Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

18/12/13, ore 18:01

Bella bella bella devo aggiungere altro? Il capitolo e' stato bellixximo, l'ho letto ieri sera mentre guardavo con mia sore il film "le 5 leggende", ma sono riuscita solo ora a recensire.
Mi è piaciuto molto il pezzo che fa così: "...La ragazza non fece nemmeno in tempo a rispondergli che Hiccup scappò in tutta fretta all'interno del castello, lasciando Rapunzel più confusa che mai..."
Mi sono subito immaginata la nostra punzie con l'espressione della serie "WTF?!?!?!?!?" Hahahah :)
Mi è piaciuto molto anche lo scambio di battute tra jack e rapunzel. Mi sto abituando un pochinoinoinoino alla situazione che porterà questa storia ad essere un jack/merida(?).
Ti saluto anche perché non so proprio come scrivere quanto mi è piaciuta questa storia..... Al proxximo capitolo!!!

18/12/13, ore 15:07

Ho scoperto ieri la tua storia e devo dire che mi sta davvero appassionando, continua così e spero aggiornerai presto

17/12/13, ore 22:07

Ora sì che le cose cominciano a farsi DAVVEROVVERO interessanti!
Si scopre che Dunbroch è in pericolo e che i ragazzi dovranno combattere per evitare la sua distruzione.
la storia di Angus mi aveva incuriosita e sapere che è stato il fondatore di Berk mi ha colpita!
Poi con il fatto di Hic e Merida """"cugini"""" questo è forte!
Solo un piccolo appunto: al penultimo rigo hai scritto "per come si è comportato con i gemelli" conviene mettere "per come si era comportato con i gemelli" perché la storia è narrata al passato!
Aspetto i risvolti di questa storia, ciaup!<3

14/12/13, ore 14:23

Questo capitolo è bellissimo e direi che il titolo è azzeccato XD

I presonaggi sono descritti benissimo e non vedo l' ora di sapere come và avanti *.*
Percui ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo :D
ancora bravissima!
ciao alla prossima :D
(P.S.:scusa per la recensione corta)

12/12/13, ore 14:39

Sono troppo simpaticissimi! xD
Non so perché, ma quando ha dato "Strazio" come nome al draghetto mi sono messa a ridere! Forse perché immaginavo la sua reazione devastata!
Mi è piaciuto l'angolo in cui la madre le suggerisce Hiccup come potenziale marito, adoro questi "problemi"! Anche perché Merida non ne vuole sapere, MA ASPETTA DI CONOSCERE JACK COME SI DEVE, CAAAAVA. <3 <3
Beh, aspetto il prossimo capitolo, ovvio!

10/12/13, ore 22:25

Ciao questa è la mia prima recensione e ho trovato opportuno "regalarla" a te e alla tua storia.
Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto moltissimo!!! Ti prego però di non farmi innamorare jack di merida... Di prego con tutto il mio cuore, ( rapunzel però potrebbe essere una buona scelta XD) Vabbe', comunque vada a finire la storia è stazionata nelle mie preferite!
Non vedo l'ora di sapere come finisce! Ciao!
P.s.: un ultima cosa, poi ti lascio, sai con certezza ogni quanto posterai i capitoli? (Così almeno non mi ritrovo davanti al computer a mangiarmi le unghie... Hahahahah!)

03/12/13, ore 19:24

ACTIOOOOOON!
Tadan, in questo capitolo i nostri puccetti hanno avuto a che vedere con il drago, e nonostante se la siano vista brutta ce l'hanno fatta (va beh, ovviamente, altrimenti si sarebbe conclusa qui xD)!
Rapunzie la rendi davvero bellinamente, è così carina e simpy (?) in questa storia! Mi piace che abbia usato il suo potere per guarire Sdentato e... Sdentato! È tornato! Bello della zia. ç_ç
Quella che mi ha fatto salire ansia in questo capitolo è stata Merida: ma non fraintendermi, non voleva essere un commento dispregiativo. Percepivo la stessa agitazione di tutte quelle nuove e bizzarre scoperte e le avventure tutte nel giro di qualche ora!
POVERA STELLA. xD
Beh, mi è piaciuto questo capitolo, ma rileggi con attenzione perché possono scappare errori di battitura e grammaticali.
Ora non me li ricordo tutti, ma rileggendo la storia li troverai!
Attendo il seguito!

02/12/13, ore 20:24

Bellissimo capitolo, riesci a mischiare le storie senza cambiare l' essenza dei personaggi.
Naturalmente aspetto il seguito.

