Hurricane.
di amolefossette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 16:51

Ok, sto piangendo come una fontana T^T
Questo capitolo è davvero tristissimo :'( Ma anche bellissimo *^* Cheyenne decide di lottare per la vita solo grazie a Fred...D:
E il pezzo del funerale è davvero troppo triste!!!!! Avevo le lacrime agli occhi!
Il modo in cui scrivi è fantastico; in questo capitolo in particolare mi hai dvvero resa partecipe della sofferenza di Cheyenne...e di George e di tutti i Weasley :C E anche del momento in cui Cheyenne decide di non lasciarsi andare alla morte ma vi vivere!
Non ho altro da dire se non che questo è un finale stupendo per una storia stupenda :D
Davvero complimentissimi :D La storia d'amore tra Cheyenne e Fred è stata MERAVIGLIOSA! <3 E mi dispiace troppo he sia finita con la morte i Fred T^T Come farà Cheyenne senza di lui? :C
Spero di poter leggere altre tu storie ;D

20/06/14, ore 18:57

Noooo!!! :'( non pensavo che morisse pure qui il povero fred!! :'( bellissima storia mi dispiace essere arrivati alla fine :(

16/06/14, ore 19:48

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fred!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovevi avisarmi che in questo capitolo se ne andava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sarei preparata psicologicamente

e invece... BOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!

FRED SCHIATTA DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!
E COME SE LA COSA NON BASTASSE CHEYENNE LO VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!

MA DICO, SCHERZIAMO??????????

oh cielo che tristezza.... ho le lacrime agli occhi.... e da questo deduco che hai fatto un buon lavor... e ora me ne vado a piangere sotto la doccia e a immaginare la ressurrezione di fred

freeeeeeeeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/14, ore 14:37

NOOOOOOO! FRED!!!!!!!!!! PERCHE??????????!!!!!
Io odio il pezzo del libro in cui Fred muore...non lo sopporto mi fa sempre venire da piangere T.T
Come si fa a stare senza Fred? E' impensabile immaginare George senza di lui o viceversa...:C
Mi dispiace anche per Cheyenne...come farà adesso senza Freddie?!
Uffi uffi uffi!!!!!!!!!! T^T STUPIDO VOLDEMORT, STUPIDI MANGIAMORTE!!!!!!!!!!! *sguaina una spada e sgozza tutti*
*sorride innocente*
Aspetto l'ultimo capitolo :'C sono davvero curiosa...cosa accadrà adesso a Cheyenne? Come reagirà?

10/06/14, ore 17:58

Un capitolo dolcissimo!!!!
Mi piacciono troppo Fred e Cheyenne sono perfetti!!!!! <3
E sono contenta che Cheyenne si sia finalmente decisa a lasciare quell'arpia! I Weasley non avranno nulla in contrario alla sua permanenza lì ^^
Povero Fred sente la mancanza di Ron T^T Ci credo, è suo fratello! Io sarei ogni giorno in pensiero e angosciata u.u
Che bellooooooo! Fred fa vedere degli incantesimi a Cheyenne!!!! Gli voglio vedere anch'io *saltella come un'indemoniata*
Ahahahah, ciao alla prossima ;D

25/05/14, ore 13:57

intanto...per Diana non ti preoccupare così tanto... la gente sa aspettare...io so aspettare almeno ... e cavolo mi dispiace per tuo nonno ma non leggerlo come un solito mi dispiace leggilo come un mio mi dispiace...e si, c'è differenza.

dunque..........wow
capitolo carinissimo!!!!!!!!!!!!!

sono veramente dolciosissimi quei due assieme e .... solo io vedo l'enorme probleme che se il ministero scopre che una babbana è alla tana i weasley sono morti?!!!!!!!

no, solo per dire.... e la cosa rende la storia molto più avvincente... quindi...ora .... che .... succederà???????????????????????

