Neverland
di onedsfaith

30/11/13, ore 13:10

Ciao, sono @hij_ops
scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto da fare.
Comunque brava, scrivi molto bene e correttamente e anche la trama non è niente male :)

25/11/13, ore 17:42

wow, complimenti.
mi piace tanto questa tua nuova storia.
fjoailej! brava.
elis. xx

24/11/13, ore 22:35

Ciao, sono @heylopez_ di twitter :)
Ho letto tutti e due i capitoli, mi piacciono molto.
L'inizio mi piace particolarmente, ti invoglia a continuare, perché scrivi bene e in qualche modo attiri il lettore.
Amo il modo in cui descrivi i posti, le persone e le situazioni, inoltre non ho visto errori, quindi che dire? bravissima! Mi piace molto il banner e anche le gif alla fine del capitolo :)
Bravissima! A presto.

21/10/13, ore 19:15

E' stupenda! Continua PLease!!! <3 se ti va puoi leggere la mia e recensirla? Grazie se lo fai! :D :)
fF MIA: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2104274&i=1

20/10/13, ore 21:07

ehi bellissima eccomi qui.
Mi piace molto questo capitolo..davvero bellissimo il tuo modo di scrivere e la storia è anche molto originale..
Mi piace molto Sophie.
Non ho altro da dirti oltre al fatto che sei bravissima.
Continua così.

Un bacio,
Zayle.

20/10/13, ore 20:42

Ciao bella sono la ragazza di twitter.
Trovo la tua storia particolarmente strana ed affascinante,non è vero come dici tu che è noioso,anzi,é ben scritto e dice molto sul tipo di storia.
È strutturato in modo giusto e non ci sono errori.
Descrivi bene le situazioni e amo come parli di Los Angeles e il resto nella descrizione.
Non so perché ma penso che la scomparsa dei genitori di Sophie sia dovuta anche a Niall che secondo me farà parte di una delle gang del posto.
Sai cosa potresti fare?mettere delle foto o dei banner dando un volto ai personaggi nei vari capitoli,anche perché è scritto bene ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Per altro non ho cosa dire,spero di leggere presto il continuo:)
-alex.

19/10/13, ore 19:01

Ciao, sono xlouissbreath,
chiedo scusa per il ritardo ma solo adesso ho avuto la possibilità di recensire :)
ho letto questo primo capitolo e sono felice di seguire dall'inizio la stria così posso capirci qualcosa.
E' un trama originale e me ne sono accorta al finale, quando entra in scena questo Cooper che con grande sorpresa rivela il vero ruolo dei genitori della protagonista, ovvero spie. E' una cosa che mi intriga e mi incuriosisce è per questo che la trovo originale perchè non so per scontato come può finire o cosa succederà e questo è uno dei tanti punti a tuo vantaggio.
Poi voglio farti i complimenti per come scrivi, mi piace davvero, il capitolo e ben strutturato e non ho trovato errori e anche questo è a tuo vantaggio :)
Spero con tutto il cuore che la storia abbia successo, quindi non deludere chi la segue e continua così!
Un bacio <3

19/10/13, ore 15:08

Bo il pezzo intoduttivo è bellissimo e ti invoglia a continuare. Riesci a trattare tematiche delicate senza farle diventare esagerate, credo che continuerò la storia.
Non ho trovato errori e mi piacciono le parole che usi e come ''descrivi'' i sentimenti delle persone.
Sei bravissima c: x

19/10/13, ore 13:25

Ciao, eccomi qui :)
Devo dirti che la storia mi piace, non ho trovato errori dal punto di vista grammaticale ma soprattutto hai trattato tematiche delicate in modo sobrio e adeguato.
Sicuramente continuerò a seguire la storia.
A presto,
harrysbooks x.

19/10/13, ore 12:47

HERE I AM, per ricambiare il favoore :)
devo dire che come inizio mi incuriosisce molto, non è facile scrivere storie con questo tipo di tematiche, penso, ma tu ci sei riuscita abbastanza bene.
Scrivi bene e sono molto curiosa, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :) xx

-a lots of love, cleanliness.

18/10/13, ore 23:12

complimenti. la storia è davvero bella ed originale.
è solo il primo capitolo però già sono coinvolta dalla storia.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
aggiorna presto e avvertimi.
alla prossima
un bacio xx

17/10/13, ore 22:36

ehi, sono @spacerauhl su twitter. mi piace. la stroia è diversa rispetto alle altre fan fiction, almeno per ora.
scrivi molto bene, ti concentri molto sulle descrizioni e sui sentimenti dei personaggi e questa è una buona cosa.
questo è solo il primo capitolo quindi non posso dire molto, ma per ora è davvero carina.
baci ;)

17/10/13, ore 22:30

Come inizio mi piace molto, é ben strutturata e scorta correttamente, mi piace il fatto che sia scritta con periodi abbastanza lunghi 😌 comunque ispira molto come inizio e cerca di continuare così, sicuramente seguirò questa storia :)

17/10/13, ore 21:25

Ehi bella sono xdrewsjuliett di Twitter, allora come ti ho già detto mi piace davvero molti come inizio, penso di continuare a seguirla. Spero solo che non diventi banale. Comunque sia scrivi bene, non ho trovato errori e mi piccioni i termini che usi c: adesso vado, alla prossima bella, ciao xx.

17/10/13, ore 21:25

Ciao bella:)
Niente male come inizio davvero, invoglia il lettore a continuare!
Inoltre amo che il 'protagonista' sia Niall e non Harry o Zayn come nella maggior parte delle ff:)
Inoltre hai un bello stile, non ho trovato errori. E la lunghezza del capitolo è sicuramente un punto a tuo favore:)
Baci
-@harridol