Without Inhibitions.
di Defiance

09/07/14, ore 17:45

Allora, stavo girovagando sulla tua pagina e mi sono accorta di non aver recensito questa bellissima storia, quindi ho deciso di rimediare.
Premettendo che Uriah e Marlene sono la mia OTP di questa saga, ho apprezzato molto, comunque, questa one-shot, e trovo che tu abbia descritto il tutto molto bene.
Poi, sei anche riuscita ad inserire Peter, e tu sai quanto mi faccia piacere leggere qualcosa di lui, pure se è una scena minuscola ed irrilevante.
Come è accaduto nel libro, non ho apprezzato il comportamento di Tobias in questa situazione - sebbene da una parte lo capisca -, però trovo che il comportamento di Tris sia stato un po' esagerato.
Insomma, lei stessa ha detto che non ama Uri, eppure non fa niente per respingerlo, per dirgli di smettere.
È un comportamento un po' strano, ma che non altera le bellezza del testo.
A proposito, non ho notato nessun errore, nè grammaticale nè di battitura, e ti rinnovo i miei complimenti.
(Scusami se questa recensione è venuta un po' corta)
Con affetto,
Alice.

18/04/14, ore 23:11

Ehilà.
Parto col segnalarti l'unico errore che ho trovato, così poi posso dire tutto il resto con calma: "Non posso farlo a meno, sorrido." -> farne a meno
Dunque devo essere sincera, quindi mi sento in dovere di dirti che ho costantemente pensato 'wtf?' mentre leggevo. Però non posso dire che mi dispiaccia. E' una fic scritta bene, senza dubbio originale. Quindi, beh, mi è piaciuta. Sia l'idea, sia il resto. Shippo Fourtris e bla bla bla, ma potrei fare un pensierino su questo pairing, lol. (Però Uriah e Marlene, sono Uriah e Marlene uwu). Diciamo che più che altro ho sempre amato l'amicizia tra Tris e Uri, ecco. Davvero per me la loro è una bellissima amicizia. Tornando alla tua storia, non posso che farti i complimenti. Di certo è qualcosa di 'strano', ma è anche diverso. E c'è sempre - sempre! - bisogno di qualcosa di originale come la tua shot.
Brava ancora.
-End

Ps. Mi piace moltissimo anche la grafica, aw.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 11:12 pm)

20/12/13, ore 19:19

Io anche shippo fourtris, ma amo da morire uriah *_* amo questa Efp ❤️❤️

11/10/13, ore 21:54

La storia è bella e originale e riesce a coinvolgerti parecchio. Bisogna tenere il filo della situazione ma è un bene perchè rapisce il lettore e si focalizza solo su quello che sta leggendo. La parte che più mi ha coinvolta e stata quella tra Tris e Uriah... Sia il momento, che l'emozioni e la scena sono state descritte benissimo, mentre leggevi riuscivi a vedere la scena e a sentire la tensione che in quel momento fra loro due viveva. Quasi come se ti trovassi vicino ai Due e li osservasti, Ottima Storia e bello il modo di scrivere. Mi Piace! :)

11/10/13, ore 13:43

Ciao! Se la tua testa è bacata allora lo è anche la mia! Molte volte, sia in Divergent che in Insurgent, per qualche momento confesso che ho fantasticato anch'io su un possibile UriahxTris (per quanto sia TobiasxTris). Questa OS mi piace molto, è ben scritta e l'hai inserita in un buon momento della storia seppur delicato.
E' un buon inzio e spero pubblicherai qualcos'altro (il fandom deve crescere!).
Brava ancora. A presto spero!
Esse

11/10/13, ore 13:38

Nonostante io shippi come una matta Tris e Tobias e sia pazzamente innamorata di Quattro, leggendo Insurgent ho seriamente immaginato Tris e Uriah insieme. Pagina dopo pagina mi immaginavo un bacio da un momento all'altro, soprattutto visto che Quattro e la ragazza si stavano un po' allontanando.
Sono fermamente convinta che Uriah fosse pazzo di Marlene, ma forse qualcosa provava anche per Tris,no? Io ci vedevo amore in ogni suo gesto, quando la consolava o quando parlavano!
E tutto questo, l'ho rivisto nella sua ff. È adorabile e non solo è scritta con uno stile semplice e piacevole, ma rispecchia proprio tutto quello che penserebbero e farebbero i personaggi. Quindi... Complimenti :)
Katgale97