Without The Love Isn' t Life
di Stay_In_My_Arms

09/03/14, ore 12:49

L'ho letta tutta  d'un fiato (?) , è bellissima . Stasera leggerò le altre .Sei  Brava <3

20/02/14, ore 16:55

JEMI IS THE WAY!!
Eccomi anche qui, sono una stalker ahahaha.
Ho trovato la storia perché stavo spiando il tuo account e ho letto la trama che mi è sembrata molto interessante e sono corsa a leggere la storia. Solo adesso sono finalmente riuscita a leggerla tutta :)
Ti dico subito che ci sono parecchi errori di battitura, come mi hai detto tu nel messaggio probabilmente sarà il cellulare il problema.
Devo dire che la storia nel suo complesso è interessante e carina, ma ci sono delle incongruenze della storia.
Per esempio, non ho ancora capito perché Joe ha detto che non voleva lasciare Blanda perché l'amava, ma in realtà amava Demi, spiegami ti prego.
Ci sono stati veramente dei momenti belli in questa fan fiction: il risveglio di Nick dal coma. Quel momento è stato molto awwhdyjfiksunf.
Io, fossi stata in te avrei descritto meglio un po' tutta la storia.
E poi Demi quando partorisce sta in Africa? E poi come fa se là non ci sono ospedali attrezzati? E poi tutti si sono trasferiti lì? E poi perché Joe non l'ha cercata in questi due anni? Tante domande, troppe.
Tutto sommato mi è piaciuto il finale e soprattutto all'ultima frase ho sorriso.
Davvero bella!
'Lo, so è indistruttibile'