11/05/14, ore 17:30

ahw!!!!!!!!!!!!

che bello!!!!!!!!!!

la porta a fare un giro!!!!!!!

wow!!!!!!!!!

e poi ora la porta via vero?

la rapisce?!
e ciao ciao adele!!!! :D

ti prego dimmi che è così, oh ti prego fa che sia così!!!

04/05/14, ore 16:13

Adele è un mostro T^T Insomma, la prende anche a schiaffi! Non la sopporto! Cheyenne, vattene! Va con Fred alla Tana! Anche se...non so se Fred vorrebbe...Cheyenne è molto più al sicuro nel mondo Babbano ché nel mondo dei maghi. Che brutta situazione T^T
La scena della scopa è stupenda! Ma come si fa a essere così dolci? :3
Si vede che si amamno tantooooo e Adele non riuscirà a separarli!

01/05/14, ore 18:18

oddiooooo!!!ma questo capitolo è bellissimooooooo :') cmq mi presento: sono giulia e ho da poco iniziato a leggere la tua storia e mi piaceee moltissimoooo!!! complimenti :)

14/04/14, ore 18:13

ahhhhhhahahaha

ok...non so se fosse un grido od una risata.... allora...fred!!!!!!!!!!!!!! è guarito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e adele è una bastrda!!!!!!!!!! io la odio!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/14, ore 14:35

Che dolce Fred! Aveva paura di morire e voleva vederla un'ultima volta *^* ma dove lo trovi un tesoro come lui? Io me lo spupazzo!!!!!
Www Freddie! Però poverino, immagino il suo terrore! E poi lui non ha idea di come sono le operazioni Babbane e tutto il resto quindi si sarà preso un colpo XD
Con la bacchetta è tutto più semplice u.u
Le cose si fanno sempre più interessanti e il peso della guerra magica è sempre più presente nelle loro vite.

31/03/14, ore 21:21

oooooh <3

no, ma dai

oooooh<3

(Quando mi hanno colpito pensavo che sarei morto, e avrei tanto voluto vederti ancora una volta.)
*infartino per la troppa dolcezza*

e tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ecco cosa ho provato leggendo questo capitolo....

è bellissimo....romantico e pieno di voglia di vivere, di sopravvivere anche a questa guerra.....

bello. nient'altro.

grazie mille

ciao ciao

17/03/14, ore 20:53

innanzitutto grazie...perchè ho letto la tua storia in corriera e la prima parte del tuo capitolo mi ha tirato un pò su di morale.

poi devo dirti che mi hai ucciso con questo finale a sorpresa.

sorprese più carine no?!

ora ti conviene pubblicare subito il seguito perchè io devo sapere che fred starà bene. OK?
deve stare bene....lui starà bene.....perchè è fred. punto.

in ogni caso il capitolo è ben scritto e la prima parte è molto allegra e carina

mentre l'ultima mi ha fatto tremare d'ansia.

tipo oh una gocciolina di sangue.....bene
ok, scale piene di sangue....poco bene
scia di sangue che conduce in camera......per niente bene
un tizio pieno di sangue in camera! ... decisamente una brutta cosa
il tizio è fred?!

bene preparatevi a muorire tutti!

e si, lo so....io dico muorire.

15/03/14, ore 13:58

NOOOO! FRED! COSA GLI E' SUCCESSO?! AAAARGH!
Ok, mi calmo*prende un respiro profondo*
A parte il terrore per quello che è successo a Fred (T.T) La parte in cui lui si sveglia e le scrive la lettera è tenerissima *^*
'Il rosso naturale' AHAHAH! Ma da dove gli escono? XD
La festa di will è stata molto carina; è bello che tu metta accanto alla vita impetuosa con Fred anche la tranquilla vita di Cheyenne ^^

28/02/14, ore 21:24

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
ok devo calmarmi.....
no, non ci riesco
cioè,....la magia!

e lei che la vede!
e i mangiamorte!
e l'attacco?!

fantastici e poi fred!!!!!!! caro <3 la difende, si preoccupa! e lo fanno! ed è bellissimo e per nulla volgare!

oh, ti prego vai avanti con questa storia...ne ho bisogno.

e splendida!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]