Ghost Warrior
di King Of My World

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/15, ore 23:19

Troppo bella questa storia, adoro Cleopatra fiera e fiduciosa del suo amico, ma mi rattrista che Salvatore si stava per arrendere. Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
DevilLight

19/01/15, ore 16:27

Sempre bellissima e avvincente la tua storia, i due amici Pasquale e Salvatore ne hanno visto delle belle e continuano a sfidare il loro nemico. Complimenti vivissimi e sentiti scrivi veramente bene e la tua trama è sempre più bella.
Un saluto cordialissimo a presto
Paolo

15/01/15, ore 16:17

Ciao Sasy :) allora il quattordicesimo capitolo mi piace tantissimo, è scritto bene e non vedo l'ora di sapere qual'è la mossa di Salvatore per recuperare i frammenti :) alla prossima :)

02/12/14, ore 10:09

Raramente ho percepito tanta armonica fantasia, come in questo tuo racconto e, in particolare, in questo tuo capitolo. La storia dei frammenti d'arcobaleno è di una bellezza disarmante e il mostro cattivo e imbattibile che ha assorbito energia sconfiggendo il mondo delle fate, ha una originalità dirompente. Continua sempre a scrivere questa tua eccezionale storia, merita veramente tantissimo. Io personalmente ti faccio una lode e un plauso sentitissimi. Un saluto cordialissimo, tantissima stima
a presto
Paolo Ciraolo
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 10:10 am)

30/09/14, ore 11:04

Ciao Carissimo Salvatore, quanto tempo, ma ti auguro ogni felicità e ottimo viaggio, divertiti e passa sereno tutto questo tempo. Questa tua storia la porti avanti benissimo e solo il titolo è originalissimo, come ogni tuo capitolo, compreso questo, scritto bene e pieno di sentimento di amicizia, come quella che ci lega. Aspetto il tuo prossimo capitolo, e che scrivi altre cose meravigliose, comprese le tue bellissime poesie. Un saluto affettuosissimo, torna presto e divertiti moltissimo.
Un saluto specialissimo e cordialissimo,
tantissima stima
Paolo Ciraolo

04/09/14, ore 19:06

Bentornato! XD mi avevi lasciato con il fiato in sospeso per questo misterò! XD capitolo lunghissimo! XD però meglio così visto che era passato un po' di tempo e bisognava recuperare! XD cavolo! In tanti sono partiti per quel lungo viaggio e nessuno è tornato con tutti e sette i frammenti arcobaleno! Decisamente un avventura difficile per Salvatore, Salem e la loro nuova amica Cleopatra! Ed ecco che gatto e fantasma continuano a punzecchiarsi a vicenda! Comunque, il mistero si infittisce sempre di più! Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/06/14, ore 12:26

Hola... :P
bel capitolo :)
Hai espresso bene quello che pensano Salvatore e Salem l'uno dell'altro.
È normale che ci voglia tempo per fare un capitolo così bello :P
Comunque bravissimo per il capitolo :)
Alla prossima :)

05/06/14, ore 22:10

Eccomi qui!
Contrariamente a quel che temevo, il computer ha fatto il bravo, perciò ne approfitto per recensire la storia.
Salem sembra un po' menefreghista in effetti, ma sono certa che insieme lui e Salvatore faranno un'accoppiata vincente! :-)
Spero che il fantasma non avrà problemi con i pirati...ma come mai i frammenti dell'arcobaleno che deve trovare sono 10? I colori dell'arcobaleno non sono sette? (Questa cosa mi ricorda un po' Sailor Moon XDXDXD)
Comunque, complimenti: scrivi molto bene e hai molta fantasia: io avrei finito la storia al momento della separazione tra i due amici, considerando anche il titolo, ma tu hai fatto meglio...sei riuscito a portarla avanti, e con dettagli e situazioni sempre nuovi! Sono curiosissima di vedere come continuerà. ^_^

