i'll be there for u.
di justinsgirl

22/12/13, ore 22:04

Wow. Ciao, sono la ragazza a cui avevi chiesto di recensire la tua storia su Justin, però mentre l cercavo ho visto queata e ho deciso di passare prima qui.Amo Demi e devo compliemntarmi con te, perchè hai espresso alla perzezione il signoficato dello "stay strong" complimeti. Ora vado anche alla ff su Bieber. Ciao. c:

19/10/13, ore 15:23

Sei davvero bravissima complimenti! Avevo le lacrime agli occhi lo giuro! Hai preso l' esperienza di Demi e l' hai fatta tua,ci hai messo cuore e passione,molto brava!

17/10/13, ore 21:16

Bella e significativa. Sopratutto la dolcezza di Demi nella lettera ai Lovatics, complimenti!!

17/10/13, ore 13:52

Wow, complimenti davvero. È stupenda! Ho adorato l'ultima lettera, quella per i Lovatics, perchè Demi vuole trasmetterci tutto questo. Lei ci vuole aiutare e tu l'hai espresso in modo meraviglioso. Ancora complimenti.

roberta_everdenn. :)

15/10/13, ore 23:36

Bellissimo. Mi è piaciuto davvero tanto. Scrivo molto bene e essi riuscita ad emozionarmi. Era come se fosse proprio lei ha parlare, a me. Grazie per queste belle parole. Spero che scriverai ancora cose così :)

15/10/13, ore 22:34

Wow! E' davvero bella... complimenti! Mi sono commossa, lo ammetto.