L'orologio d'oro
di Beatrix Bonnie

21/10/13, ore 09:04

Ehilà!
Siamo arrivati alla fine anche di questa vicenda! E ormai Eddy, Laugh e Mairead sono giunti quasi alla fine della loro carriera accademica.
Non ho recensito il capitolo precedente, quindi faccio una recensione su entrambi i capitoli! Mi ha fatto piacere vedere i nostri eroi fare una capatina in Italia! Il viaggio in tappeto volante (che poi le scope non hanno lo stesso problema?) che ritorna dal padrone da solo, Edmund che si confida con i suoi amici (finalmente!) Mairead vagamente gelosa, Faonteroy che fa il Faonteroy strillando contro la povera signora che li crede essere inglesi e non irlandesi. Insomma, grande capitolo.
E poi il ritorno, la PROBATIO, Cumhacht e Captatio (che lui sappia qualcosa di Eddy?).
Non vedo l'ora dell'epilogo a questo punto! Anche se significherà dover attendere molto per il capitolo successivo. (Non è più scritto sulla tua pagina, si intitolerà "La fuga dei Conti?").
Spero che ricompaia McPride! Sono curioso riguardo a questo personaggio e a ciò che farà in seguito!
Bene. Questo "libro" della vicenda del Trinity è stato davvero bello! Come in quinto dii HP è stato un po' di passaggio, con tante scoperte importanti e un po' di crisi personale.
Ciao
Ale