No one keeps a secret
di Angelo della notte

16/11/13, ore 20:35

Io sono Zoey,del duo zoey_gwen ^_^
Sono sempre stata curiosissima di sapere cosa si fossero detti Owen,Heather,Duncan,Gwen e il Signor Cocco (???) in quella capanna! *_*
E credo che la tua storia lo rappresenti alla perfezione :D
Però povera Gwenny! D:
Duncan lo avevo immaginato e Heather...beh,da una come lei ci si può aspettare di tutto XD
Izzy alla fine è stata un pò inquietante,ma in questa storia praticamente tutto lo è o_O
Comunque,scrittura perfetta,trama interessante e suspence alle stelle. Ottimo lavoro ;)
Bandierina verdissima! <3
Ciao,Zoey

16/10/13, ore 19:37

OMG!
Che cosa alfksjflafs *-*
Una storia meravigliosa, davvero bellissima! Mi sono sempre chiesta cosa si sono detti in quella capanna quei 3, con Owen al seguito e devo dire che mi è piaciuta molto la tua interpretazione...
Dacci dentro con Ficcy del genere *-*
Comunque bandiera verde assolutamente... Quello che mi ha impressionato di più? La storia di Gwen... Sul serio! Anche quella di Heather e Duncan non sono male, ma quella di Gwen è davvero impressionante!
La morte di Owen è stato un pretesto geniale, complimenti ancora!
Shiau!
_Rainy_

16/10/13, ore 06:18

Storia belllissima ma era.un one shot?Mhm credo di si(peccato)comunque ho capito che le hai inventate le cose e quindi Bandierina Verde a tutti gli effetti xché quello che si dicono non era nulla di tutto ciö vabbe ora smettero di rompere con sta stupida recensione vabbe
bye bye da........GweneDuncan4ever

15/10/13, ore 23:15

Buonasera Angel!
Che dire, ci sveli un mistero molto gettonato :)
Povero Owen, non meritava quella fine...
Sono d'accordissimo con Gwen, sono stati loro a condannarlo svelandogli tutto, ma a parere mio non c'è segreto che valga la vita di una persona, perché, come hai scritto anche tu, " i segreti sono fatti per essere svelati" (quindi bisognerebbe uccidere tutti?)
Se a Izzy serve aiuto, dille che c'è in giro un Assassino con Motosega e Uncino ai suoi ordini  >:) Ammesso che gli sia passata la paura di Gwen ed Heather.
Ci si rivede in giro,
Kimberly D Crystal