Time After ZombieTime
di Ade e Ares

27/12/14, ore 20:53

Che bel regalo di Natale aprire efp il 26 e trovare un nuovo capitolo della vostra ff!! Capitolo davvero molto bello, mi ha davvero tenuta incollata fino alla fine. Sono molto curiosa di vedere come se la caveranno Rick e Daryl uno lontano dall'altro!
Colgo l'occasione per farvi gli uguri di Natale in ritardo e quelli di buon anno in anticipo! Avremo un nuovo capitolo prima del 2015??
Complimenti come sempre x la bellissima storia!!
Al prossimo capitolo!

13/12/14, ore 19:38

Ciao,
Sono finalmente riuscita a recensirvi un altro capitolo (mi scuso per non averlo fatto per quello passato). Che dire, la vostra storia mi piace sempre di più! Adoro la piega che sta prendendo la storia fra Rick e Daryl, mi piace moltissimo che abbiate rispettato l'impostazione del carattere di entrambi data dal telefilm e soprattutto sto particolarmente amando i momenti in cui Daryl si apre e lascia conoscere una briciola in più di se a Rick. Le scene hot sono sempre una ciliegina sulla torta per la nostra coppia! Mi è piaciuta molto la fine del capitolo e mi ha lasciata molto incuriosita su come evolverà la cosa, non vedo l'ora di vedere come si comporterà Rick con Daryl e come quest'ultimo agirà a sua volta.
Compimenti come sempre per la storia nel suo insieme, geniale!
Al prossimo capitolo!
Shady

26/11/14, ore 19:36

Ciao,
Finalmente riesco a scrivervi una recensione! La storia mi piace moltissimo e finalmente non é la solita rivisitazione della serie ma qualcosa di nuovo! Poi che dire della coppia Daryl/Rick... Semplicemente fantastici! Aspetto curiosa il vostro aggiornamento!
Complimenti x la storia!

22/10/14, ore 21:44

Oggi vagavo per efp per vedere se qualche ff sulle mie serie preferite! Ed eccomi qui dopo aver passato due ore e 18 capitoli a commentare! La vostra storia mi piace un sacco, come tutte le amanti delle slasch non ho potuto mai fare a meno di immaginare le potenziali di una coppia come questa! E mi è piaciuta anche l'ambientazione, un sollievo, soprattutto dopo la fine della seconda puntata della quinta serie che mi ha decisamente sconvolto! Quindi il mio unico timore è che voi la molliate, vi prego continuate!!

27/09/14, ore 12:20

Credo di non aver mai letto tanti capitoli di una fic tutti insieme, mi sono letteralmente divorata l'intera storia! Questo per dire che il vostro lavoro è eccezionale, indubbiamente una delle fanfic più belle che abbia mai letto (e ne ho lette tante!). Ho shippato questa coppia fin dal primo momento, e in questo capolavoro siete riuscite a farmela amare a livelli smisurati. Davvero, bravissime!
Tanto per cominciare lo stile di scrittura è superbo, a momenti mi pareva davvero di leggere uno libro, tanto bene erano descritte le scene. I dialoghi, soprattutto tra i protagonisti, li ho trovati azzeccatissimi e squisitamente da loro. Li avete descritti entrambi così bene che me li vedevo davanti agli occhi ad ogni riga che leggevo. Perfettamente IC, poi, davvero degno di nota! Rick è lui in ogni scena, è proprio come nella serie, a volte serioso, a volte indeciso su cosa fare, tormentato, combattuto tra due scelte. Figo, come altro posso definirlo?
Daryl poi è spettacolare.
Siete riuscite a catturare i due lati a mio avviso più importanti di lui: quello selvatico da lupo solitario e quello dolce da cucciolo bisognoso di coccole. I dialoghi e il modo in cui lo muovete, poi, lo rendono ancora più sexy di quanto già non sia!
E che dire delle scene hot? Terribilmente e smisuratamente hot! Ho molto da imparare da voi, il vostro modo di descrivere le scene erotiche è a dir poco sublime! I miei più vivi complimenti!
Lo stesso vale per la storia in generale: lo stile di scrittura è scorrevole e avvincente, i rapporti tra i personaggi sono azzeccatissimi, le vicende ben inserite nel contesto. Perciò che altro dire? Grazie per aver scritto una storia così bella! Avrei voglia di scrivere anch'io qualcosa su questa splendida coppia, ma dopo aver letto il vostro capolavoro... non ci sarebbe confronto! Mi vergognerei! XD
Ancora complimenti, ve li meritate davvero!
Spero che continuiate questa storia, mi ci sono affezionata!
Alla prossima, un bacione! ;)

