Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

22/07/14, ore 12:27

ehi!!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!! è troppo bella!!!!!!!.
e grazie per avere aggiunto ai preferiti la mia os.
ti adoro ahahah.
baci.ire.

07/05/14, ore 22:53

ehi dolcezza c:
allora, sono una nuova lettrice... no cioè, seguivo Tutto su di te ma ho iniziato a recensire ora lol
volevo dirti che mi dispiace di non aver recensito Tutto su di te, però sono una di quelle lettrici silenziose che preferisce non rovinare la storia con le sue pazze recensioni
però nel sequel vedrai le mie recensioni molto spesso perché amo questa storia gfdhsj
okay, tornando alla storia mi piace come scrivi, mi piace tantissimo il banner gfhsj
zayn e sam che litigano ma si amano sono il top, aw.
AMO I SAYN, STOP.
poi sei troppo brava, davvero.
ti faccio i miei più sinceri complimenti gfhsj
anche tu ami shadowhunters? omg, anche io, crepo.
sto delirando hahah
come ti chiami su twitter? voglio seguirti lol
cooomunque, ora vado
un bacio e a presto c:
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 11:02 pm)

01/01/14, ore 21:18

*muore*
Sto divorando ogni capitolo
Sam mode:ON.
Ti amo, te l' ho già detto di là, ma credo che lo ripeteró ovunque.
vado a leggere il resto.
*Vola come Goku da un pianeta all' altro(?)*

04/11/13, ore 19:46

PER-FECT PER-FECT PER-FECT
si.... si, sto sclerando :D
CAPITOLO BELLISSIMO... ora continuo a leggere :P

28/10/13, ore 01:28

Oh mamma, allora comincio a presentarmi, io sono una nuova/vecchia lettrice, anzi direi che sono una nuova recensitrice (?) Boh. Allora la prima serie l'ho letta tutta in un solo giorno e cioè oggi lol.
E scusa sono stata una lettrice silenziosa ma ero troppo presa dai capitoli per recensire hahaha mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo e mi facevi sempre morire dal ridere, ancora rido ora hahaha oddio:").
Io shippero per sempre sayn, li amo troppo. Sono fantastici insieme.
LI.AMO.LI.AMOOO AWW.
oddio basta fare la deficiente, l'epilogo della scorsa serie (?) È stato fantastico e originalissimo!Scrivi benissimo dioo, questa è stata una delle ff più belle e continuerò a leggere e recensire i capitoli dla seconda parte come vedi hahahaha.
Comunque io sono Roberta, e sono una fan accanita di questa ff ok? Haha.
Deliro, sono mezzanotte e 55 e io ora ho finito di leggere questo capitolo fantastico più l'altra ff:").
Domani recensisco e leggo anche il secondo capitolo.
IO.AMO.SAYN.E.QUESTA.SERIE.
SEI BRAVISSIMA DAVVERO, tantissimi complimenti!
W sayn.
Alla prossima:3 ah e viva miley e le torte al cioccolato hahaha:")
P.s le tue foto citazione sono fantastiche come tutta la serie.
E ora mi dileguo, bunanottee.♡

23/10/13, ore 20:03

Holaaaaaa ora che mi hai trovata non ti libererai più di me.
Capitolo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E...Ho già detto che ho un debole per le coppie Zayn-Sam ed Harry-Stacy? Si, l'ho fatto. Sono cambiate un po' di cose, moolte cose ma abbiamo concluso ff l'altra come l'inizio di nuove storie e non vedo l'ora di seguire questa. Mi piace sempre di più come scrivi, complimenti. Alla prossima :)

23/10/13, ore 19:32

Ignorante, nell'introduzione hai scritto "c'è l'ha" al posto di "ce la".

20/10/13, ore 01:48

ciao :) sono contentissima che hai cominciato il sequel e questo primo capitolo è davvero bello, Ashley mi sembra una ragazza davvero simpatica, adoro la tua storia e non vedo l'ora che metti il secondo capitolo :D ciaoo

19/10/13, ore 16:46

Ovvio che ci sei mancata u.u :)
bello come primo capitolo :)
Harry e l'alfabeto vanno molto d'accordo xD
Zayn e Sam sono i soliti <3
Quando continui avvisami come sempre :)
Un bacio
-L x

