I was once by your side
di PatheticRomance

10/12/13, ore 22:58

Nuuuuuuuooooo nn la puoi lasciare così T^T ti prego continua
AS

20/10/13, ore 14:46

Questa piccola (purtroppo) storia ti mette di fronte a mille interrogativi!
- Cosa sono loro per noi? Sicuramente una parte importante delle nostre giornate e dei nostri sogni!
- Cosa siamo noi per loro? Brutalmente parlando, quelle che li fanno arricchire, ma mi piace pensare che loro ci possano considerare come persone che apprezzano ogni cosa che fanno, senza pretendere certo che loro pensino a noi nello stesso modo in cui noi pensiamo a loro (e qui sarebbe tutta da ridere)!
- La loro vita sarà davvero come la descrivi tu nella fic? Mi auguro di si, altrimenti come si spiegherebbero le migliaia di video dove si aiutano sempre?
Questo mi fa venire in mente il filmato dove Taemin scova Jongin in un angolo e lo filma mentre piange, dopo la loro prima vittoria con Wolf! Coincide perfettamente con il carattere che hai descritto nella tua storia, animale da palcoscenico e ragazzo solare e sensibile nel quotidiano! Mi ha fatto venire la pelle d'oca leggere il passaggio nel quale descrivi il salvataggio in aeroporto, dove i "grandi" si preoccupano di proteggere i "piccoli"! E' commovente pensare che sia così anche nella realtà!
OK! Basta, altrimenti questa recensione diventa più lunga della fic stessa! Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai scritto, come ti ho già detto tempo fa, "in punta di penna" è forse la definizione migliore, e leggere è stato un vero piacere! A presto!!!
P.S.: a quando una long? Vista la tua bravura potresti davvero cimentarti, mi farebbe un immenso piacere!