I will pay the price
di misslegolas86

17/10/13, ore 11:33

Ciao, dearie! :)
Devo dire che da quell'unica battuta pronunciata da Rumpel sei riuscita a creare una storia davvero carina e decisamente in linea con quello che protrebbe davvero accadere al momento dell'inaspettata riunione tra padre e figlio (come te, anch'io non mi aspettavo che Bae arrivasse a Neverland così presto e s'imbattesse subito in Rumpel, ma la cosa non può che farmi piacere).
Il fatto che il Signore Oscuro creda che suo figlio sia un'illusione esattamente come Belle è perfetto, anche perché è fermamente convinto che sia morto, ma mi è piaciuto come lo abbia comunque difeso da Felix che lo teneva sotto tiro.
La reazione di Rumpel quando capisce che Bae è davvero reale e davanti a lui è molto commovente, invece quel testono non può proprio fare a meno di biasimare ancora una volta suo padre quando si accorge che è tornato ad essere il Signore Oscuro (siamo in due a non sopportarlo).
Credo davvero che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa ff, inserendo la battuta di Rumpel in un contesto azzeccatissimo, inoltre l'introspezione è molto curata e i personaggi assolutamente IC, come sempre. ;)
Brava davvero! :)
Un bacione! Facciamoci forza, mancano solo 3 giorni alla puntata! xD

16/10/13, ore 23:23

Ciao misslegolas86!
Che bello il ricongiungimento tra Rumpel e Neal ^_^ Anche io sono in febbricitante attesa di "Nasty Habits", per rivedere Rumpel e tutta la squadra... Specie la fatina Trilli, che in un solo episodio è già riuscita a conquistarmi!
Molto carina questa one shot sulla decisione di Rumpel di combattere Peter Pan ad ogni costo... E hai ragione: non è proprio il tipo da fare lavoro di squadra, forse anche meno di Regina...
Complimenti per la fan fic e... speriamo proprio che la Veggente si sia sbagliata (forse era un gioco di parole XD) e Rumpel non si debba proprio far uccidere per salvare il nipote e tutta la famiglia acquisita.
Baciotti Dearie ^_^

PS: Se ti va e hai un attimo di tempo, ti invito a visitare la Wikia che ho creato per Once Upon a Time: http://it.ceraunavolta.wikia.com/wiki/C%27era_Una_Volta_Wiki