Il distruttore di Gaya
di whitemushroom

15/10/13, ore 10:48

Evviva, ecco la tua fanfic!
Molto intenso come primo capitolo, mi è piaciuto vedere Kuja in missione, questa strana missione in cui scopre l'angelo della morte racchiuso in sè.
Come nella precedente "Non un jenoma" è ancora presente e ben espresso il rifiuto di Kuja riguardo alle sue origini, aspetto accennato nel gioco, ma non approfondito dal punto di vista di Kuja, quindi mi incuriosisce molto vedere cosa avrebbe potuto esserci dietro, nel suo passato o nei "missing moment", tra una sua comparsa e l'altra nella storia.
E' un capitolo pieno di dettagli interessanti, anche il fatto che Garland gli avesse chiesto di descrivere le sue sensazioni...
La scena delle uova di drago e della trance trasmette perfettamente le sensazioni del jenoma, il potere che cresce in lui, il terrore nel vedersi in quelle condizioni, la sensazione di disgusto e poi il riconoscimento delle sue stesse sensazione in quelle dello sguardo del "nemico".
Sono entusiasta di vedere che è una fanfic con più capitoli, generalmente le preferisco alle one-shot! A presto!