L'ultima battaglia dei nove
di kamy

18/11/13, ore 19:00

Ciao kamy!
Non c'è che dire... fantastica anche questa fic, davvero! :-)
Mi è piaciuto molto il momento in cui entra in scena Aragorn, già da qui si capisce chi è l'erede al trono di Gondor! Ho sempre ammirato molto il suo coraggio e il fatto che cerchi sempre di evitare di far morire la speranza, anche nelle situazioni peggiori, e tu sei riuscita a rendere molto bene questi due aspetti. Infatti il Ramigno decide di affrontare i nove e, anche se quelli sono spettri e ci sono poche possibilità che vengano battuti, lui e i piccoli Hobbit cercano comunque di sconfiggerli.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che gli Hobbit abbiano recuperato il loro coraggio dopo l' "agguato" di Aragorn e siano riusciti a passare al contrattacco! in fondo, io credo che abbiano molto più coraggio di quello che si potrebbe pensare vedendoli... gli basterebbe evitare di farsi prendere dal panico e cercare di reagire subito, quando si trovano di fronte un nemico o un pericolo! XD
Ti faccio ancora i miei complimenti! Vado subito a recensire la prossima fic su "Il Signore degli Anelli"!
Ciao ciao!!

18/10/13, ore 09:19

Mi piace il tuo modo di descrivere i combattimenti e quello di Aragorn contro i Re č ben strutturato.
Mi sono esaltata molto nel leggere la tua storia che ricorda molto il combattimento di Eowyn contro il caro caro Nazgūll nell'ultimo film: "Nessun uomo puņ uccidermi." "MA IO NON SONO UN UOMO!"
Sono assolutamente su di giri, sappilo: mi sento come l'hobbit che ha scoperto la pancetta fritta *ama*.
Non ho visto errori per cui mi limito a fare le fusa *-*.
Un bacione <3.
PM.

14/10/13, ore 14:11

adoro la sagacia di questi piccoletti!!! in effetti loro non sono uomini e quindi li possono uccidere!!! il pił coraggioso resta sam, che per il suo frodo č pronto a tutto!!! XD