The killer who took anway the parents
di maty345

01/12/13, ore 21:58

Maty!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa l'immenso ritardo nel recensire. Sono imperdonabile, lo so.
E che tra la scuola cattiva, le storie da aggiornare, il computer sotto sequestro dalla polizia (mammina ti voglio bene :/ ) non ho avuto proprio tempo.
Comunque, passando al chappy, non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto.
Sin dall'inizio, quando Courtney si lamenta per il nulla che la circonda.
E poi, quando ricatta la ragazza all'anagrafe... oh mamma, questa mi sa che me la segno!
Certo, il nulla che la circonda dopo è leggermente più inquietante.
Duncan cattivo, ti sembra il modo di trattare una signora? (che poi, sarà anche la tua fidanzata!)
Ma insomma, i ragazzi d'oggi... non si trova un gentiluomo nemmeno a pagare.
Poi c'è Heather, che ha la fortuna di avere Alejandro e lo tratta male.
Sono tutti fuori di testa, qui.
Per non parlare dell'infinita dolcezza suscitatami dai ricordi adolescenziale di Heathy e Al, che copiavano alla medie, e avevano gli stessi risultati.
Anch'io stavo schiattando di risate :D
Poi, quella losca e a me molto antipatica figura qualificabile come "capo di Duncan " (ammesso e NON concesso che lui si lasci comandare da qualcuno) è decisamente inquietante.
Cosa sa del passato di Courtney? Come può conoscere la madre? Perché costringere una ragazza che si dovrebbe conoscere a malapena a lavorare per sé?
(Quando potrebbe far fare tutto a Duncan?)
Tanti misteri che spero verranno risolti nei prossimi capitoli.
Perché verranno risolti nei prossimi capitoli, vero?
Perché sai che altrimenti ti raggiungerò, ovunque tu sia, e ti costringerò a scrivere?
Beh, spero che tu lo sappia.
Bacioni, bacini, bacetti.
P.S. Voglio il pupazzo di Ale! ^^

23/11/13, ore 15:16

Oddio. Oddio. Oddio.
Sono in ritardo pazzesco!! Ma come si fa a recensire una storia così stupendosa (?), con tutto questo ritardo?!
Sono una stupida, stupida, stupida, stupida, stupida, STUPIDA!!!
Apparte le mie inutili autocommiserazioni... Chappy stupendo!! *_____________*
...
Eccolooooooooo!!! L'amore mio è arrivatooooo!! <3 <3 <3 <3
*Si mette a saltellae per la stanza come una bimbaminkia*
E insieme a lui lo stronzo del secolo -_-"
*Smette di saltellare e fissa torvo il compiuter*
Sarà che secondo me quello è il coglione che ha ucciso la madre di Court, o che io odio i biondi.
Ma quel tizio NON. MI. PIACE!!!

Poi, dulcis in fundo, la nostra amata Aleheather. :Q______
Non preoccupatevi: anche se siete cambiati, il vostro amore non si dissolverà!!
Ma quanto sono pucciosiiiii!!! <3 <3 <3

Ok, ora evaporo come l'acqua al sole (?)

Saluti dall'acqua, nostra amica in eterno.

E da Meinu XD

17/11/13, ore 19:23

Nooooooooooo la bambola di Alejandro la voglio pure io ç_ç
E immagino anche Heather!
Se dovessi comprare la bambola di qualcuno sarebbe la mia,non quella di un idiota latino-americano!
Ma io intendevo per bruciarla,per cos'altro sennò? ^_^
Non ti credo carina!
Pensala come ti pare u.u
Io quella tua la vorrei volentieri chica,ma non per farle del male...
Che c'è,stai cercando di attaccare bottone cascamuerto?
No,cosa te lo fa dire?
Ehm ragazzi,non credete di averne già discusso abbastanza all'interno di questo capitolo? -_-
No!
Come non detto >_<
Certo che hai fatto un Duncan proprio...
Grazie dei complimenti,bellezza.
Non era un complimento quello che hai interrotto XD
Bellezza? Duncan guarda che sono io la tua fidanzata! Non puoi chiamare anche le altre così chiaro? O stai ancora pensando a Gwen?
Se lo facesse a quest'ora non sarebbe vivo! Vero Trent?
Certo Gwen sarebbe già stato strozzato a dovere.
Sentite per quanto io odi Duncan non possiamo occupare tutta la recensione per questo! D:
Oh,se ne sono andati ^_^
Povera Courtney! Ora che succederà? o_O
Comunque la reazione di quel tizio biondo alla vista della foto è molto sospetta...non è che è il padre di Court vero? Perchè se è così voglio farci un bel discorsetto ò_ò
E anche con quella tizia dell'anagrafe ovviamente u_U
Ok,lasciamo perdere gli istinti omicidi per ora XD
Capitolo davvero bello e scritto bene come sempre *_*
E so che succederà qualcosa tra Duncan e Courtney,me lo sento! <3
Beata te che hai capito come mettere le immagini! ;(
Al prossimo capitolo,
Zoey

