Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

21/11/13, ore 20:54

Questa storia parla di una normale ragazza di 15 anni a cui piace studiare, la trovo fantastica poichè tutti si possono immedesimare in lei e riconoscere alcuni momenti della propria vita nella storia. Valery rappresenta tutto quello che ogni ragazza e ragazzo prova e la storia è molto appassionante e coinvolgente, inoltre viene aggiornata ogni giorno, cosa che , rispetto ad altre storie che vengono aggiornate anche dopo mesi, trovo fantastica. L'autrice scrive molto bene e senza errori di ortografia riuscendo a trasmettere sentimenti e appassionando ma nello stesso tempo facendo rimanere con il fiato sospeso.

21/11/13, ore 00:01

È una delle storie più belle che abbia mai letto! È divertente ed è scritta molto bene! Merita di essere fra le storie scelte!

20/11/13, ore 00:47

secondo me dev'essere inserita fra le scelte perchè è una storia inedita che tiene col fiato (ed il cuore) sospeso! valerie non è un personaggio famoso, non è un personaggio da un'altra storia. è un personaggio che chris sta creando magistralmente!e potrebbe davvero essere ogniuno di noi... così come tutti gli altri personaggi della storia. non sono neanche a metà ma già me ne sono innamorata, e sono sicura che anche tanti altri lettori se ne innamoreranno non appena comincieranno a leggere! quindi per favore mettetela nelle scelte perchè, a mio modesto parere, merita di essere conosciuto!

19/11/13, ore 15:18

Molto bravo, mi piace come hai iniziato questa storia.Hai fatto bene a scrivere come diario però non mi piace il fatto che l'hai inserita nel genere "comico" o meglio questo capitolo non ha poco o nulla di comico.

15/11/13, ore 09:25

Ho iniziato a spuliciare tra le storie originali e devo dire che appena ho visto il titolo ho pensato: 'Non sarà mica una di quelle storie noiose?'.
E invece no, mi piace molto, ho dei gusti molto particolari e molto difficili da accontentare, ma devo dire che questa storia mi prende, quindi, , complimenti, ho letto i capitoli tutto d'un fiato.

02/11/13, ore 13:54

Credo che la storia debba essere inserita tra le scelte, perché ha un italiano corretto e una trama scorrevole, lineare e invoglia il lettore a continuare la lettura. Merita di essere inserita anche perché è diversa dalle altre storie e non è facile trovare una storia scritta così bene. Complimenti all' autrice, che racconta anche temi complicati con leggerezza e tenerezza, specialmente quando parla del personaggio di Lily, soprattutto nella lettera al padre. veramente brava. Ciao ciao!

01/11/13, ore 23:45

Ghgh credo di amarti! Questa storia è bellissima e mi ha fatto morire dal ridere, l'ho letta tutta d'un fiato visto che mi ha presa subito! Secondo me dovresti provare a pubblicarla ;) aspetto con ansia nuovi capitoli :333

31/10/13, ore 22:15

La storia é davvero bella e interessante e i tempi di aggiornamento non sono neanche lunghi anche se la voglia di leggere il continuo é tanta! Storie con protagonista la "secchiona" non ce ne sono molte in giro x questo vorrei chiederti se magari ne farai altre su questo genere. Comunque complimenti per tutta la storia davvero carina e originale :)

27/10/13, ore 11:19

Davvero bella, complimenti! Sei bravissima, mi piace anche lo stile che usi, sei davvero mitica ^^. Che dire spero di leggere presto un nuovo capitolo, au revoir. :*

23/10/13, ore 21:29

Ciao! Il personaggio che hai creato mi piace, la trovo molto simpatica e interessante, sono curiosa di scoprire come si sviluppera più avanti nella storia! Certo che però ha molto inventiva!! Comunque andrò sicuramente a leggere le prossime pagine di diario!
Mary

20/10/13, ore 12:44

Allora Valery mi piace molto come personaggio, l'ideale per scrivere un diario ispirato a questo personaggio. Mi incuriosisce la storia, che andra sicuramente tra le seguite. Natasha mi sta subito antipatica e non riesco a compiatirla. Mi piace anche lo stile di scrittura e continuero' a leggere e a recensire sicuramente. Ora mi dileguo, ciao
Anplagghed
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:46 pm)

13/10/13, ore 21:09

Bello l'incipit!
Interessa, interessa :3
Sono incuriosita da questo personaggio, che riguardo alla "secchioneria" mi rispecchia leggermente, ma non a questi livelli ahah!
Solo una cosa... Mi sembra esagerato aver fatto tutte queste cose, perchè servono soldi, strumenti e mezzi tecnici... Ad esempio per il cancro al seno...
Non ha autostima di se, scrivi nell'introduzione, ma a me non sembra! Anzi, direi che è piuttosto vanesia... Per ora è una ragazza normale, fose leggermente pessimista, non la tipa asociale come si descrive, mi sembra... Poi non so!
Sta a te rivelarci la sua vera natura...
Ciau!
_Rainy_