Only you and me
di IlarsMa

12/01/14, ore 12:55

14/12/13, ore 00:03

la storia é strepitosa e non vedo l' ora di un nuovo capitolo.
P.S. CAMARRY 4 ever

13/12/13, ore 23:23

Oddio!! Io ti amo!! Harry e Camila!! Io amo CAMARRY..AMO!!

04/12/13, ore 21:16

Ehilà, questo capitolo mi piace, è divertente :)
Vabbé, ora ti lascio perché devo andare, ma tu continua così, mi raccomando!

Baci,

04/12/13, ore 21:08

Ehi ciao! :)
Questo capitolo mi piace molto!
Ahahahahah vado subito a leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento! :3

Baci,

30/11/13, ore 22:46

Ciao! :D
Anche a me piacciono molto le Fifth Harmony e soprattutto Camila :)
La storia mi sembra molto carina, insomma... Hai messo come protagonisti Harry (che è il mio preferito degli One Direction) e Camila! =]

Un bacione,

06/11/13, ore 13:18

Ciaoo :))
Allora, adoro questa storia ed è anche scritta abbastanza bene. Insomma facile da leggere :)
Poi Harry e Camila sono così dolci insieme <3 <3 <3
Spero che Harry non farà mai le corna a Camila, altrimenti entro nella storia e lo picchio, lo giuro XDXD
Ora ti saluto,
kiss kiss :**

-Fede :)

05/11/13, ore 07:47

è BELLISSIMA la tua fan fiction!! Prima di reensirla ho voluto leggere tutti i capitoli. Ma già dal 1° cap. me ne ero innamorata!! Continuala assolutamente!!

04/11/13, ore 16:04

Solo una parola:perfetta fan fiction jdbfkdkflwbdke *_____* aggiorna subito ! <3

01/11/13, ore 15:44

Bella fanfic aggiorna presto :) e ps: scrivi una favola per il momento non ho trovato nessun errore!

31/10/13, ore 11:12

Ti giuro e' troppo bello!!! Amo tantissimo questa storia falla durare molto lunga mi ci sono troppo affezzionata e la mia preferita e' la storia piu' bella k abbia letto falla durare piu capitoli possibili pleaseeee sono una tua fan

30/10/13, ore 22:13

Giuro, amo questa storia, sono un grandissima fan della coppia Harry e Camila! É veramente una delle migliori storie che abbia mai letto, spero che aggiorni presto perché l'attesa é asfissiante lol. Comunque che tenero Harold alla fine awa ♡ ♡ ♡ Ciau #hollyyep

30/10/13, ore 21:34

Ecco la mia recensione, allora ho letto i primi due capitoli e wow sembra di essere in un sogno, dopo continuerò gli altrii.. per il resto brava scrivi bene :)

28/10/13, ore 19:30

Maledetta Cara, io la uccido :) *faunarisatamalefica*
Semplicemnte adoro la coppia formata da Harry e Camila, sono bellissimi!
E ora voglio vedere come va a finire questa faccenda, quindi A-G-G-I-O-R-N-A!
Ora ti saluto, Kiss,
-Fede

28/10/13, ore 16:55

Ciaooo,
Bhe che dire il testo è semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo è scritto molto molto bene!
Come storia sembrerebbe interessante, la storia d'amore tra due idoli... fantastica!
Continua a scriverla così e non mi stupirei se avesse tanti lettori ;)
Bacioni.