Il Gioco dell'oca
di fila

13/12/13, ore 12:54

Bellissima! Una storia davvero divertente, che da tanta soddisfazione! Anche io da piccola ho conosciuto delle Perfettina e Puzzasottoilnaso e non sai cosa avrei dato per avere un bel recinto pieno di oche! Complimenti!
Tutti i personaggi canonici che appaiono in questa storia sono ben riconoscibili e IC (Peeta che farā il pane gratis per due settimane solo per sapere cos'č il gioco dell'oca mi ha fatto morire! Povero Pagnottino!). Haymitch in veste di papā premuroso č dolcissimo e Camelia č proprio come me l'ero immaginata!
Tantissimi complimenti ancora!
Un bacione!
JoL

28/10/13, ore 15:34

Come ho giā detto in altra sede, č una storia adorabile.
Sai cosa mi piace di questa storia? Che si vede che sai come ragiona una bambina vera di quell'etā. I soprannomi alle figlie delle amiche della mamma, la "felicitā liquida di papā", il sillogismo ingenuo ma agghiacciante nella sua semplicitā "quando ho provato a berlo mi sembrava di morire=papā vuole morire ogni volta che litiga con la mamma" e tutte le preoccupazioni legate al voler fare bella figura con le due stronzette... sono tutti dettagli che rendono questa bambina, il suo modo di esprimersi e ragionare incredibilmente realistici.
Complimenti. Ho amato questo piccolo racconto. *cuori*

18/10/13, ore 22:10

Ho adorato questa fanfiction (shippo Haymitch sia con Effie che con Maysilee, in particolare con quest'ultima), e il personaggio di Camelia č straordinario. Ha un carattere tosto e risoluto, si vede che č figlia dell'ubriacone (?)
Inutile dire che Perfettina e Puzzasottoilnaso mi stanno... Beh, ti lascio imnaginare. Se fossi stata nella povera Camelia altro che farle rincorrere dalle oche (trovata a mio avviso geniale, in pių la frase finale č esilarante), avrei strappato loro i vestitini rosa all'ultima moda senza starci a pensare troppo u.u
Complimenti, sei riuscita a farmi ridere come poche volte mi era successo!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta