Cuore di Metallo
di Juu_Nana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/15, ore 21:31

Salve, sono nuova sulla tua storia (?)
Bella, anzi, stupenda! Magnifica, non ho parole. Ti dico che 17 è il mio personaggio preferito (il MIO xD) quindi spero nella 17/Reika, ma non si può mai sapere. Continuala presto (anche se sono passati sei anni) :*

08/07/14, ore 00:50

Ciao ,io qui sono nuova.....be' che dire non ho parole e' stata sublime....bellissima...avvincente...mi e' piaciuta moltissimo.(Finalmente qualcuno che riesce a tirar fuori il lato tenero e sarcastico di C17)CONGRATULAZIONI..... P.Sl ho aggiunta nei preferiti. <3

17/08/13, ore 00:36

Bellissima la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Ma perchè non continui? Devi assolutamente continuare!!! Non hanno ancora trovato c18!!! Insomma mi vuoi far morire proprio sul più bello?

31/12/12, ore 12:43

Noouu povera Reika! :(
certo che Vegeta non si smentisce mai!
Spero non le abbia causato troppi danni...ma chissà perchè se l'è presa così tanto? E Reika è davvero una Super Saiyan?
A presto :)
Blusshi*

21/12/12, ore 19:28

Ciao! Sono contenta di lasciarti la mia bandierina verde :)
mi è piaciuto molto l'inizio e naturalmente mi piace ancora di più 17 :P
seriamente, mi è piaciuto il modo in cui hai espresso pensieri e sensazioni...adesso sono curiosa di sapere chi è la lei a cui si riferisce...a presto! :)
Blusshi*

30/04/12, ore 18:46

in una parola STRAFAVOLOSA
ma perchè non continui???? T.T
ok, mi fermo prima di avere una crisi isterica XD

27/05/09, ore 14:17

carissima! finalmente riesco a mettermi tranquilla a recensire ^^ non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *_* devo dire che tutto mi aspettavo fuorchè che C-17 e Trunks diventassero amici O_O però è stata una bella svolta ^^ sono curiosissima di sapere come continua! ^^ aspetterò buona buona il prossimo aggiornamento, promesso ^^ complimenti per la storia, un bacione e a presto ^^

03/05/09, ore 23:41

Partiamo dall'inizio: chiedo infinitamente venia per non aver recensito lo scorso capitolo e per averti addirittura costretto a scrivermi un "umpa_lumpa missing"! T.T Il motivo per cui non mi sono fatta sentire, in realtà, è che, in seguito alla mia terrificante fissa per death note, dragon ball mi era venuto talmente a noia che non riuscivo più a leggere alcuna storia. Solo recentemente ho passato la mia fase di nausea cominciando a leggere, qua e là, quando mi capita, qualche fanfic in questa sezione. Ad ogni modo, quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata a leggere sia il nuovo capitolo (tanto per la cronaca: dovrei prenderti a mazzate da baseball solo per aver pensato che quasta storia sia balorda *sguardo in cagnesco*), sia quello precedente, recuperando il tempo perduto.
E adesso, per farmi perdonare, recensisco entrambi (quindi preparati ad un poema e comincia a dare testate al muro per avermi indotto a tale sadica azione XD). Ho trovato che entrambi i capitoli fossero molto piacevoli, seppur differenti. Quello precendete mi è piaciuto molto: ho trovato l'intera atmosfera del sogno molto suggestiva. Inoltre, l'ansia e il disagio erano ben resi, capaci di sospendere il lettore in un particolare stato di atemporalità e di lasciargli trattenere il fiato, specialmente nel pezzo finale. Gli intervalli umoristici, inoltre, hanno fatto sì che l'atmosfera non si appesantisse troppo, creando un perfetto equilibrio tra le parti. Per quanto riguarda questo capitolo, l'ho trovanto anch'esso molto carino: l'umorismo, anche qui, era intervallato con momenti più seri ed introspettivi, immergendo in una piacevole atmosfera, capace di catturare il lettore attraverso il divertimento e la curiosità. L'alba è stata uno sfondo molto suggestivo a questa chiacchierata fra amici e la piega che stanno prendendo i vari rapporti nella storia è decisamente interessante. Devo dire che adoro 17! *.*.
Bene, direi di aver ciarlato anche troppo, ma, lo ammetto, sono felice di aver chiacchierato con te, anche se solo attraverso la recensione XD Che tu ci creda o no, sento la tua mancanza su msn T____T Quindi, appena possibile collegati, oki? *faccia speranzosa* (ti proteggo io dai tuoi XD) Ah, infine ne approfitto per ringraziarti dell'ultima recensione che mi hai lasciato su "Pitagora": mi ha fatto un infinito piacere leggerla *.*
Detto questo, concludo per davvero. Prometto che la prossima volta sarò puntuale nel recensire e spero che il capitolo arrivi presto perchè sono impaziente di conoscere i futuri sviluppi. Bacioni^^