07/11/13, ore 09:17

*Arriva con il fiatone, e il latte alle ginocchia*
Maty!
Alla fine, anche se non ne ero sicura, c'è l'ho fatta.
Sai, pensavo che non sarei riuscita a recensire, ma, dopo aver sconfitto deserti, intemperie, e tutte quelle cose che si dicono in certe circostanze, sono finalmente arrivata.
Perchè, come potrei essere la tua perseguitatrice, se non ti perseguito?
Non sarei una perseguitatrice, per l'appunto.
Ma, dato che non mi smentisco mai, e che non è da me perdermi storie Alheather/Duncney, eccomi qui!
Applausi per Fede...
Smettendo di sparare cretinante una dopo l'altra... cosa materialmente impossibile, ma ci proviamo.
Allora, il capitolino capitoletto è fantastico, ma che altro potevi aspettarti?!
Sono una perseguitatrice buona, io.
Dunque, da questi preamboli, non si può che attendere uno sviluppo coi fiocchi!
Poi, mi hai stupita: pensavo che Duncan già si trovasse in orfanatrofio con loro, invece, sarà un'aggiunta, o mi sono persaqualcosa per cui non è menzionato?
Bah... parlando di menzionamenti, quello alla cucina schifosa è stato un omaggio a Chef non trascurabile.
Questi poveri ragazzi sono costretti a mangiare cibo che cammnina anche nelle AU.
Ma come siamo cattive, noi autrici xD.
E poi, la lettera. Con la richiesta di non innamorarsi di un criminale. D:
Eh eh. Povera Court, non sa proprio quello che l'aspetta. Il crimine fatti persona.
Anche se, quel suo cambiemento è inquietante. Insomma, povero Duncan, i produttori gli hanno strappatto gli attribbuti.
Seriamente. Glieli hanno resituiti per cinque minuti, poi BOOM, e poi, se li sono rispresi. Che cosa infame.
Passando ai momenti Alheather. Per ora miei preferiti, dato che Duncney zero.
Comunque, stavo morendo, e sottolineo, morendo, quando hanno parlato della cosa da mandare al terzo mondo.
"Sarebbe un atto di bontà e questa parola non ti si addice molto, chica".
Cioè... *__________*
Ma viva i commenti acidi, cattivi, e assurdamente, incredibilemente, maniacalmente doci di Alejandro!
Credo di non poter più vivere senza le tue Alehetaher, perchè, davvero, riesci sempre a catturarne l'essenza, ogni singola parola è perfettamente IC. E poi, sono così teneri...
Come si fa a non amarli? I misteri dell'umanità.
Adesso, ritengo di averti rotto le scatole per un lasso di tempo abbastanza lungo, quindi...
Bacioni, bacini, bacetti.
FEDE
P.S. Ho pubblicato una OS su TDAS: "Di Bravi Ragazzi E Baci Sulle Guance"
Se ti va di fare un salto...

05/11/13, ore 23:43

Ciaooo!!
Non so se ci conosciamo, ma credo di si ^.^
Allora la tua storia si può definire con una parola: PERFEZIONE!!
"Motiva la tua risposta" questa è la frase che, di solito, trasforma una domanda apparentemente facile in un dilemma. Perchè, si sa, le risposte più facile aquesto mondo sono si no, ma quando si chiedeo di motivare allora si che si entra nel panico. Scusami per questo strano mini-sclero :/

Ora motiverò la mia risposta con una lista alla Courtney:

1) scrivi da far paura (in senso positivo ^.^) ok questa non è una vera e proprio motivazione..
2) scrivi in modo semplice, nonostante la raffinata complessità (?) questa frase non ha sensa per niente...
3) ci sono pochissimi errorini, ma roba da niente che si trova solo con la lente di ingrandimento di male in peggio
4) adoro come ti immedesimi nei personaggi, sembra quasi che tu sia i personaggi ommiodio...
5) nel primo capitolo mi sono letteralmente messa a piangere lo so non sono normale...
6) sei bravissima nel descrivere i luoghi, le emozioni e tutto cio che li circonda, sopratutto la "colazione" hihihih forse sono un po' ripetitiva?
7) credo di fermarmi qui perchè la lista direrebbe all'infinito e la maggior parte delle motivazioni sarebbero sensa senso...