29/08/14, ore 19:35

Ciao, io sono Godney :)
ho letto nel pomeriggio tutti e diciotto i capitoli e... wow!
non so quali altre parole usare per descrivere questa storia.
Sapere che non sono l'unica a shipparli insieme mi mette addosso molta allegria.
Sono stata con la faccia appiccicata allo schermo e ho divorato ogni riga e ogni capitolo fino ad arrivare al diciottesimo.
Tra l'altro bella idea quella di cambiare modo di scrivere per far capire meglio al lettore chi parla. Facendo così avete avuto anche modo di farmi immedesimare meglio nelle parti di Rick e Daryl che sono due personaggi con caratteri completamente diversi ma che diventano molto simili quando sono insieme, anche se il cacciatore mantiene lo stesso quel suo modo di fare un po' "duro".
È bello anche che per Carl e Judith sia una figura di così importanza, quasi come se fossero fratelli, e a Daryl questa cosa non dispiace. Vederli così uniti è una cosa che nella serie (purtroppo) manca.
Un’altra cosa che mi fa ridere sono le situazioni in cui li mettete.
Come è successo in questo capitolo quando Rick è andato ad aprire la porta nudo e fuori c’era Carl.
Si sono creati una sorta di “normalità” dopo il passato che hanno dovuto affrontare, e vederli ora più tranquilli e rilassati è un’altra cosa che non c’è, anche se posso capire bene la scelta dei produttori, dopotutto sono alla fine del mondo.
Faccio i complimenti a tutt’e due e aspetterò qui il prossimo aggiornamento.
Un saluto, Godney :)

27/06/14, ore 11:25

Be, devo ammettere che la vostra storia è proseguita parecchio! Ho letto tutti i capitoli mano a mano che li pubblicavate, e devo ammettere che aspettavo con ansia il momento in cui il resto del "gruppo" avrebbe scoperto di Rick&Daryl, e adesso penso che ci siamo, no?
Scrivete bene, soprattutto perchè i botta&risposta sono spontanei, sono decisamente ben congegnati sui personaggi e le scene "corali" dove c'è anche la comunità sono ben descritte! Il loro rapporto evolve, eh? e rapidamente! Una sola cosa mi manca, cioè non capisco bene il senso del tempo, quanti giorni sono passati dal loro primo "approccio" del capitolo uno, per farmi un'idea di quanto velocemente si siano avvinati, o quanto lentamente.
Complimenti e a prestissimo!

Anna

12/06/14, ore 23:46

MIO DIO QUESTA STORIA.
Giuro ci ho messo tempo per leggere la tua storia, non perchè sia noiosa, ma perchè mi piace così tanto che volevo godermela un po' alla volta (sì, ho letto un capitolo a sera, prima di addormentarmi e non sai quante volte mi hai fatto sognare Rick e Daryl eheheh). Purtroppo ultimamente non ho avuto il pc e tutt'ora ho pochissimo tempo per stare su efp altrimenti avrei recensito TUTTI i capitoli. E credimi, non sono il tipo di lettrice che recensisce molte storie, ma questa mi è piaciuta davvero. E' originale, per niente scontata, scritta bene e realistica. Quando ho visto che i capitoli non avevano tante recensioni sono corsa qui a scriverti qualcosa perchè, cavolo, te lo meriti davvero. Penso di aver letto quasi la maggior parte delle Rickyl su questo sito e questa mi è piaciuta davvero (si sarà la settantesima volta che te lo scrivo, ma non posso trattenermi dallo sclerare per una cosa così bella per la mia OTP), probabilmente perchè è una long, probabilmente perchè ci sono molti momenti "intimi" tra quei due figoni ma sicuramente perchè è scritta davvero bene.
Ad ogni modo, aggiorna, ti prego, mi mancano le epiche chiacchierate Michonne/Rick/Daryl e sono in astinenza da TWD (non ce la faccio ad aspettare fino ad ottobre).
Spero vivamente di leggere il prossimo presto, un abbraccio zombioso(?),

N O W H E R E.

