Ten years plus. Nothing's really changed
di Fuuma

19/04/08, ore 01:10

Prima di tutto..grazie.
Se tu non avessi pubblicato questa fic io non avrei mai scoperto KHR. Quindi...beh, grazie.
Passando alla fic, concordo con la TuttixTsuna, i personaggi sono ic -io ho visto soltanto le prime 25 punatate dell'anime, il manga lo comprerò domani- e l'ambientazione è piacevole. Yamamoto è..sempre il solito, ecco. Ride e scherza e crede che sia tutto un gioco.
Question: ma la mazza non si trasformava in katana quando superava i 300 km/h? E cosa intendi per 80x27? ho letto da qualche parte che Tsuna è "nominato" 27, ma non so il perchè......comunque. Mi è piaciuta la fic. Davvero. Ciao.

15/04/08, ore 17:17

Waah, non ci credo che hai cominciato a scrivere anche su Reborn! *__* Personalmente io adoro le coppie 8059 e D18, ma non mi dispiacciono neanche altri pairing ( alla fine i personaggi sono tantissimi, per cui arrivo a farmi piacere anche le coppie più random XD) Lo YamaTsuna è una delle coppie che in effetti non ho mai considerato più di tanto, perchè abbinavo ad entrambi altri partner ( ma sono d'accordo sul Tutti x Tsuna XDDD) comunque la fan fic mi è piaciuta molto lo stesso. Lo stile mi è sembrato un po' diverso, forse perchè ultimamente ti eri data più alle storie cupe di D.Gray-man, mentre qui regna un'atmosfera decisamente più "solare". E devo dire che è proprio questo quello che mi è piaciuto di più della fic: è bello vedere come, anche a differenza di 10 anni, i ragazzi non siano cambiati per niente, nè ner il carattere, nè nelle relazioni che hanno tra loro; oltre al fatto che, pur trattandosi di Mafia, l'impressione che si ha è tutt'altra rispetto a quella che uno potrebbe pensare XD Per quanto riguarda lo sviluppo dell'OOC, anch'io sto seguendo il manga italiano che è solo al quarto numero e dell'anime ho visto solo qualche puntata, perciò neanch'io posso dire molto; per quello che ho letto comunque mi sono sembrati abbastanza IC (soprattutto Tsuna XD) Unico appunto: lo stile era si un po' diverso, ma mi è piaciuto comunque, solo fai un po' di attenzione nelle descrizioni più articolate, a volte sono un po' difficili da afferrare. Per il resto bel lavoro, e spero che scriverai presto altre fic su KHR ^^