Tutto partì, da quel dannato Fax....
di Kodocha eternal

Hei ciaoo!!! ^___^
Ci credi se t dico che mi sono innamorata di Daniel?? E' così dannatamente dolce...
mi piace troppo :'( non voglio che soffre, Però alla fine Sana e Aki si appartengono..quindi :O
Cmq fai bene a farci attendere con Aki, perchè lui dovrà fare di tutto per conquistare Sana!
Sono talmente curiosa di sapere come andrà a finire ^__^
Aggiorna presto <3 baciooo

Ciao love kodocha..
Innanzitutto, complimenti.. Capitolo stupendo.. Daniel è troppo carino..
Hanno gli stessi nei :) destino?
Akito deve fare qualcosa, se no addio Sana..
Aggiorna presto che sono troppo curiosa..
G.

ah che romantici tutti e due ♡_♡ mi fanno battere forte il cuore, magari esistessero davvero coppie cosi. *_*
cmq sono d'accordo con te, Hayama dovrà penare, PENARE, prima di avere sana. Mh?
L'idea del pigiama party è ottima. Già prevedo chissà che chiaccherate mlml e chissà che argomenti. Magari si entrerà in tema coppie e salterà fuori che sana è fidanzata, o magari verrà fuori una nuova chiaccherata su Akito. Boo.
Hahaha non vedo l'ora che pubblichi! Alla prossima ciaoo

Quanto sei brava mi hai fatto innamorare di questa coppia. Dio ma quanto è dolce Daniel *-* e poi è così carinooo!!! Whaa e ora che succederà a in questo pigiama party? Immagino già qualcosa.
Accidenti bellissimo capitolo! Brava mi è piaciuto un sacco a presto!

Ciao !!!!!!!
Bello bello belo!!!
Mi è piaciuto tantissimo <3 <3 <3
Allora mi dispiace che Rei vada via da casa Kurata però è giusto che anche lui si faccia una vita insieme ad Asako. Spero però che non abbandoni completamente la piccola Sana!
Daniel... DANIEL <3 Mi piace *_* é dolcissimo !!!!!!!!
Molto bella la scena in piazza, si vede che vuole farla felice e infatti le consiglia un sano pigiama party in compagnia delle sue più care amiche. Sicuramente avranno tante novità di cui parlare e, spero che le ragazze, aiutino Sana a lasciarsi andare con Daniel.
Mi spiace, ma come ben sai (sarai stufa di sentirmelo dire lo so), finchè non vedrò il caro Hayama strisciare per me è OUT!! Sarò l'unica probabilmente ma io faccio il tifo per Daniel xD !!!
Che bello, si accorge che si sta innamorando di lei!! E la loro serata è molto dolce e tenera oltre che allegra!
Sono anche felice di sapere che Sana abbia proposto un nuovo posto da trascorrere con Dan! Inoltre mentre era nel suo letto non ha pensato ad Akito, in quel letto infondo avevano provato a diventare grandi!!!
Adesso quando aggiornerai? Io sono ad un fascio dalla curiosità!!!
Brava bravissima!!
Un bacione!!!

Miky

17/06/14, ore 23:21

Ciaooo :) ho appena letto il nuovo capitolo :-D che dire. .. Mmm. .. Jack è davvero cattivo e menefreghista... HA accettato l invito di rei solo per estorcergli delle informazioni e no per aiutarlo e ascoltarlo. .. Spero che rei non gli dica altro ha già detto abbastanza :-S !!
Daniel e sana hanno passato una bella giornata insieme amche se per ogni posto c'era la presenza Di akito nei ricordi di sana. .. L'ha portato in tutti posti tranne che lì. .. Nel loro posto magico. .. Dove tutto ebbe inizio... E ha fatto bene... non mi fido di Daniel e spero che sana se ne accorga che lui se ne sta solo approfittando e no perché gli importa qualcosa di lei... Akito dov'è?! Aaaah suuu riprendiTela. .. Metti la testa a posto e fai di tutto per riconquistarla!!! Bel capitolo come sempre :-D mi piace sempre di più la storia :-D complimenti :-D aspetto con curiosità il prossimo capitolo :-D non tardare :-P un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91...<3

