fato fare QUELLA fine. Dovevamo proporlo a tim burton... ma sto divagando: molto molto brava! baci, giulia

04/04/08, ore 18:13

Semplicemente bellissima! Io adoro Nelly! E' un personaggio ombroso e curioso,davvero troppo simpatico e sclerata mentale come me XD!
Davvero complimenti! Leggi la mia storia se ti va! Sei davvero brava!
Baci,Ashley