Sotto un cielo stellato
di Clarrie Chase

12/01/09, ore 21:05

bellissimaaaaaa complimenti all'autrice!!!!

16/10/08, ore 04:21

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__________________ç mi hai fattu commuovere sigh sigh continuaaaaaa

12/04/08, ore 11:07

Nooooo... Non ci credo! Ma questo per me è un onore!!! ^///^ Non avrei mai sperato che qualcuno mi dedicasse una fic così... così... Beh, in questo momento non ho parole, ma ci tenevo troppo a ringraziarti!! Sei unica, Lily! Ti mando un grosso bacio e ti chiedo scusa per non essermi più fatta viva... A prestissimo e complimentissimi per questo capitolo... PS. Grazie-grazie-grazie!!!

11/04/08, ore 16:40

questa oneshot mi piace da morire!!XDXD penso che scriverò una oneshot anche iuXDXD ne avevo già intenzione!bhe ora vado ciao baci!!!

08/04/08, ore 21:25

che bellissima storia!sai che sto pensando poprio di scrivere un cappy...!? bellissima complimenti!ciaoooooooooo

08/04/08, ore 20:16

kyaaaah! mi è piaciuta da morire *___* quanto sono carini sakura e shao! la proposta di matrimonio più bella di sempre *___* poi sono anche molto coraggiosi a non pensare alla futura reazione di touya =.='' fossi in loro io un pò di terrore ce lo avrei ihih! cmq sono contentissima che sia una round roubin, spero di poter postare un capitolozzo anch'io, se mi verrà un'idea bella ed originale come la tua ^___^ ciauuu bacioni!