Feste Funeste
di LawrenceTwosomeTime

20/07/14, ore 17:56

"Abel, razza di prosciuttone rancido stagionato male, che mi racconti?" (Cit.)

Ho riso per giorni XD
Anzi, ogni qualvolta che la leggo mi metto a ridere. L'ho dovuta trascrivere su carta perché voglio ricordarla finché campo. Spero non sia un problema. Ahah! È una di quelle uscite uniche che io adoro. È mesi che ho letto questa storia e ancora mi rimane impressa quella frase. [Ok, s'è capito.]

LawTT!
E son sempre qui, a importunare le tue storie. Come si fa?
Stavolta non mi perderò in discorsi contorti perché qui c'è solo da ammirare, sorprendersi e possibilmente ridere. LOL.
L'unica parola che mi viene in mente per riassumere questo racconto è: DELIRIO. Un delirio in cui ad un certo punto perdi il senno... Ahaha! Che roba!
Sembra una festicciola innocente, invece tra gli invitati ci sono intrecci e relazioni.
Ettore mi è sembrato il tipico uomo mezzo frustrato circondato da persone che in fondo non sopporta e che giunto al limite della sopportazione perde il controllo... E come lo perde! L'ubriachezza agisce per lui. Ahaha!
Ti dirò, non mi aspettavo la situazione degenerasse in quel modo, dunque è stato divertente. Fa ridere l'accanimento su chiunque gli capiti a tiro!
L'abbondanza di dialoghi rende anche meglio l'idea di movimento e confusione.
Insomma, un racconto degno di essere letto. Giusto per assistere a scene inusuali. Ben fatto! Complimenti!
Ah, tra l'altro penso ci sia pure la giusta dose di nonsense! Quella non guasta mai.

Un saluto e alla prossima ^^
[non so con quale storia, hai preferenze urgenti?]

14/10/13, ore 12:47

Non mi sarei aspettata mai che la festa sarebbe andata a finire così.
Sospettavo qualcosa ma la tua capacità descrittiva non ha fatto mai intravedere come sarebbe andata a finire.
Di nuovo complimenti.

11/10/13, ore 13:13

Questa roba è tipo magnifica.

Una festa noiosissima di gente fighetta che si trasforma in un bagno di sangue: pazzesco. Ha un che di ammanitico (oramai se non ti faccio un paragone non sono contento), una spruzzatina di Tarantino e un tocco di nonsense targato LawTT.

Questo racconto è una sorta di climax emozionale: parte in sordina, con la festicciola, l'amico, l'amico cazzaro, il protagonista sfigato... poi l'atmosfera si scalda: l'alcol, le parolacce, un pugno, un altro pugno e via alle danze, in un escalation sempre più intensa di violenza sempre più gratuita.

Quando Elsa massacra Marisa con la mazza da baseball la mia parte gentiluomesca ha avuto il buon senso di eclissarsi e ho riso come un maledetto bastardo. Sbattiti questo, troia! ...ahem.

In sintesi: un racconto pazzo, violento e fantasticamente spassoso. Così si fa.