E' Pur Sempre Un Maschio!
di Laukurata

26/02/11, ore 22:01

ottima questa fan fiction mi é piaciuta molto perchè sei riuscita a combinare tanti generi
diversi in una sola storia, che poi mi è piaciuta come la pizza che ho mangiato sta sera e,considerato che io ADORO la pizza devi essere molto fiera del risultato che hai ottenuto.
Adoro le tue fan fiction,scrivi molto bene, quindi i miei più sinceri complimenti per la storia :D

25/02/11, ore 14:08

Ciao!!Io sono molto affascinata da come scrivi le storie...Letteralmente!!!E volevo dirti che mi è piaciuta molto come storia perchè l'argomento è veramente originale,l'unica cosa che crdeo che hai messo nel personaggio di Sakura un po' troppa sicurezza e posso dirti che è anche un po' sbruffoncella...non per offendere...Come hai scritto nelna tua nota dell'<> io con tutta sincerità non lo sapevo e pensare che mio padre lavora in una orifeceria -o-''....ehmm riprendendo il discorso del capitolo,trovo comunque che il finale sia bellissimo perchè l'immaginazione per me è una delle cose più importanti della vita insieme anche ai sogni!!
Va bene,un saluto
julia28
P.S. SAKURA&SHAORAN 4EVER!!!<3<3<3
kissu!!

16/08/08, ore 13:46

Lauuuuuuu!!!!!!!amiketta miaaaaaa!!!!!!!!ma ke karuccia qst storiella!!!shaory è sempre il solito ;)!cmq scusa se ho recensito così tardi, ma sono mancata su efp per un anno...purtroppo :(...però adesso sono tornata e spero che presto ritornerai anche tu!!!un bacione!tvtttttttttttttb!!!!

06/04/08, ore 21:38

u ma hce bella!certo ch il nostro shao è proprio un imbranato! ma dico le sorprese non sa neanche che esistono!???? bellissima!ciao! ps.non preoccuparti dell'altra ff fai con calma!il prmo cappy è stato stupendo! tvttttttttttttttttttttttttb

06/04/08, ore 12:23

ciauz!!!non è vero non è bruttina, anzi è troppo forte!!!il mio shao combina sempre lui le solite stupidaggini!!!ahahahahah ciazu!!

06/04/08, ore 00:01

Shao è proprio impedito hihihih ma è trp dolce ke puccio e qst one-shot è trp divertente bravixima!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuu

05/04/08, ore 23:03

povero shao, proprio non ci arriva, c'è poco da fare! è stata davvero divertentissima, sakura ci è rimasta proprio male, eh? ihih beh dai, a shao gli perdoniamo prooooprio tutto! sisi! ^____^ ciauuz lau bacioni!