Being human
di MartyJane1775

18/10/13, ore 15:09

Ehi!
Partiamo dagli errori di ortografia: niente (e questo è già un bene!). C'è solo un piccolo errore di distrazione ''Dean ghignò, evidentemente divertito da qualcosa che Cass non riusciva a cogliere.'' Hai sempre scritto 'Cas' o 'Castiel' e ora 'Cass', ora penso di sbagliarmi, magari volevi solo alternare 'Cas' con 'Cass', ma una mia amica mi ha detto che il fandom ha deciso che 'Castiel' abbreviato aveva una sola /s/.
Per il resto mi piace, sopratutto la trama. Adoro il modo in cui hai descritto Dean e il modo in cui hai saputo legare il tutto.
-MecGei

15/10/13, ore 20:06

Maledetto quel babbeo di Dean ma cosa gli ci vuole a far funzionare il cervello, sempre ammesso che né abbia uno e io inizio ad avere dei seri dubbi che ce l'abbia.
se non fosse cosi avrebbe capito che si riferiva a lui!

15/10/13, ore 05:59

Mi è piaciuta molto la tua storia. Hai reso Dean alla perfezione ed il sapore amaro che ti lascia il racconto alla fine della lettura è molto ben riuscito. Io amo le one-shot, ma in questo caso ho sperato che questo non fosse l'unico capitolo e sono andata a controllare sulla tua pagina gli avvertimenti - scoprendo che è un'autoconclusiva. In effetti è giusto così, il finale aperto lascia spazio alle possibilità e non cade nell'OOC. Se posso vorrei fare un piccolo piccolo appunto: so che viene lasciato intendere nella storia che le parolacce nei pensieri di Cas siano dovute alla vicinanza con Dean, però trovo che stonino un po'. Detto questo, comunque, le vulnerabilità e l'amarezza di Castiel si sentono veramente bene e ti fanno entrare molto in empatia col personaggio.

Complimenti per lo stile. Oh, e complimenti per la trovata della mela sul finale, è stupenda.
Spero di leggere altre tue Destiel.
Un abbraccio,
Fed