17/06/14, ore 15:37

Cara cara kody (spero non ti dispiaccia se ti chiamo così ma cominciare con carissima ad oggi mi sembra troppo impersonale XD )
Ho letto il tuo nuovo capitolo e che dire...é venuto proprio bene e vedo che migliori sempre più!bravissima❤️
Mi piace il fatto che tu abbia inserito la parte del film!ma il mio cuore ha perso un battito quando ho letto di Sana e Daniel!lei lo porta in tutti i suoi luoghi del cuore e rivivere attraverso le sue parole tutti i momenti della sua storia con Aky è stato davvero magico❤️Anche qui Daniel mi é piaciuto molto.il ragazzo sa il fatto suo e nelle sue parole si cela la verità Sana deve cancellare i ricordi che la legano ad Aky a partire proprio da quei luoghi che hanno fatto da scenario alla nascita del loro amore❤️Peró a mano a mano che leggevo dicevo "ti prego non lo portare nel gazebo!quello no!"quando ho visto che anche tu hai evitato quel luogo la mia faccia era così ❤️__❤️ Voglio ancora poter sperare che tutto possa aggiustarsi fra loro!aky torna presto e riprenditela!!
Con tutto il rispetto per il bellissimo Daniel ma Aky resta sempre Aky❤️❤️❤️
Comunque cara Kody aggiorna presto e continua così ❤️
Un bacio!
Lolimik
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:41 pm)

17/06/14, ore 10:22

Eccomi :*
bel capitolo ovviamente. .. ehm, ci sono un sacco di cose da dire. Dunque, prima di tutto il pezzettino del film mi è piaciuto e l'ha reso ancora piu bello il chap ^^ quindi quando e se li metterai non farti più problemi;)
Pooi, in realtà non mi ha sorpreso molto che Sana abbia nominato Akito in tutti quei posti in cui sono andati. Fa finta di niente, ma dentro di lei sa che gli manca e la ferita da lui infertagli quel giorno è ancora viva :( se ripenso a quanto è stato stupido Akito....! Beh cmq in questo capitolo non è stato nominato in persona ma è stato più carino il chap.
E...noooooo Rei non ascoltare mai più quel jack, ok? Mai più.
Ah vabbe io tolgo il disturbo! Alla prossima!!!

17/06/14, ore 02:18

Ok eccomi commento perché merita non solo perché recensisci la.mia storia love love piena di mille errori u.u

Allora.devo dire che mi piace troppo questa coppia daniel cn sana non lo so é dolce e ci tiene proprio a sana.
Riguardo akito un po di sofferenza gliela darei ma si è capito che Rossana non lha scordato.
Riguardo jack chissà che combinerâ mi sembra troppo maniaco e attaccato a Rossana!
Bhe a presto bella sei brava non badarci se scrivi e riscrivi pure io scordo cs avevo scritto Se non salvo
A presto :)

17/06/14, ore 00:58

Ciaoo!!! <3 scusa il ritardo ma oggi ho avuto tanto da fare :/
Comunque per quanto riguarda il ftt k ti si era spento il pc e non ti ha salvato niente....beh ti posso capire!! Succedeva ank a me!! K rabbia ohhhh!!! Beh però alla fine ci 6 riuscita ed è questo k conta ora :D
Molto carino questo capitolo, e anche il pezzo del film è molto realistico e hai assolutamente fatto bene a inserirlo!!
é inutile che Sana si crei dei ricordi cn Daniel *_* Alla fine il suo cuore credo sarà sempre di Aki <3 <3 <3 <3 <3
Ma qnd'è che torneranno insieme?? sono così curiosaaaa <3
aggiorna prestoooooooo!!!!! <3

16/06/14, ore 22:39

Ciao !!!
Eccomi, perdona il ritardo!!
Allora molto bello come è uscito questo capitolo !! Bravissima <3
Dunque il film non so perchè ma mi ricordava alcuni aspetti della vita reale di Sana, Aki e Daniel..Beh vedremo!
Inoltre tuto ciò come ti ho già detto, è stato più realistico!
Molto bella la frase che le dice Daniel ovvero che deve provare a creare nuovi ricordi.
Ok, Dan non deve obbligarla a portarlo nel posto tanto speciale di Sana e Aki, però c'è da dire che ha "sopportato", perchè alla fine a lui di Akito non gliene importa nulla, tutti i ricordi che erano legati anche a lui.
Certo, lui in qualche modo ha cercato di sfidare e fronteggiare l'immagine di Aki presente nei ricordi di Sana, ma il problema è: quanta importanza ha ricevuto? Per me una minima parte.
Perciò io opterei per creare un loro luogo in comune.
Anche perchè per quanto personalmente si possa essere interessato ad una persona, non si può parlare solo e unicamente del proprio ex!
Jack, eccolo è ritornato lo schifoso!!! Ho il timore che chiederà a Rei di sostituirlo momentaneamente come manager e perciò Jack diventerà il manager momentaneo di Sana oltre che di Daniel!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacione grande!

