Yellow
di Fiby_Elle

13/10/13, ore 21:23

Fiby che posta!! *_*
FIBY CHE POSTA ROBA ANGST SULLA SEBLAINE!! Uccidetemi adesso! Oppure no! Uccidetemi tra qualche giorno, così posso rileggere questra meraviglia almeno un paio di volte! Sapevo già che mi avresti sconvolta ancora prima che aprissi la pagina, perchè tu e il genere drammatico siete un connubio assolutamente da odiare per la caterva di feellings che causate! Poi parliamo del fatto che questa storia mi ha ricordato troppo what i haven't said?? Io ancora ci spero che tu la finisca quella meraviglia! :')
comunque ciancio alle bande (muahaha!!) ho pianto! As usually quando si tratta di te e del tuo modo di scrivere! Penso che il pezzo che mi abbia ucciso di più sia stato quello in cui Blaine e Seb cantano e ascoltare la canzone è stato un colpo basso davvero. Mi sono immaginata la scena ed è stato straziante! Per non parlare di quando Blaine urla a telefono! Lì penso di aver singhiozzato furiosamente! Sei bravissima, hai un dono unico... E ti prego!! Usalo per scrivere e finire le tue fanfiction! :') bacioni

13/10/13, ore 17:34

Dimmi chi devo ringraziare per averti fatto pubblicare qualcosa di nuovo! Chiunque sia merita una statua!!!
Fiby è bellissima. *_*
Mi sono dovuta fermare un paio di volte durante la lettura perchè mi si appannavano gli occhi e pensa solo che ti sto scrivendo questa recensione con le guance bagnate! Io non so come fai, ma le tue storie sono così realistiche che mi fanno venire mal di pancia! Cioè è come se perdessi di vista che quello che sta soffrendo è Sebastian, perchè riesci a trascinarmi così tanto dentro la lettura che sembrava anche a me di aver perso una figlia! Una cosa che ho notato anche in altre tue storie è che tu hai il dono unico di dare umanità ai personaggi: il dolore di Sebastian è quello di un uomo qualsiasi e quel pezzo in cui parla con Blaine e lui fa quel verso di dolore, ti giuro mi stavo sentendo male! Sono tipo scoppiate in lacrime!
Trovo questa storia originale, sia per il modo in cui è stata trattata la tematica, sia per lo stile di scrittura che hai scelto, perchè il fatto che Seb si rivolga direttamente a sua figlia è ancora più doloroso, rende tutto allo stesso tempo più crudo e più dolce. Invidio il tuo modo di descrivere le situazioni, fai delle similitudini bellissime e lo trovo molto adatto alla profondità della situazione!
Ti prego, questa storia mi fa ricordare troppo what i haven't said! Non aspettare più così tanto per pubblicare qualcosa e recupera quel piccolo capolavoro! XD