16/05/14, ore 11:36

Che cosa dirvi? siete bravissime. Sarei tentata con la mente di far dilagare il tutto in un fluff scontato e spaventoso, ma voi due invece... siete rimaste fedeli ai due personaggi, li fate sembrare credibili e reali, e nonostante questo li fate innamorare!! (perchè, si, lo dico, eh.... lo dico! sono innamorati, si si! Daryl non si imbarcherebbe in una storia così se non avesse davvero una spinta emotiva!). Grandissime! Siete grandissime!
Ma dico io, perchè non chiamano due come voi a scrivere la serie vera? almeno ci saremmo risparmiati tutti un sacco di menate e di scene buttate via, vedi influenze e raffreddori... :-)
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

26/11/13, ore 13:19

bellissimo e bellissimi!
mi è piaciuta molto l'evoluzione che c'è stata nel loro rapporto!!straordinari!
a Michonne non sfugge nulla! hanno avuto anche la sua benedizione!!
chissà cosa succederà nel bosco :}
a presto mie care!! :*

23/11/13, ore 14:52

Stavo cercando una qualche FF che contenesse la Rick x Daryl e sono incappata in questa... Che dire? Mi piace! È tremendamente sexy *-* è un'oasi nel deserto per me <3 Quindi davvero complimenti e attenderò trepidante il continuo! *-*

18/11/13, ore 17:57

Ciao! Mi sono imbattuta nella storia per caso e... Che meraviglia *-* Apparte per qualche punto poco chiaro, il contenuto del racconto mi fa stringere il cuore, è meraviglioso, anche perché si mantengono bene le caratteristiche e gli atteggiamenti dei personaggi. Quindi, complimentissimi, aspetto con tanta tanta ansia il nuovo capitolo! :))

13/11/13, ore 21:11

ciao!! non mi sono scordata di voi , ho letto il capitolo appena postato , ma ero di fretta e non ho recensito..
allora aspetto ancora di vedere quando Daryl confiderà a Rick la storia sulle sue cicatrici e sulla sua famiglia..bè sarà sicuramente un momento molto intimo tra i due magari più di quei 'momenti' che hanno già vissuto fisicamente insieme.. poi mi è piaciuto un sacco immaginarmi Rick che fa lo scemo per Judith e amo i momenti 'famiglia' rick-daryl-judith sono fantastici!
aspetto con ansia il prossimo capitolo con la speranza che i momenti daryl-rick (non solo fisici) siano molti!!
ciao e buona scrittura ^^

26/10/13, ore 21:44

ciao sono sempre io!!
la tua storia mi paice molto però come ho detto nel capitolo prima ci sono cose che non si capiscono (o almeno io non le capisco)...molte cose le accenni ma non le spieghi per bene per esempio di quella festa ci ho capito poco...poi a volte non si capisce bene chi parla nei dialoghi...
parlando della storia mi piacciono molto rick e daryl papà <3 sono curiosa di sapere se daryl parlerà a rick riguardo le sue cicatrici...mi piacciono un sacco quei due sopratutto daryl..poi non ho capito dove vive Carol..se vorrai spiegarmi queste cosine te ne sarò grata...e la storia mi piace molto!! a presto

26/10/13, ore 15:45

ciao ! la storia non è male perchè è interessare vedere la loro vita dopo.

però il problema è che non riesco bene a capire i soggetti della conversazione. non capisco che parla e non ho ben capito come devo interpretare le scritte più scure e quelle più chiare.
ah e un'altra cosa! l'impostazione della storia non mi permette di leggerla senza spostare la pagina..cioè la pagina è troppo grande..prova a cambiare html...se riesci a risolvere questo problema si leggerebbe più facilmente!
spero di esserti stata d'aiuto ;)
brava per l'idea della storia!