Quando pure il tuo migliore amico ti tradisce
di Natsumi Raimon

03/05/14, ore 19:56

Mi hai ingannato, ho creduto veramente che fosse una Ron/Hermione all'inizio! :'D
Non ti smentisci mai, comunque la storia mi è piaciuta tanto.
Ho sempre odiato Lavanda...
Ron è assolutamente perfetto e hai descritto molto bene il suo lato impulsivo. Poverino deve sorbirsi quella sungu... quella piov... Lavanda, insomma!

Alla prossima :D

10/10/13, ore 18:21

Ciao ^.^!!
Voglio farti i miei complimenti,questa fanfic è davvero molto bella e originale. Adoro l'utilizzo del punto di vista di Ron e l'evoluzione della storia!! Davvero molto frizzante e scorrevole :D!!
tantissimi complimenti ancora!!
*una giravolta e vola via* WitchHarmony_02!!

10/10/13, ore 15:30

Natsumi adoro questa storia! È esattamente nel tuo stile frizzante e brioso.
La descrizione dello stato d'animo di Ron quando scopre il tradimento è dettagliata ed è resa ancora più palese da cosa avviene a livello fisico.
Mi piace in particolare il finale perché conclude in modo allegro e divertente una storia che all'inizio è cupa e piena di inquietudine.
Ron affronta un percorso emotivo molto forte in questo one-shot, infatti passa dalla paura che sia tradito da Hermione, alla rabbia per la terribile scoperta, fino ad arrivare alla scena conclusiva dove lo troviamo alle prese con l'appiccicosa Lavanda ed arriva per sino a chiamare Harry in suo aiuto.
Trovo questa storia un ottimo intermezzo di pausa tra un capitolo e l'altro di Ritorno al Passato!
Grazie mille per la piccola dedica, sono lusingata che tu mi abbia pensata!
Un bacione enorme e alla prossima recensione
Tricebea

P.s. I'm the fan number ONE! Ahaha <3

10/10/13, ore 15:15

Ahahahahahahahah in questa tetra e uggiosa giornata sei riuscita a strapparmi un sorriso.
Che bella one-shot che hai tirato fuori...semplice e divertente.

Bel lavoro spettinata. Vado a leggere il nuovo capitolo! ;)