Fight for the peace
di sango93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/14, ore 11:21

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

18/09/08, ore 22:37

^^ Perchè mai dovrei ucciderti?
Dai, su, ognuno ha i suoi tempi, non è certo colpa tua! (Anche se... Beh, nel tempo che c'hai messo ad aggiornare io ho scritto [e finito] una fan fiction su Inu-Yasha XD).
Va beh, la conclusione è molto carina, e si mantiene il linea con tutta la storia. ^^ Brava!
Per il mio indirizzo msn... Guarda che te lo do volentieri! XD Nella mia scheda personale c'è, non dovevi neppure chiedere ^^
Comunque, è ro-chan@hotmail.it
Spero di sentirti presto, e di leggere il proseguo delle tue altre storie! ^^ Bacioni!

14/09/08, ore 23:45

*_*SANGO-CHANNNNN!CIAUUU!Capitolo stupendo!!*-*il finale è bellssimo!specialmente la reazione di Sasu-chan alla notizia della gravidanza di Saku-chanXDXDmagari ci potevi mettere pure che sveniva!XDXDche forte sarebbe stato!ihihi...cmq...perfavore*me con occhi da cucciolo bastonato*metti un epiiiilogo!tiii preeeego!sarebbe troppo forte!*_*già mi immagino le scene!XDcmq...ora scappo capitolo bellissimo!kissoli elly

14/09/08, ore 20:02

Finale stupendo sango chaan!!! Mi è piaciuto un sacco, sei un mito!!! L'unico appunto che ti faccio è la scena del combattimento in cui Aika è posseduta, si fa un po fatica a capire..per il resto complimentissimi!!! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!!! Bye Bye!!

14/09/08, ore 19:58

certo che mi piace inuyasha, e ancor di più miroku...*sbav* comunque, non è vero che fa pena il finale, anzi! è__é
ma io vojo sapere qual'è la frase con cui aika si alza la mattinaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque, continua presto anche l'altra fic!!! bacioni!

11/07/08, ore 13:17

Ciao socia! Che carino il capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Davvero stai per mettere una fic su Inu-Yasha? *_* Non vedo l'ora! Comunque... cof cof... (E diglielo! ndIalquadrato) Un momento! Allora, volevo chiederti se ti andava di leggere la nuova fic che ho posato su Inu-Yasha ^^ (Ce ne hai messo, dannata! ndIalquadrato) -___-''. Va beh, un bacione, aggiorna presto! Ziau!!!

10/07/08, ore 14:05

è bellissima la tua ff e scrivi davvero bn compliment, nn vedo l'ora di leggere il prox cap bacini gio ^^

10/07/08, ore 13:15

muahahahh!! beccati questa sfigasuke!! ti sta bene!! *me fa una risata malefica* bene, mi sono sfogata...dunque dunque dunque...inanzitutto bellissimo capitolo, mi è propio piaciuto! XDD molto bene aika, molto bene...ù_ù...magari nel manga fosse così!! XDD bene, ora devo andare altrimenti mia mamma mi uccide...O.o aggiorna persto! bacioni

26/06/08, ore 18:10

Sango93, imploro il tuo perdono. Ho avuto problemi con il computer e per 8 giorni non ho potuto leggere nulla. Questi capitoli, comunque, mi sono piaciuti molto e... ^^ HO NUOVI PIANI PER ELIMINARE I AL QUADRATOOOO!!!! ^^ Spero che aggiornerai presto! Baci!

23/06/08, ore 13:50

hai ragioneeee!! w la pazziaaaa!! beh, ora mi calmo. bellissimo capitolo, complimenti, non vedo l'ora di vedere itachi tornare a konoha!! (se, aspetta e spera nd sasuke) (a cuccia scoiattolo malefico, a cuccia nd me) aggiorna presto! bacioni

23/06/08, ore 13:43

Hola Sanguccia! Che dire, capitolo splendido come al solito...e finalmente Itachi è ufficialmente convinto a tornare a konoha!! Adesso tocca solo aspettare la reazione di Sasuke-fessachiotto (hei!Nd Sasu) (e vero...kukuku Nd Sesshy)...e sperare che Orochok non faccia troppi danni...ho un brutto presentimento...vabbè per adesso ha finito! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!!!!! tvtttb! baciotti!

16/06/08, ore 19:37

Bellissimo capitolo e sono sempre più curiosa!! Hai capito quanto è forte Aika! Non ho molto da dire,se non che la tua storia è bellissima, e posso chiederti di aggiornare presto!! Bacini lovvosi by Sesshino ^___^

16/06/08, ore 19:36

ho letto la storia...bellissima!!! ^^ pora aika....gliene capitano di tutti i colori...*me scuote la testa contrariata* certo che anche tu cacchetta, tienila un po' d'occhio! (eh? dici a me? nd sasuke) si!!! beh, ti mando tanti bacioni!! ciaoooo!!! ^^

09/06/08, ore 23:23

Ciau Socia!!! (Bravo Itachi!!! Per una volta sei stato bravo, con Sango93! ^^ ndroro) (Grazie, ro-chan... ndmetà mora I al quadrato) (Il mio tesoruccio!!! nroro che abbraccia Itachi) (E io??? ndmetà argentata di I al quadrato) (OH! Cucciolotto mio!!! Non fare così!!! nroro che accarezza Inu che fa le fusa) Scusa lo sclero... ^^ Il capitolo mi è piaciuto tanto, molto, molto bello... e così, è stato il mio tesoro moro a rapirla??? *_* Itachi, tratta bene Aikachan!!! (Lo farò... ndmetà mora I al quadrato) (Bravo! Biscottino per donnole orbe? ndroro) (SIIIIIII!!! ndmetà mora I al quadrato) Mi è piaciuto tantissimo! Spero che aggiornerai presto! ^^ Un bacione enorme!!! Ciau!!!

09/06/08, ore 21:16

ee Itachi è sempre il migliore!!!!L'Akatsuki è sempre il covo dei deficienti ihih, perchèèè Sasuuu noooo non dovevi metterti con la piattolaaa T.T (NaruSasu 4Ever!!!)Continua così!!Bacioniii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]