18/10/13, ore 18:49

Ok.... Ti parlo dall'aldilà O:)
No... Davvero... Stiamo scherzando?! Cioè sei tornata dopo non so quanto con questo capitolo ed ora è più evidente che mi vuoi morta!!
E' veramente bellissimo, Zyam sono bellissimi, Starry sono bellissimi, Lourie sono bellissimi... Bhè, penso di aver reso l'idea, no?!
Comunque, ti aspettavo davvero con ansia e ora che sei tornata i film nel mio cervellino sono ripartiti! YEAAA! c:
p.s.: Se, in caso, Sam non volesse quelle lezioni privata da Zayn... Ci sono io che sono una capra, è!
Ahahahah Ok ciao splendoreee
-Cupcake alla banana e menta... IL RITORNO!

18/10/13, ore 17:03

Ciao sono molto felice di poter finalmente leggere il sequel!!! *.* Mi mancava leggere di sam e del suo tappo!!! sono sempre così carini e perfetti insieme. per essere il primo capitolo è davvero favoloso, e adoro ashley, mi è simpatica!! Ovviamente adoro tutte le altre coppie, come potrei dimenticarmi di val e louis, che cuccioli; o di stacy ed harry, inoltre spero che almeno in questa storia finalmente niall trovi anche lui una compagna, anche se lui e il cibo hanno una relazione a dir poco viscerale ahahah. Come sempre grazie mille per gli spoiler... a proposito... la lavatrive??? Che stai tramando con la lavatrice eh??? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ;)))

16/10/13, ore 22:03

Ciao bella! Sono così contenta che tu abbia cominciato il seguito! Ho letto l'altra in due giorni e non vedevo l'ora di questo! Ashley è simpatica, mi piace tantissimo come storia! Spero tu riesca ad aggiornare presto, già dallo spoiler sono sicura che sarà un capitolo meraviglioso! Un'altra cosa e poi sparisco, giuro ;). Ti piace Shadowhunters. Ti sto amando, sappilo. Ahahah. Ok ti lascio. Ancora tanti complimenti, aggiorna presto!
Un bacio :)

16/10/13, ore 21:37

OH.MIO.DIO.
il sequel della mia ff preferita. che cosa voglio di più? omg. non sai da quanto aspettavo questo benedetto capitolo.
giuro, passo le giornate a chiedermi 'chissà quando la mia omonima pervy si deciderà a pubblicare il primo capitolo del sequel.'
omg lkjhg
capitolo bellissimo, omonima.
c'è...dio.
amo questa ff.
amo zayn e sam.
amo val e louis.
amo stacy ed harry.
amo tiff e liam, anche se litigano.
e amo niall con...il cibo.
no dai, so che hai in mente dei piani anche per nialletto.
ok, passiamo agli spoiler. la fan di shadowhunters sarà...sam? può essere? ti prego, metti il TEAM MAGNUS, BITCH.
e per gli altri non ne ho la minima idea, crepo.
per la lavatrice ho dei sospetti. sarà una scena pervy, vero? mlml
no, ok. basta.
ti prego omonima, aggiorna presto. non vedo l'ora, omg lkjhg

16/10/13, ore 21:29

Macciaaaaaaao **
Iniziamo con una cosa facile, io odio le recensioni di due righi tanto per essere fatte, perciò.... pur di farla "lunga" sarà piena di stronzate lol
Allora.....ci credi? Ci ho messo 2.21 minuti a leggere questo capitolo! Se conti le pause per le risate, i "oooooh" ad ogni scena "love-love" e lo sclero per "Shadowhunters" lol
Come sempre questo capitolo è molto figo e mi incuriosisce il tuo spoiler ù.ù Io faccio schifo con le intuizioni perciò aspetterò il tuo aggiornamento e sappi che quando saprò chi è il fan di Shadowhunters me lo sposerò anche se si tratta di Sam ù.ù Eh si, sono una pazza psicopatica fissata con quella saga. 5 libri letti in 12 giorni, mi sento potente ** E tu? Sei anche tu una fan? *-*
Ok.....non so che altre cavolate dire.... la scuola mi prosciuga (?) .... perciòòòò.....ci vediamo al prossimo capitoloooooooooooo <3
Baci G. (Che poi mi chiamo Claudia, quindi rifacciamo)
Baci C. (YEAH)

16/10/13, ore 21:27

Che bello finalmente il continuo!!! io amo la protagonista muahahahha è perfida e malvagia e mi piace quando chiama tappo zayn muahaha U_U a presto Xx