Manchi di convinzione
di Echadwen

18/11/17, ore 00:08

Grazie per questa storia, è molto intrigante ed hai un bello stile. Mi piace come descrivi i protagonisti.
Sto cercando di leggere la versione non censurata ma purtroppo non ci riesco, l'hai cancellata per caso?
Complimenti ancora

03/07/15, ore 20:57

di solito non mi piacciono questo genere di storie,ma questa mi ha fatto cambiare idea! molto carina,complimenti!

12/02/14, ore 13:23

Wow...
Sinceramente mi si stringe il cuore vedendo che loki e Thor fanno...
Perché io amo Loki e lui è soltanto mio!!='(
Comunque bella questa storia, diciamo che potrebbe essere una buona spiegazione...
Ma implicherebbe non pochi problemi(Jane Foster, uno tra tanti =) )
Vado a leggere la versione completa, per curiosità, xD!

13/11/13, ore 13:17

ciao :D
avevo letto la tua storia prima che venisse cancellata e me ne ero dispiaciuta molto quando non l'avevo più trovata D: ma sono contenta che tua abbia deciso di ripubblicarla,anche se mutilata,perchè mi piace davvero tantissimo! l'affetto che hai saputo descrivere tra i due,i loro sentimenti, Thor che si lascia vincere dal dolore e che chiede scusa a Loki per non averlo sostenuto, l'iniziale silenzio e dolore tra i due e poi Thor che dirotta il loro percorso per portarlo nelle sue stanze <3 è tutto tremendamente perfetto! il desiderio di Thor di far sentire al fratello che lui c'è e che ci sarà sempre per lui <3
la parte finale poi l'ho letteralmente adorata! il modo in cui Loki si rende conto di amare Thor e di essersi ingannato per tutto questo tempo e la sua accettazione dei sentimenti verso il biondo che sono più che ricambiati dallo splendente erede!
*riprende fiato* ok, penso tu abbia capito che io abbia adorato la tua storia,quindi ancora complimenti :D
un bacio<3

11/10/13, ore 09:45

Onestamente? Ho trovato la storia proprio banale e davvero superficiale, poco più di un fanservice thorki che appiattisce i personaggi fino a renderli due figurine. Gli appellativi da parrucchiere (IL MORO) sono davvero brutti, sotto il profilo stilistico, e rendono piuttosto ridicola ogni scena. Niente da dire, invece, sulla correttezza con cui hai segnalato l'OOC, visto che è evidente che i personaggi hanno degli originali solo il nome.