Ti è piaciuta la lista?? Sicuramente no. Non piace nemmeno a me.
Sai, ho un po' paura he Courtney non segua il consiglio della madre, più che altro spero. Perchè so che Duncan non farebbe mai del male alla sua principessa ^.^ <3 <3
E so anche che tu non mi farai provare un dolore tanto immenso, vero?? *fa gli occhioni da cucciolo bastonato*
Non sarai mica così crudele da rimandarlo tra le grinfie di quella bastarda di Gwen?! Ma certo che no, calmati Alessia, calmati...
Forse mi prendo forse confidenze... :/
Sono sicura che la nostra ameta Courtney non lascierebbe mai i nostri amati Heather e Alejandro (ma quanto sono pucciosi insiemeee?? *___________________________* )
La Duncney e l' Aleheather sono le mie due coppie preferite <3 <3 <3
Forse la recensionesta diventendo un po' troppo lunga.
Che dire? Storia stupenda (non si era capito ve'??) e aggiornail più presto possibile, pleaseeee!! *torna di nuovo con gli occhioni da cucciolo bastonato*

Bacioniiiii :33333

Alessiaaaa!!

P.S. D'ora in poi chiamami Alessia, se vuoi ^.^

P.P.S. Questa va tra le seguite, continua così e la spedisco anche tra le preferite ^.^ XD
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 11:46 pm)

05/11/13, ore 21:57

Allora, eccomi qui ancora una volta a rompere le scatole.... Ehm.. Volevo dire, a recensire un nuovo capitolo di questa storia :)
Va bene, allora, scellerate mie strane a parte, vediamo un po' questo (bellissimo) capitolo!
Prima di tutto ci tengo a dirti che mi ha fatto moooolto piacere notare come hai migliorato le descrizioni : almeno  secondo me, va molto meglio rispetto al capitolo precendete...
Vorri farti davvero, giusto perché sono una gran rompiscatole, una o due piccolissssssime precisazioni:
ho notato eh nel testo hai scritto più volte "... Ci son...." O ".... Son tutte uguali"  Invece di "... Ci sono" o "... Sono". Ovviamente credo che sia fatto di proposito e non sia un errore di battitura, e ci tengo a dirti che lo so perfettamente che non è un errore grammaticale... Però ci tengo anche a dirti che questa cosa la puoi
fare solo una massimo due volte all'interno di un capitolo. Perché leggendolo, personalmente, questo "son..." Da un po' fastidio....( dillo pure, ma quanto sono rompipalle? XD)
E...
Bo, mi sa che era solo questo....
Ok, dato che ho finalmente terminato di fare quella che rovina le giornate a tutti, passiamo finalmente al mio personalissimo commento alla storia! Yeeee!! (?)
Ma, che dire, è davvero forte! :)
Ti confesso che era qualche giorno che aspettavo la continuazione e avevo paura che l'avessi sospesa :)
La trovo molto interessante, curiosa, intrigante, mi piace poi tutto questo Angst!
Ma lo sai che cosa mi ha colpito di più? Che mi ha un socco rievocato quella stessa sensazione che ho provato quando scrissi "Save me...". Anche se non c'entra assolutamente nulla la trama, mi ha troppo ricordato quella mia vecchia storia, e questo devo ammetterlo, mi piace moltissimo :)
Perché a me la mia storia manca tanto -.-
....
Ahah, Ma stavamo parlando di te :)
Aspetto con ansia il continuo, spero che aggiornerai presto!

Ps: Scusami per eventuali strani errori di carattere grammaticale o sintattico nella mia recensione, purtroppo  sto recensendo con iil cellulare e faccio un tantino fatica con il correggerò automatico e tutti quei pulsanti... Ahaha, KIM, benvenuta nel ventinesimo secolo!

Pss: Ho troppo adorato quando la madre di Courtney le scrive che non dovrà mai innamorarsi di un criminale! Oddio! Sono morta! .... Perché si, lo sappiamo... Che è proprio quello che accadrà!!
Oddio, sono impazzita!

