We Are Lost, But Together.
di Defiance

03/06/14, ore 18:31

Che bella.
Davvero tanto fidati, questo piccolo e dolce momento d'amore che si sono concessi Uriah e Tris l'ho amato. Sei stata bravissima e non hai nemmeno sforato nel volgare è tutto semplicemente perfetto e romantico.

30/03/14, ore 19:15

Ciao :) molto carina questa rossa, tenera, dolce e divertente.
Secondo me potevi anche omettere l'OOC e l'Otherverse, ma dopotutto sono punti di vista.
Hai un bello stile di scrittura, non ti sei avventurata a scrivere i particolari, ma va bene così, dopotutto non è una Lemon.
Sembrerebbe un Pairing carino quello tra Uriah e Tris, ci avevo pensato poco nel leggere la saga, ma ora che ci penso, Uriah e Tris sarebbero perfetti se aiutassero a creare la coppia Lynn\Marlene .. ok lascia perdere i miei film mentali.
Il tuo scritto mi è piaciuto davvero, non ho trovato errori, e se ce ne sono beh ero troppo coinvolta a leggere, proprio perché la fanfiction è scritta bene.
Credo di non avere altre cose da aggiungere, per cui ottimo lavoro, alla prossima!

-Kia

08/01/14, ore 20:09

Oh! Allora siamo matte insieme! xD Anche io ci avevo fatto una mezza idea per la coppia Uriah e Tris!
Uriah è uno dei miei personaggi preferiti e sinceramente per tutto Insuergent io non facevo che pensare ma perché nessuno dei due ci fa un pensierino xD
Inutile dire che Uriah non dimenticherà mai Marlene... Four invece rispetto al primo libro in Insurgent ha cominciato a piacermi meno...voglio dire quell'ultimatum che ha dato a Tris, ok che lei stava praticamente impazzendo ma... non è stato molto carino da parte sua xD Vabbè che probabilmente con la testa che si ritrova Tris sarebbe stato l'unico modo per farglielo capire xD
Comunque tornando alla tua storia :) mi è piaciuta davvero tanto! scrivi molto bene :)

14/10/13, ore 22:25

Questa storia mi ha letteralmente sconvolta. E' assolutamente stupenda! In modo semplice è preciso, quei momenti che nella realtà nessuno riuscerebbe a descrivere sono stati esposti davvero in maniera molto carina. Dentro a quell' essere un pò brilli per l'alcool c'erano tante emozioni nascoste come la paura della solitudine, l'amarezza, la situazione sentimentale in piena crisi. Il sentirsi vulnerabili e deboli, cn la speranza che l'alcool ci funga da scudo mentre non fa altro che accentuare i nostri problemi e debolezze. Mi è piaciuto molto, perchè queste debolezze si sono unite in un unico momento, in un atto sessuale. quasi come se per quel momento volessero un pò nascondere tutto. E la cosa più bella che io, lettore, tutte queste emozioni e sensazione le ho vissute e mi trasportano nella lettura. Brava, complimenti. :D