Miky

16/06/14, ore 16:35

Ciao love kodocha..
Bellissimo capitolo, brava! :D mi è piaciuto molto, anche la parte tratta dal film, ottima idea..
Daniel ha ragione, se vuole andare avanti deve costruirsi nuovi ricordi, ma noi tutti sappiamo che lei non può andare avanti. Sana amerà per sempre Akito! *-*
sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti..
Aggiorna presto..

16/06/14, ore 01:29

Ciao cara!!!
Come anticipato ho letto tutta la tua ff!
Allora,allora, allora...innanzitutto complimenti per quanto tu sia migliorata dal Prologo a questo capitolo.inizialmente c'era qualche incertezza e qualche errore di sintassi però non c'è cosa più bella del riuscire a migliorarsi e tu sei proprio riuscita nell'intento!via via i capitoli sono diventati sempre più precisi,questo in particolare modo è stato davvero bello.l'idea dell'intervista (di Oprah tra l'altro,ma sei una grande!lei è la maria de Filippi americana ahahaha)che ripercorre tutti i punti salienti della loro relazione sia dal punto di visata di Sana sia da quello di Akito trovo sia stata una cosa molto bella e utile per capire come i due vivano la situazione!per quanto riguarda la new entry Daniel mi piace molto e penso che darà ad Akito del filo da torcere perché a quanto pare il suo interesse per Sana è ben corrisposto (vista la notte di fuoco tra i due!) Aky da canto suo cerca di farsi le sue storie per dimenticare la nostra Sana e cerca di tenere a freno i bollori dei suoi cari amichetti di rimorchio(quelle scene sono simpaticissime!!!hahahaha molto Aky in quei momenti!)
Sono rimasta allibita per Jack che si fa le malattie su Sana...o mamma non se puede!!!!ricoverati pervertito!!!!>:O
Mi sono divertita ad immaginare Natsumi fan sfegatata del bel Daniel!!giuro ridevo da sola in quelle parti!!!
Però sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia fra Sana e Daniel e soprattutto cosa accadrà quando Aky farà ritorno a casa!ummmm so che si è comportato da schifo e che l'ha fatta soffrire tantissimo però per me loro sono davvero stupendi insieme ;(
Concludo dicendo che aspetto il tuo prossimo capitolo con tanta tanta curiosità e ti faccio i miei complimenti per la trama della tua ff e per i tuoi evidenti miglioramenti❤️
Continua così ;)
A presto!!!
Lolimik
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:32 am)

13/06/14, ore 20:50

Ciao love kodocha ^_^
E' ho deciso di leggere tutta la tua storia <3 E' da tanto che la osservavo ma non leggo mai se i capitoli sono tanti, però il titolo mi incuriosiva sempre... xD
Mi piace tantissimo, ho anche notato che l'hai bloccata molte volte per un motivo e per un altro naturalmente :)
Riassumendo, Sana e Akito stavano insieme, lei va da lui fanno l'amore, e poi si lasciano :( e per quale motivo?? perchè il mio amato Aki non le ha detto niente del dottore? :(((((((((
Comnque poi ha conosciuto sto Daniel ( cheè davv bono dalla descrizione) <3 ci ha fatto anche l'amore! :O
Akito che si fa le altre :( mi sono immedesimata in lui in ques'ultimo capitolo dell'intervista. E ho molto apprezzato i suoi pensieri.......:)
Mi fa piacere che Sana sapeva di suo padre... io penso che nell'anime aveva tutto il diritto di sapere chi era davvero suo padre!!!! :/
Spero che il prossimo capitolo arrivi il piu presto possibile!! sono super iper curiosa!!!!!! a presto <3
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:51 pm)

12/06/14, ore 22:18

Ciao love kodocha,
Mi presenti sono G..
Come te, anche io fan sfegatata di kodomo no omocha ^-^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovi molto originale..
Mi piace il tuo modo di scrivere, i caratteri le ambientazioni, tutto!!
Ammetto che l'incontro tra Sana è Daniel è stato molto intrigante..
Non mi dispiace lui, ma rimango sempre un'accanita fan di Akito..
Spero riuscirà a riconquistarla..
Aggiorna presto..
Passa da me se ti capita, anche io scrivo ;D
A presto e complimenti..