One In A Million
di K i m b e r l y

25/06/11, ore 19:25

Cavolo! Ma è fantastica. Le emozioni che hai scritto sono proprio forti, mi è piaciuto un sacco.
La penso come te: chi cazzo sono io per giudicare le persone?
Mi capitava di sentirmi più importante di qualcuno ma adesso è cambiato tutto. Adesso ho come migliore amica una rockettara, metallara e non so cos'altro.
So soltanto che è diversa da me ma io l'adoro.
Chi siamo noi per giudicare le persone dall'aspetto?
Possono vestirsi in modo strano e diverso ma l'importante è sapere come si comportano, come vivono.
L'importante è ricordarsi che anche loro provano dei sentimenti.
Hai davvero ragione e ciò che hai scritto mi è piaciuto un sacco.
Sei bravissima e sono contenta che tu come me abbia capito la vera importanza della vita.
NON è come apparire alle persone ma condividere con loro le proprie emozioni, le proprie avventure.
Bacioni da
Zoey la sognatrice :)

09/11/09, ore 14:03

Già il titolo parte bene. [Guns rulez!]
E poi.. beh, e poi l'hi detto già tu. Il messaggio sul "cogliere le occasioni" è praticamente il mio karma. Si, ok, sto recensendo tutte le tue storie, ma è che sei troppo brava [a dir la verità, mi sono incuriosita perchè hai lo stesso nome della protagonista di una mia storia XD è piccolo il mondo!]
a presto su qualche altra tua fic!

11/08/08, ore 23:04

Hai talmente tante storie che non so se leggerai però la scrivo comunque Anche io anni fa ero simile alla troietta che eri anche tu un tempo. C'è gente che si sveglia, gente che lo fa quando è tardi, gente che non lo fa. Bello scritto.

14/05/08, ore 23:20

Ottimo monologo e hai ragione. Emh... non so cosa aggiungere.

12/05/08, ore 18:39

ma perchè non ci sono recensioni?!? *me si guarda spaesata attorno, poi fa una faccia stupita* ok... allora è il caso di scrivere molto forte: HAI RAGIOOONEEE! Brava brava brava! E ti ammiro per aver pubblicato qualcosa di così tuo... per aver rinnegato la parte di te che non ti piaceva. Passando nel tuo spazio personale ho visto che ti piacciono i gun's and roses! ^^ anche a me! (ok, questo er irrilevante, scusa ^///^) in ogni caso hai ragione, lo ripeto ancora, e mi auguro che tante persone possano capire che certe cose non hanno affatto importanza, come abbiamo fatto tu ed io (si, anche tanto tewmpo fa mi facevo molti più problemi... diciamo però che ero una ragazzina spaurita che avrebbe voluto essere fighetta e che invece risultava ancora più sfigata) a presto, continua così! .chià.