Psss (?) : Bandierina Verde!  Ovviamente, un'altra colore non avrebbe senso da parte mia per questa storia :)

Pssss: ( Ma quanti post scrittum ancora voglio inserire?) : Convinimi con un'altro capitolo, e la metto tra le preferite ;) nel frattempo, è già tra le seguite :)

A presto,

AnonimaKim

(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:59 pm)

05/11/13, ore 20:46

Ma ciao! Quindi ti chiami Matilde?Che bel nome che hai! ^_^
Che bel capitolo! Emozionante,vagamente inquietante e...cibo orripilante XD (ma chi lo ha cucinato?Chef? XD)
Scritto bene,oltretutto.Ho notato solo un piccolo errore di battitura:da qualche parte hai scritto "troèppo" invece che "troppo",ma niente di grave ;)
Ora vado!
Ciao,Zoey
P.S:Se vedi ho recensito anche l'altro capitolo.
P.P.S:Spero che ora possiamo considerarci amiche!
P.P.P.S:Ma che sono la prima? O ho visto male? o_O

04/11/13, ore 21:19

Uao! Una delle storie paurose che mi piacciono tanto! *_*
Mi presento:sono Zoey,la prima parte di zoey_gwen ^_^
prologo interessantissimo,devo dire! nelle seguite fin da subito! ;)
Complimenti per la tua scrittura scorrevole e corretta! <3
Alla prossima recensione! :D
Ciao,Zoey
P.S:Domanda:qual'è il tuo dolce preferito? Lo so che non c'entra niente,ma mi serve per farti un regalino per la prossima volta! :))))))
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 09:21 pm)

15/10/13, ore 20:36

WEEELAAAAAA <3
Maty scusa se recensisco ora, ma ero alla mia prima lezione di zumba :3
ehehe è una figata ^-^
comunque... storia magnificaaaa <3<3<3<3<3
non vedo l'ora di leggere il continuo sembra mooooooolto interessante *--------*
m'immagino Heather e Courtney che vagano con una torcia tipo in Slerderman...... perchè??!!
comunque ci vediamo (o sentiamo... o anzi riapparirò? inZomma quello che ti va ;) ) alla prossima storia <3<3<3

un bacio bella ;*

P.S. stasera nuovo episodio *----*

15/10/13, ore 20:18

T-------------------------------------------------------------------------------------------------------------T
Per me?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*
Non so più come farti capire che mi hai sorpresa *^*

Che dolce, CHE DOLCE!!!!!
*Parte la musica*
I'm Sexy And Iknow It!
Non so perché ho scelto questa canzone, è travolgente :D
Come sono pucciolosi Alejandro e Heather *--------------------------------------*
Povera mamma di Court D:
Mi immagino Alejandro e Heather che puccioseggiano tra loro. LI AMO.
Ora devo andare *-----------* GRAZIE per aver dedicato la storia a me *-------------------------------*

Bye :)
i

15/10/13, ore 18:06

Maty!
Come va?
Penso proprio bene, dato che questa fic è fantastica!
Il modo in cui hai descritto i sentimenti della mamma di Courtney, l'omicidio...
Tutto magnificamente raccontato da 'toi'!
Ho adorato, letteralmente, Heather e Al da piccoli che fanno a gara per chi fa lo strillo più acuto.
E che si lanciano frecciatine!
Anche a pochi mesi loro sono l'ammmore!
Non c'è nulla di più tenero, amabile, puccioso di quei due da bimbi.
Ma Duncan?
No, perchè ce lo vedo a tagliare le sbarre della culla per 'evadere'.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;)
Bacioni.
FEDE
P.S. ha visto? sono riuscita a migliorare la schifosa recensione di prima!
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 09:13 pm)

15/10/13, ore 17:48

Allora, devo dire che come primo capitolo e' senza dubbio interessante ...
Il testo e' pieno di mistero, pieno di contenuti appositamente cesurat i... devo dire che ... non e' affatto male. Ammetto che sono moooooolto curiosa di sapere come va avant ... molto curiosa.... vero che la continui presto?!
Va bene, apparte tutto, mi sento in dovere di farti qualche piccola noticina. (Nulla di grave, non preoccuparti!)
Io non so se tu lo hai fatto appositamente, pero' secondo mio insignificante parere, avresti potuto curare leggermente di piu' la descrizione.
Mi spiego meglio: (perche' di solito di quello che dico non si capisce mai nulla!)
Come ho detto, la storia e' intrigante e si prospetta molto interessante, solo credo che dovresti allungare un po' le descrizioni. Posso assicurarti che questo capitolo potrebbe venirti lungo anche dieci pagine con gli stessi identici contenuti, credo solo che tu debba descrivere meglio cio' che accade.
Sara' perche' io sono terrorizzata dal fatto che cio' che scrivo sembri banale, pero' posso assicurarti che curare questi particolari e' piu' fondamentale di quanto si pensi per una risoluzione eccellente della storia.
Comunque, ti consiglio solo di fare attenzione, tutto qui'. La storia mi piace! :)
Ti lascio con questi piccoli consigli da scrittrice a scrittrice....( d'altronde, le recenzioni servono a questo no?) e ti faccio tanti auguri per il prossimo capitolo che mi impegnero' certamente a recensire!

A presto,

AnonimaKim