Our First Kiss
di Sanae Nakazawa

16/08/06, ore 14:55

Carinosa,mi spiace sl di non avere tempo per commentare in modo passabile!

Oo*Sary*oO
10/06/05, ore 22:51

Belliximo!!!!!!!!!!! Se Ronny e Hermy nn si metteranno inx al + presto, giuro ke impazzisco....hai stoffa....W W W W W W RON+HERMY!!!!!!!!!By Sary W GilmoreGirls W DEAN E LOGAN!!!!

Cioccorana
02/11/04, ore 18:55

Uaaah!! Che carina!! Leggerla dà una sensazione di calore, è tenerissima! Good girl (come dice sempre la mia prof...=)) Baci!

Elly
28/10/04, ore 19:00

Ron & Hermy 4ever!!!Bravissima,mi é piaciuta molto anche questa!

27/10/04, ore 21:49

bella mi è piaciuta io amo la Hermy Ronny . Kome sempre poike amo la pubblicita oacculta leggete le mie ficcy gente e giudicatemi ma penso che non sono cosi bava ops brava kome Hermione Weasly shalla.

sara
27/10/04, ore 18:39

bel cvapitolo.Mi piace abbastanza la coppia Ron\Hermione,sopratutto perchè è simile alla mia preferita.ùE si dichiareranno i reciproci sentimenti? . Tu non sei la Rowlig, quindi spoero di sì. Sara.winky

Cho89
27/10/04, ore 17:01

Bravissima!!! è scritta veramente benissimo... 1 Bacione Cho

Ginny89
27/10/04, ore 17:00

Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! Voto:10

27/10/04, ore 16:30

Oh, dolcissima! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile... Magari l'avesse scritta la Rowling! 9!

Bellatrix
27/10/04, ore 14:04

che carina, mi è piaciuta molto!

daffydebby
27/10/04, ore 12:29

Carinissima e ben collocata. Brava!

Elivi
27/10/04, ore 12:27

Tu mi hai salvato la vita, lo sai vero? Lavorare a volte è davvero noioso, soprattutto quando passano quei momenti in cui proprio non hai NIENTE da fare... e ovviamente viaggi a scrocco in internet! Cercavo fanfic, ho trovato questa, assolutamente deliziosa, dolcissima. Troppo simpatica la trovata di Ron che immagina i quadrettini dei tendaggi come piccole teste di Viktor ed Hermione. Belli i dialoghi e le atmosfere, ti do il massimo! Un bacione

L_Fy
27/10/04, ore 11:43

Che teneri!!! Fra tutte le assurdità che si scrivono su Harry e soci, questa storia mi è sembrata assolutamente plausibile, ben scritta e con il giusto grado di delicatezza che comporta il primo bacio tra due adolescenti. Mi piace molto!! Bravissima!! Ciao ciao L_Fy

r@br@v
27/10/04, ore 11:11

Molto carina, non parteggio per la coppia Ron/Hermione ma mi è piaciuta molto!! Ben scritta e coinvolgente. Brava!! Ciaus Rob