Il segreto del demone
di SophieClefi

21/04/14, ore 14:51

Allora, la storia mi è stata consigliata su internet oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Dall'inizio alla fine mi ha subito interessato e mi sembra anche scritta molto bene, anche se un po' ci sono rimasta male per l'episodio accaduto con Peter.
Si vede che non è un ragazzo cattivo, quindi perché dovevi farglielo fare?
A prescindere da questo, adoro tutto quello che hai scritto e spero aggiornerai presto - anche per sapere che fine ha fatto Blaze.
Life.

10/04/14, ore 22:27

Wow adoro la tua storia spero che aggiorni presto
ciao

31/03/14, ore 01:13

Ciao,
Ho appena trovato la vostra storia girovagando su EFP e devo dire che mi piace molto, purtroppo devo fermarmi al primo capitolo (momentaneamente) perchè é tardi e sto morendo sul computer, ma la vostra storia mi incuriosisce molto, lo ammetto ^^
Appena ho controllato il numero dei capitoli non ho potuto fare a meno di esserne felice, i racconti lunghi sempre ben accetti!
Con l'italiano (almeno per questo capitolo) andate alla grande e ho preso la protagonista subito in simpatia. (di solito le odio...)

Anche io sto scrivendo una storia quindi se vi va potete passare e magari dirmi cosa ne pensate o se avete delle critiche :)
Ovviamente non siete obbligate ^^

A presto,
Apotrophos.

24/02/14, ore 18:09

Oddiooo** Era da tempo che cercavo un fantasy decente e finalmente l'ho trovato!!
Una storia davvero avvincente (me la sono divorata in un tempo record lololol).
Sono molto curiosa e quindi non faremi aspettare troppo eh? Bacio Jessy❤
Ps. Luke è un figoooo ^^

11/02/14, ore 15:11

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :))

13/01/14, ore 20:29

bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)))

15/11/13, ore 20:35

Questi capitoli sono semplicemente FANTASTICI!!
Adoro il misterioso blaze! È il mio personaggio preferito! Quando mettete il prossimo capitolo??? :D

11/10/13, ore 19:33

Ciao ^^
beh, leggendo il primo capitolo devo dire che scrivete bene! se continuate così non avrete problemi con l'italiano lol
la storia sembra interessante, e i protagonisti fighi sono sempre ben accetti ;D
sono già curiosa di scoprire chi è il tipo figo ma ok

10/10/13, ore 21:21

ho appena finito di leggere il primo vostro capitolo. L'idea è buona ed è scritta anche bene. Per ora la storia mi sta prendendo e sono curiosa di sapere il seguito :)