L'Ora Della Storia
di MelaChan

28/11/13, ore 22:07

Hello!!!! Ci siamo staccate da Baker Street e siamo venute da te!!! Beh, che dire? BELLA. BELLA. BELLA.
Geniale il riferimento a Lo Hobbit (chissà perchè, eh??) e... Viva la pucciositààààààààààààààààààà!
E poi... la a con i nasini.... OHHHHHHHHH
Bene, forse ci siamo riprese. No, non è vero. Ci hai mandato in coma.
Complimenti ancora! Ti aspettiamo nell'appartamento delle stramberie :).
Un saluto, Ancient Iris e Vale Valvole!

15/11/13, ore 12:45

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, poi, Sherlock e John sono così teneri...figuriamoci se ci aggiungi anche un figlioletto geniale quanto loro due ^^
Forse l'unica nota negativa è che, per evitare ripetizioni, hai spesso usato "il medico (militare)", il "consulente investigativo" che non suonano molto bene in una storia informale come questa. Non so, mi danno l'idea di formale, per nulla legata all'ambiente famigliare, rassicurante e quotidiano della casa dei nostri due u.u
Viviana

14/10/13, ore 23:44

*arriva saltellando come il criceto (?!) del suo avatar (non è adorabile?)*
Arrovata con un po' di ritardo ma sempre arrivata, Maug mi ha forato il cavallo e... *riegge la frase* magari vado a nanna e recensisco domani xD
che dire di questa shot, ho lasciato commenti sconci per tutta la sua stesura meritandomi delle occhiatacce maligne, ma qualcuno doveva pur rovinare quasta cosa mervigliosa,
La trovo davvero bellissima e fluffosissima, perchè anche se riesco sempre a impelagarmi nell'angst in fondo in fondo amo il fluff e non potrei farne a meno (questo non vuol dire che smetterò di scriverlo, cara)
Non sk cosa aggiungere su questa che credo sia una delle tue miglioro shot, e non dimentichiamo che l'hai scritta guardando Cazzenger xD
ora nanno, a domani <3

14/10/13, ore 23:06

Aaawww :3 Rileggerla mi ha convinta ancora di più!
Ci voleva proprio una storia che unisse questi universi paralleli e vicini tra gli attori e una Parent!lock va sempre bene B)
Ovviamente non sto qui a dirti quanto siano adorabili, cucciolosi, sofficiosi, dolci, cremosi e zuccherosi tutti e tre assieme ... non lo farò ... no ... cioè ... DIOOO SONO COSÌ PERFETTI!
Qualcuno mi aiuti T.T
Comunque, a parte la trama che abbiam capito che mi piace assaissimo, adoro il tuo stile :D semplice e leggero come una Fetta al Latte (buoneeee **) e adoro il modo in cui riesci a rendere normale e quotidiana la situazione familiare tra quei due :P non è facile!
Quindi ... brava bravissima!
Un'altra cosa ... tutte quelle note di ringraziamento mi emozionano :') Anche tu mi tiri su sempre di morale <3 La mia melaaa!

A tre secondi ;)
herion

14/10/13, ore 10:58

Magnifica, bellissima, dolcissima! Mi stavo.quasi sciogliendo mentre leggevo. Mi piacciono tanto Sherlock e John quando c'è di mezzo un bambino.
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:06 pm)

13/10/13, ore 20:19

Ciao,
Ma quanto sono caaaaaaarini John e Sherlock *^* nella parte iniziale ero morta, troppo fluffosi (?).
E la storia, ovvio che Sherlock sa fare meglio la voce di Smaug XD John non doveva neanche provarci, è risaputo che Holmes la sa fare meglio. Poi Hamish è dolcissimo, che fa gli esperimenti con il padre e "Maug" *^*.
Scritta bene, si capisce e non sono stati utilizzati termini troppo difficili, insomma. Non ho trovato errori grammaticali, forse un errore di battitura ma non ricordo dove, per il resto va bene: grida FLUFF da tutti i pori.
Un abbraccio,
StruckedGirl

13/10/13, ore 17:53

Bellissima storia ... io adoro le parentlock!!! Quei tre insieme sono tenerissimi!!!

13/10/13, ore 17:48

*cade in un mondo indefinito pieno di cuoricini e arcobaleni*
Questa sì che è dolcezza... avevo proprio bisogno di un po' di sano fluff, soprattutto dopo aver letto una death!fic strappalacrime.
Che dire? Mi è piaciuta un sacco, soprattutto per i riferimenti a Lo Hobbit (e se ben ricordo ho visto anche un'immagine del genere su tumblr...), con John che da la voce a Bilbo e Sherlock a Smaug xD
E Hamish... tenerone di un bambino <3
Ma anche Sherlock che si fa prendere in braccio come un bambino troppo cresciuto è una bella immagine. Ce li vedo proprio in una situazione del genere.
Grazie infinite per avermi rallegrato la giornata :)
Baci,
Gage.