Bad Love.
di Mabs

17/10/13, ore 15:47

ehi ciao!
allora... questa storia è molto bella, e mi piace l'idea di non spiegare i personaggi e di lasciarli immaginare a noi.
ti do un piccolo consiglio... aggiungi erotico negli avvertimenti!
ok adesso vado ciao =D

16/10/13, ore 22:17

Ciao! Bellissima sta storia.
1) Hai azzeccato tutto quanto;
2) C'è tanto ma tanto mistero;
3) I personaggi sono molto perversi;
4) Non capisco chi sia S. ma ognuno si fa il suo film giusto?
5) Mi piace un casino la scelta di lasciare che il lettore immagini tutto.
Io ( che sono contro i tradimenti) immagino che Sibille sia il cadavere e che sia stato solo un divertimento perverso tra Sophie ed il suo uomo.
Bravissima davvero.
Molto carina la tua nota finale quando parli di te. Adoro l'ultima frase.
Alla prossima.
Fly 90

16/10/13, ore 20:39

Questa storia mi ha messo un po' di tristezza.
Non so bene perché. Forse perché ti conosco e conosco la storia. So quello che hai fatto in quei momenti, so quello che hanno fatto gli altri, conosco sia 'il traditore' sia Sibylle sia, soprattutto, 'Sophie'. Conosco S. credo, almeno so chi è. Conosco quello che ti ha fatto a pezzi il cuore e quello che l'ha rimesso insieme. Conosco bene questa storia e so cosa significa scrivere di qualcosa che ci è vicino. Forse per questo mi mette tristezza.
Detto ciò, non vedo errori di nessun genere, tranne secondo me il rating. Questa storia è rossa, teoricamente, anche se descrivi gli atti in maniera abbastanza leggera. Ogni storia che sfocia nel vero e proprio atto sessuale alla fine è rossa, quindi anche la tua lo è. Non vergognarti<3
Comunque sei migliorata molto a scrivere, sei sempre stata brava con le storie horror ma questa è decisamente la più matura, forse perché lo sei anche tu. E' bella, descrivi bene i pensieri, e malinconica alla fine, o forse lo è solo per me. Ben fatto Flavia, sono molto fiera di te.
Un bacio
P.s. 'Ommiodio una recensione auifbsdufbueywa chi sarà? Ah, no, solo Elle..' (ti ricorda qualcosa?) ahah, no Flà, sono solo io.