26/04/14, ore 11:16

Ed eccomi qui, ma quanto amo questa storia? Boh, non lo so nemmeno io. Purtroppo per Salvatore e Pasquale è arrivato il momento di separsi, ma sanno che è solo un addio temporaneo.
Con la separazione hanno sofferto entrambi, ma loro continueranno a lottare certi che si reincontreranno, devono solo sperare. Dove andrà ora Salvatore? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Questi capitoli sono sempre uno più bello dell'altro, non annoiano mai e l'idea che siamo appena giunti alla conclusione dell'avventura terrena di Salvatore un po' mi dipiace, ma ancora abbiamo tanti capitoli da leggere. A presto, baci, la tua fans che ti segue sempre <3

24/04/14, ore 19:51

Mi spiace che per Salvatore e Pasquale sia già arrivato il momento di separarsi...quando si sta con gli amici, purtroppo il tempo sembra volare! Sono certa che sentiranno moltissimo l'uno la mancanza dell'altro, ma c'è anche la speranza che, prima o poi, i due si incontreranno di nuovo: e questo è un bene, in un certo senso!
Se ho capito bene, quindi, Raganella ha fatto in modo che tutto ciò che i due amici hanno vissuto insieme appaia a Pasquale solo come un sogno, vero? Oppure volevi dire che gli ha fatto apparire come un sogno solo quell'ultima giornata insieme? :-)
So chi è Salem Saberhagen, e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Salvatore nel prossimo capitolo.... ^_^

18/04/14, ore 13:10

Sì sì, la speranza è l'ultima a morire! Ed è questa speranza che lega Pasquale e Salvatore.
Sempre sostenuto che la loro amicizia è molto forte. Bel capitolo!

17/04/14, ore 09:29

Eccomi qua...noto che sono la prima a recensirti il capitolo, e spero che il pc non mi faccia scherzi: poco fa ho avuto difficoltà ad aggiornare la mia storia, perché quando cliccavo su "Invia" mi ritornava la pagina iniziale, vai a capire perché! O.o
Comunque, hai ragione, la speranza è sempre l'ultima a morire...ed è una delle cose che manda avanti l'umanità da secoli, secondo me, oltre ovviamente all'amore e all'amicizia, che è il sentimento che lega Salvatore e Pasquale. Il loro legame è molto solido e forte, e anche se il fantasma sa che non potrà restare accanto al suo coetaneo per sempre, è giusto che si goda ogni momento passato con lui!
Mi spiace che i due ragazzi non abbiano potuto conoscere il mago di Oz, ma chissà, magari prima o poi ci riusciranno, specie Salvatore quando sarà maturo abbastanza.
Aspetto con ansia il seguito, ogni volta resto con il fiato sospeso! :-)

09/02/14, ore 17:53

Bello questo capitolo sull'infinito...si capisce chiaramente che i due ormai sono legati da un'amicizia molto stretta, e che Salvatore sta finalmente raggiungendo il suo scopo.
Anche la parte con Raganella è molto carina, e si vede che è fatta a posta per attenuare e sdrammatizzare l'imminente addio del fantasma.
Fai solo un po' più attenzione ai verbi; per il resto, è perfetta! XD Spero che continuerai ancora per tre o quattro capitoli, perché credo che mi dispiacerà un po' quando finirai. ^_^

08/02/14, ore 18:46

È stupendo, hai scritto una cosa sensazionale!
Salvatore l'ho adorato: è sempre un ottimo amico, per Pasquale sta facendo di tutto e dimostra quindi che l'amicizia è profonda tra i due; l'incontro con Raganella mi è piaciuto molto (mi sarebbe piaciuto assaggiare i biscotti xD ahahah) e la predizione che ha fatto mi ha colpito. La riflessione finale poi ancora di più, perché è vero che la negatività sta prendendo il sopravvento, purtroppo. Bravo complimenti :) a presto!
Kisses, fallinginlove99

08/02/14, ore 16:11

Questa tua storia è davvero appassionante e ben scritta, devo anche dire che le immagini che rappresentano l'infinito sono davvero suggestive e spettacolari, tanto quella iniziale quanto quella alla fine, hai avuto veramente gusto e talento a inserire proprio queste due. La storia poi è nella sua semplicità e originalità da essere scritturata come copione cinematografico e dico sul serio, verrebbe fuori un film veramente bellissimo, complimenti sinceri e vivissimi.
Un saluto cordialissimo,
tantissima stima