02/05/09, ore 22:20

Non ci posso credere, non ci posso credere!! Che giorni fantastici XD Non per dire, ma in due giorni sono ricomparsi due scrittori (me esclusa XD),roba da non credere! XD XD Carissima, ma come stai? Spero bene, è uno fracelo che non ci sentiamo ma non è tutta colpa tua alla fine ... sono pure io che non mi atteggio proprio da personaggio perennemente presente ed anzi, mi comporto come un fantasma che non vuole spaventare la gente XD
Un nuovo capitolo, che bello: dopo aver lasciato per svariati mesi C17 con gli incubi e con un Cell che ormai non sapeva più che inventarsi per tenerlo occupato, ritroviamo il robottino in cerca di un po' d'aria. All'inizio sembra la mattina peggiore di tutte: l'incontro con Trunks non gli và proprio a genio e cerca di svicolare altrove ma alla fine poi, anche con una serie di racconti stile "Papà castoro" (XD), tra i due giovani nasce una certa complicità e una base per una forte amicizia. Lacrime di commozione ragazzi ç.ç ... XD
Stellaccia! Quanto tempo mi hai fatto aspettare per questo capitolo ... non và mica tanto bene ^-^" però la pazienza ha portato a qualcosa di buono (occhio però che quà e là ci sono dei piccolo errori di battitura tipo: "nono" invece di "sono"). Adesso per punizione ti leggi i capitoli che ti mancano della mia storia e li recensisci! XD XD XD Scherzo, puoi anche non farlo, ti abbuono la tortura! Fatti sentire presto e sappi che ultimamente su msn ci bazzico poco e in genere mi connetto solo se c'è qualcuno altrimenti non mi fermo nemmeno. Bacioni scricciola!!!

15/11/08, ore 02:28

Hei, alla buon'ora XD Inizio dicendo che vedere Cell come nuovo Grillo Parlante mi ha un poco spiazzato ma ammetto che non mi è dispiaciuto affatto, è stanto tanto simpatico quanto la codardaggine di 17 in questo frangente: almeno nei sogni il problema bisognerebbe affrontarlo ... U.U
Capitolo interessante, spero che tu ricompaia prima di Natale o dell'anno nuovo ^^ Ti saluto cara lasciandoti con un solo appunto: all'inzio hai detto più volte "piccole onde" ... si possono chiamare increspature ^^
Baci "scricciola", stammi bene

14/11/08, ore 17:01

Wow, sono la prima a recensire! (se qualcuno non recensisce mentre io posto cavolate, ovviamente XD) Juu-Nana, welcome back! Su msn non ti vedevo più, non trovavo più recensioni nè aggiornamenti... finalmente sei tornata! ^^ Cell che fa da coscienza a C-17? Anche se un po' strana, mi è piaciuta questa idea (anche se il cicalone lo tortura, poverino...) Ora scappo, devo andare... (la teoria l'ho superata, ora manca la pratica per quella maledetta patente... guide a manetta!) Spero di risentirti presto, anche su msn! ^^ Un beso Red Diablo

13/10/08, ore 16:07

Scusa per la brevità, ma ultimamente ho davvero poco tempo... comunque mi è piaciuto anche questo capitolo! (Ma và? Potresti anche sforzarti di essere un po' più originale nelle recensioni! ndTU) (chiedo perdono... ç_ç ndME)non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Lo aspetto con impazienza! ^^ Ora scappo (maledetta verifica di matematica...) A presto! Un bacio! Red Diablo

12/10/08, ore 15:25

Capitolo davvero grazioso nel quale si scopre qualcosa di più sul nostro 17uccio ... mi appare, ora come ora, più completo rispetto alla sorella grazie a questo suo desiderio di ricercare qualcosa che molto probabilmente non esiste più nella sua memoria bionica grazie a quel dottore matto. Spera un tumulto, che il cuore gli faccia una capriola passando a fianco ad una abitazione precisa nella quale un tempo stava assieme a 18 ...
Scrivi pure quando hai tempo, tanto io non manco. Scusa per la rece corta ma ho poco tempo ... Baci

12/10/08, ore 01:06

Uh, ma che bella sorpresa!^^ Torno a casa, e mi trovo subito un nuovo capitolo da leggere....devo ammettere che non me lo aspettavo. Comunque, bel capitolo anche questo: in particolare, è stato molto interessante la questione del passato di 17, della sua casa e della sua memoria perduta. Non so perchè, ma ho sempre dato per scontato che i Cyborg, nonostante tutto, fossero consapevoli del loro passato. Perciò, questa visione diversa da quella che mi ero sempre prefissata, risulta molto interessante. Mi incuriosisce soprattutto il fatto che Reika, a differenza di 17, abbia consapevolezza delle sue origini e della sua infanzia....chissà perchè! Beh, credo di aver farneticato a sufficienza, perciò mi congedo U_U Al prossimo capitolo^^ (vai 17!!!)

29/09/08, ore 08:49

Non ho molto tempo quindi sarò breve scricciola: in primis come và? ^^ spero che la febbre si sia abbassata ... certo che è da tanto che non ci sentiamo ...
Passiamo alla recensione: Trunks mi è parso alquanto vigliacco ma al contempo del tutto in linea con il personaggio originale che in certe situazioni è sempre partito come un po' titubante verso gli altri. 17 invece penso che abbia tutte le ragioni per essere arrabbiato ... 17 rulez!!!
Note dolenti: in questo capitolo, haimè, ci sono parecchi errori ortografici nati sicuramente da distrazioni ... Rileggi un secondo, con calma, e vedrai che le trovi tutte.
Per il resto, brava come sempre, questa storia continua a piacermi moltissimo. Un bacione carissima! A presto! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]