Slytherin's Griffindor
di aqa

31/05/08, ore 17:19

Ciao! Ho letto tutta la ficcy fino al capitolo attuale e devo dire che, anche se la coppia Draco/Herm non sia tra le mie preferite, è molto bella la ficcy. Oltretutto anche io sono una grande fan di RoseXScorpius, anche se lui me lo immaginavo un pochino diverso. Ancora complimenti per la ficcy. Mi raccomando aggiorna presto!

09/04/08, ore 20:16

Finalmente hai aggiornatooooooo!!!!Ce n'è voluto!!!!Scherzo!!!Comunque cortino ma molto bello0.Povero scorpius non riusciva a baciarla in santa pace a Rose.Beh alla fine si è concluso tutto per il meglio.!!!!!!Ora scappo.Aggiorna presto un bacione ti vi bi Hily.

08/04/08, ore 12:18

Amora mia!! fiu...finalmente hai postato questo super cappy...sennò presto ti avrei mandato un crucetto (ma piccino picciò) su msn!! XDXD scherzo scherzo...!!! allora...da dove iniziare?!? hai esaudito il mio desiderio...finalmente c'è stata la grande svolta tra quei due!!!! sono mucho felice...eh eh eh!!! e poi...madonna scorpius mi fa crepare troppo..a parte che è il mini-dracuzzolo...ma poi...è troppo dolce!! e impacciato con Lei, la prima che li piace davvero! uuuu...che bello tesò...mi hai risollevato decisamente il morale con questo capitolo!!x fortuna che ci sei tu con le tue battute, i tuoi consigli e soprattuto le tue splendide ff!! XDXD...GRAZIE DI CUORE!!! ti lowwo..anzi...ti amulooooo!!! XDXD! spero che nn mi farai attendere molto con il prossimo cappy...perchè aspetto già trepidante la continuazione!!! quindi preparati ad essere stressata dalla mia persona...muahahahahahah!!! eh eh eh...lo so che sono sadica!! cmq...devo parlare un attimino con scorpius..torno subito da te ok? (dimmi zietta carissima ndscorpius) (oh...com'è dolce il mio nipotino!!! ndme) ( ehm ehm...andiamo avanti ndUmbridge che è apparsa nn so perchè! XD) ( cmq dicevo...scorpius...ricordi quel lavoretto di staccare l'orecchio a TU SAI CHI? ndme) (oddiooooooooo Voldemort!!!! ndRon, anche lui intervenuto x causa a me sconosciute!) (no, Ronald, non parlavo di Tu-sai-chi Lui...ma di un altro! cmq DICEVO, santa pazienza, oh scorpius caro...non è che gli stacchi anche quella bacata testolina che purtroppo si ritrova??!!!) (ma certo zietta! x te questo e altro!!ndscorpius) ( ooo amore di zia!!! ti amoooo!!!ndme) (ehi!!! sorellina, scorpius è mio!! ndsanta XDXD) ( ops..scusami...era solo un modo x ringraziarlo!!! ndme con gli occhioni dolci) (mmm...va bene! perdonata! ndsanta) (eh eh...al mio fascino nn resiste nessuno! ndscorpius) (prendiamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ndsanta e nicla, ovvero la vendetta delle gemelline..prossimamente al cinema!!)...ehm..si certo...forse è meglio se la finisco qui...sennò mi buttano fuori da efp x aver detto emerite stupidaggini! XDXD bene tesura...ora vado...ci sentiamo dopo su msn!!!! vi amulooooooo tantissimo a te e a scorpiussetto!!!! un bacione grandeeeeeeee nicletta sorellina gemellina mancata ingessata...e la lista nn finisce più!!! XDXD