Chiamiamole pure Carole di Natale
di lady hawke

21/04/08, ore 15:53

kiaoooo... mi disp non aver recensito prima la tua ff ma l'ho notata solo ora e devo dire che mi ha fatto schiattare dalle risate... non puoi sapere quanto sono felice del regalino che i fratelli Weasley hanno lasciato a zia Muriel... mamma mia quanto mi sta antipatica quella vecchia racchia!!!!! davvero bella questa storia... divertentissima oltretutto!!!! si si, sei stata veramente brava nonostante il tema un po' fuori stagione^^... bellissima!!!!! kiao lilla4eve!!!!!!

21/04/08, ore 15:27

Ben le sta! Sempre a criticare gli altri! Gli servirebbe una dose ultra potente di spirito natalizio a quella.... Muriel! ;p Grandi i ragazzi! Grande la storia! Brava Brava!!!! Baci Elisa

15/04/08, ore 18:51

Adoro questi nonni! non vedo l'ora di gustare (sperando non il polpettone di Muriel...) il prossimo capitolo! Grande alla prossima! Baci Mir

15/04/08, ore 12:03

Che forte! Non sai quanto adoro la famiglia Weasley! ^^ Non vedo l'ora il prossimo capitolo!

06/04/08, ore 21:23

Chi non Muriel si rivede.... ;p ok sono impazzita... vabbeh... comunque aspetto con ansia il seguito, voglio proprio vedere come e se finirà davvero con una caccobomba... per me alla fine gliene tirano tutte ;p Alla prossima! Baci Mir

05/04/08, ore 20:47

Magnifici sette per davvero !! Adoro la famiglia Weasley ... Mi diverte da matti !! XD E poi è bellissimo vedere Arthur e soprattutto Molly alle prese con un'orda di ragazzini dai capelli rossi . Trovo che Molly sia veramente stratosferica .. ^^ Una grossa con i fiocchi ! Bisognerebbe farla santa .. pensa allevare 7 figli ?! ( credo che abbia passato gran parte della sua vita con il pancione XD ) Una faticcaccia , soprattutto se due dei figli sono Fred e Georfe ! HuHu :D:D Comunque complimenti , mi piace molto ... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ! Lill

05/04/08, ore 17:25

Oddio! Ahahahahahah!! Mi ha fatto morir dal ridere questo capitolo!XD Mi raccomando, posta presto!^^