Slipped away
di virginbell

26/04/15, ore 08:27

Nonostante tu pensi che questa storia non sia un granché, direi che ti è uscita bene ^^ Mi piace!
Non conosco ancora il tuo stile di scrittura e nemmeno so come si sia evoluto col tempo, però già in questa fanfiction non era affatto male :)
Non ho trovato errori di ortografia, grammatica o altro e il testo scorre bene.
Anche se l'argomento che hai trattato è abbastanza usato nel fandom, quindi essere originali può essere difficile, non sei stata troppo banale!
Brava!
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 08:27 am)

21/05/14, ore 16:07

Uao è la prima prima volta che ci scriviamo giusto?
Allora prima di tutto piacere Virgi... ti da fastidio se ti chiamo così? Io sono Gohan supremo il migliore, sono da poco scrittore...
Allora quello che hai scritto è molto bello, mi è piaciuto molto, in fondo mi sarebbe piaciuto fare una cosa del genere ma mi hai fregato il posto uffa!
Ma torniamo alla storia?
Lo stile mi piace molto, veloce, scorrevole e fluido, grammatica nulla da avvertirti, anche il contenuto mi piace moltissimo!
Secondo me hai un buon potenziale per migliorare e diventare brava, te lo dico io se non ci credi
Ora la smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

23/10/13, ore 19:33

Ma perché dovremmo lanciarti oggetti? Hahah.
E' bellissima, penso che tu abbia fatto benissimo a postarla.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Gohan, soprattutto quando pensa ai consigli di Goku, quando dice che se presta attenzione può ancora sentire la voce di suo padre che lo incoraggia ad andare avanti e a non arrendersi.
Beh, è fantastica, davvero.
Baci, a presto:).

13/10/13, ore 14:15

Che dire Vita, assolutamente toccante! Perfetta sotto ogni punto di vista, nessun errore che io abbia visto, e da strappa lacrime!
Purtroppo ho perso la magia di Dragon Ball, non guardandolo più da anni non mi coinvolge più come quando ero piccola, ma sono sicura che se l'avessi letta a suo tempo, be', mi sarei messa a piangere. Anche perché tu l'hai scritta nel 2007 e io nel 2007 non facevo altro che pensare a Dragon Ball e a Goku, più che alle elementari XD che caso curioso che è la vita, se mi avessero detto a quel tempo che pochi anni dopo avrei letto una fanfiction (manco sapevo cosa fosse) su Dragon Ball e su quella parte che tanto amavo, non ci avrei mai creduto.
Okay, ho perso il filo, come sempre.
Insomma, quello che volevo farti sapere è che ti faccio i miei complimenti. Un'altra OS davvero toccante, come sempre! Ne aspettiamo altre **

11/10/13, ore 17:53

Ciao! ^^
questo... affare... è molto carino xD
Non dovresti chiamarlo "affare" ahahah xD
È molto tenera... ce lo vedo proprio Gohan pensare cose del genere...
Quel Saiyan è il mio personaggio preferito in assoluto, e ci sono rimasta malissimo quando, la prima volta, ho visto che Goku si sacrificava facendolo piangere e lasciandolo ad incolparsi della sua morte.
Povero piccolo Saiyan con una forza immensa *^* Era solo un bambino, a quel tempo, e crescere senza la figura paterna, buona parte dell'adolescenza, dev'essere stato parecchio difficile.
Certo che poi è così imbranato uwu Già ha preso dal padre che c'è, poi se deve stare senza la figura del padre in casa, in quegli anni... beh... è normale u.u
Okay, dopo un piccola cosa che non c'entrava proprio nulla, ti faccio i miei complimenti ^^
È davvero carina! :)
Ciaoo :)