02/12/13, ore 14:35

Anche questo capitolo e fantastico mi piace davvero tantissimo!!! Aspetto il prossimo con ansia 😄
Ciao buona fortuna e buon lavoro tua Fenie Azzurra

30/11/13, ore 11:33

ZAN ZAN ZAAAAN!
Ora Hiccup è tipo... nei guai fino al collo? O sarà capace di ammaestrare labbestia come ha fatto con sdentato? Lo scopriremo non appena aggiornerai! xD
Ribadisco: che carina Rapunzel che non riesce a tenersi una lenticchia dentro!
Ti consiglio di fare un po' di attenzione ai tempo verbali, mantieniti sulla stessa linea temporale e quindi non saltare un po' i tempi!
Per il resto approvo, al prossimo capitolo!
Ucha

30/11/13, ore 11:16

Adoro Hiccup e Merida! Ma non fraintendermi: li vedo benissimo in uno stretto rapporto di amicizia, dove lui è il povero imbranato indifeso e lei quella *passami il termine* coi contro cazzi!
Mi è piaciuta tantissimo la scena del loro incontro, premetto che anche io pensavo ce l'avesse con lui! xD
Rapunzel è tanto bellina! ;_;
Ma Jack? Quel maledetto! Lui e Merida hanno già un bell'incontro, CHISSA' COME SI EVOLVERA'.
Mi prende sempre di più questa storia, è così tenera!
Ucha

30/11/13, ore 10:48

Padre Tempo è il mio nuovo dio. Lo adoro! E mi ricorda un sacco Merlino de "La spada nella roccia"!
Amore puro per padre tempo. e_e
In effetti Rapunzel non è comparsa proprio, ma ci rifaremo, sì, sì!
E... ommioddio, sto recensendo ogni capitolo, sembro una stalker. (...)
... MA I DON'T CARE.

30/11/13, ore 10:13

Non demordere per quanto riguarda le recensioni! C'è sempre il primo periodo in cui non ti fila nessuno, ma tu scrivi per il piacere di scrivere e soprattutto, PER ME. (?)
Scherzi a parte, aggiornando la fanfic qualcuno la noterà e fidati, lo dico per esperienza. c:
Tornando alla storia, è geniale il modo in cui Jack e Rapunzel possano tornare indietro nel tempo!
Cioé, fantastico.
Ma Hiccup? Lo vedremo nel prossimo capitolo? Spero di sì!
Io continuo a legggggere.
Ucha.

30/11/13, ore 09:55

Bon! Una long-fiction sui Big Four! PERFETTO.
Come inizio si rivela già interessante, non so come faranno ad incontrarsi (visto le epoche differenti), ma aspetterò di leggere i prossimi capitoli.
Povero Skaracchio incompreso, lo adoro. xD
Però ci sono due cose che vorrei farti notare: nella parte di Hiccup, dici che Sdentato volava. Sdentato che vola da solo? xD
Poi verso la fine, penso per un errore di battitura, hai scritto "incarnò" invece di "inarcò", la parte che riguarda Pascal.
Per il resto mi ispira, quindi andrò a leggere i capitoli!
Ucha.

25/11/13, ore 23:16

Sono in ritardo anch'io! >.< Sorry!
Comunque, eccomi qua con una nuova recensione!!
Questo chappy è proprio carino! Mi piace troppo il modo in cui fai spiccare il lato sarcastico di Jack, lo adoro! *-* Io non ci riesco! Sei bravissima!
Ah, sarò ripetitiva quanto vuoi, ma adoro il tuo modo di scrivere! In particolare di questo capitolo mi è piaciuto il fatto che cambia moltee volte il punto di  vista dei personaggi, per dare una "Panoramica" migliore, insomma!
Poi,mi è piaciuto tantissimo anche quando Jack incontra il fuoco fatuo, hai intrecciato i film in una maniera così intricata e perfetta! GENIALE! *-*
Ma, mi ha inquietato una cosa:
Che cos'è il drago che non ha mai visto? O.O Non ci sono draghi nel regno dei Dunbrock, no?
Chi è, Mor'du? Ma non era morto?
MI STA SCOPPIANDO LA TESTA! VOGLIOSAPEREEE!
Mi raccomando, aggiorna presto, PRESTO!
Aspetto con ansia il prossimo chappy,
tua,
Calamara!

PS: pss... psss.. *sussurra*Hai presente la mia storia? Credo che aggiornerò domani, mi scuso per il ritardooo! >.<