Casata Styles
di SarettaStyles1D

04/07/16, ore 15:24

Awwww piango i miei amori.....
Ho davvero amato molto questa ff....i miei tesori si sono baciati per la prima volta e da lì non hanno più smesso 😍😍muoio 😍😍😍 si vede che si amavano alla follia e sono così contenta che Harry si sia imposto contro tutto pur di mantenere la relazione con Louis nonostante non fosse un nobile....
Questa è una cosa bellissima e il loro amore è così forte ....
Davvero tantissimi complimenti una ff carinissima 😘😘😘

04/07/16, ore 14:01

Avevo già letto questa ff un sacchissmo di tempo fa anche se non avevo lasciato una recensione....ora che è completa però la sto rileggendo....ho amato questa prima parte....il rapporto tra Harry e lou è stupendo....e poi l innocenza di Louis è qualcosa di carinissimo.....
E ora che si sono spinti un po oltre nel loro rapporto chissà che succederà....corro a leggere la seconda parte

03/07/16, ore 22:45

Guarda tesoro mio ho veramente amato la tua storia.. hai talento ♡

15/03/14, ore 15:12

Ehyy tesoroo è stupendaa devi assolutamente continuare hai un gran talentoo bravaa!

24/12/13, ore 03:35

Oh mio dio è fantastisco continua per piacere, scrivi benissimo e la storia è stupenda e originale con un timbro diverso dal solito e piacevolmente "sporco" lol.
Molto piacevolmente ahahhahah.

05/12/13, ore 19:29

shalve baby.

finalmente la segatura che ho nella testa si è ricordata di visitare il tuo profilo, ho letto un po' di capitoli delle altre storie, ma questo è stato epico.
a parte quello che succede (trololol), la trama è originale e scrivi benissimo, davvero.
in poche parole ti sto chiedendo/dicendo/pregando di pubblicare il secondo, altrimenti rimarrai vedova.
adieu. <3

04/12/13, ore 13:55

È fantastica questa storia oltre ad essere originale! Ho visto che da un po' non ti colleghi ma spero troppo che tuu aggiornerai la seconda parte! È davvero bella!
Ci vediamo, un bacione

Alli x

27/10/13, ore 20:33

ti prego in ginocchio tutti i santi e la madonna CONTINUAAAA!! sarebbe una storia fantastica se evoluta nella maniera adeguata e credo che tu riusciresti a svilupparla in modo fantastico :)
è troppo geniale come idea ..non puoi farci restare con l'amaro in bocca :C

22/10/13, ore 19:23

Sto piangendo, piango perché ho appena scoperto che è una one-shot e non una serie. Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere che trovo accurato e scorrevole, forse un po' forzato in al uni pinti ma nel complesso molto buono. Sicuramente pero la cosa che mi è piaciuta di più è stata la trama: coinvolgente, nuova, originale, mi è piaciuta davvero moltissimo e ho deciso così di seguirti per poter leggere alte tue storie. Se mai la farai diventare una serie sappi che sarò la prima a leggerla. Ciao.

13/10/13, ore 20:03

okay ti dico solo muoviti a poestare la seconda parte perchè non vedo l'ora di leggerla!!! *-* bravissima

13/10/13, ore 19:38

Questa fan fiction è bellissima, già la amo. è scritta benissimo, ed è molto originale. è perfetta. Non ci sono errori di nessun tipo. Sei brava, davvero.
Non ho capito se la storia è composta solo da due capitoli, o hai solo diviso un capitolo in 2 e poi ce ne saranno degli altri.  Anyway spero che la risposta sia la seconda. Sarebbe troppo bella *^*
Ah, benvenuta tra le storie preferite e tra le storie seguite!
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 07:38 pm)

11/10/13, ore 16:43

Ti dico solo una cosa:devi assolutamente postare la seconda parte!!Cavolo la tua storia è fantastica!!E poi onestamente chi non vorrebbe avere un maggiordomo come Louis a cui insegnare un paio di cose ahahah!?Un bacio al prossimo capitolo

10/10/13, ore 22:22

Ciao!!! Mi piace.Harry e Louis come padrone e servo sono molto eccitanti. Poi il Louis dolce e innocente, come lo descrivi, è stupendo (anche se Louis Tommlison è sempre stupendo). Chissá cosa succederà nella seconda parte. Sono proprio curiosa di scoprirlo!!! Spero che postera al più presto possibile il nuovo capitolo!!!! A presto!!!

10/10/13, ore 20:45

Ahahah ma daii mi fai sembrare un mostro! Comunque è vero, ho letto la storia è mi è piaciuta molto, ancora di più perché l'autrice è una delle mie migliori amiche. Spero di leggere presto la seconda parte... e ke tu, Saretta, sia felice, dato che mi hai "spronato (per non dire costretto)" a recensire ;) sciauu belle<3