I miei pensieri sulla mamma
di King Of My World

21/12/13, ore 11:27

Ciao! Caspita che bei pensieri hai saputo dedicare alla tua mamma...Trovo queste righe molto commoventi nella loro incredibile dolcezza! E direi che la tua mamma è fortunata se pensi questo di lei
Complimenti davvero!
Un saluto
eldarion

21/10/13, ore 15:08

E' proprio un bel componimento, interamente dedicato alla mamma che è la donna più importante della nostra vita, almeno per me. Quello che hai scritto farebbe felice ogni mamma e fa onore a te. Spero proprio che continuerai questa tua fortunata raccolta, perché la trovo molto profonda e bella. Hai scritto veramente bene non tralasciando nulla dell'amore che ci lega in eterno alla nostra cara Mamma.
Un saluto speciale
a presto
Paolo

21/10/13, ore 13:16

Complimenti! La tua storia rasenta la perfezione sotto tutti gli aspetti.
Hai scritto una storia a mio sapere bellissima.
Un applauso a te.

20/10/13, ore 20:12

Che bellissima poesia! Una dedica stupenda a tua mamma, proprio un ottimo componimento! Non potevi trovare parole migliori per ringraziare tua madre, davvero. La mamma è la persona più importante, ci ama così come siamo ed è disposta sempre ad aiutarci quando commettiamo errori; ogni tanto abbraccio mia mamma senza motivo apparente, mentre invece voglio farle capire che le voglio un bene dell'anima! Lei si gufa sempre, mentre io le dico sempre nei nostri momenti: "Guarda che riuscirai a vedermi sposare e
Riuscirai a vedere i miei figli", sono molto contenta di avere lei come mamma. Grazie per quest'altro meraviglioso componimento!

19/10/13, ore 23:15

E' stato il tuo, un pensiero delicato e veramente molto dolce. La mamma è veramente la creatura più dolce e buona che ci ama più della sua stessa vita. Io forse non sarei riuscito a comporre il tuo lodevole scritto, ma ti assicuro che la penso esattamente come te.
Sei stato caro e tenero,
complimenti sinceri.
A presto,
un saluto cordialissimo
Paolo

19/10/13, ore 17:15

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Esso dimostra che persona sensibile e fantastica sei, secondo me tua madre con quelle parole vuole dirti che sei una persona fantastica, che devi accettarti per quello che sei, e che sei un'eroe perché aiuti le altre persone, riesci a farle stare bene. Con la propria mamma ci sono sempre momenti pazzi: oggi pomeriggio abbiamo riso come delle sceme per alcune barzellette che abbiamo entrambi ricordato, per alcune imitazioni che mio fratello ha fatto. Ogni mamma è speciale a modo suo, e tu sei riuscito a scrivere un qualcosa di formidabile. Bravo!

18/10/13, ore 10:24

Cavolo, questo sì che si chiama scrivere, complimenti!
La storia è semplicemente, stupendamente, meravigliosamente drammatica.
Sei riuscito a farmi provare così tante emozioni.
All'inizio ero indifferente. Poi ho amato. Ho provato compassione.
E alla fine ho ammirato.
Sei uno bravissimo scrittore, complimenti.
Un bacio.

18/10/13, ore 09:48

"Quando hai qualche problema, parlane con tua madre: le madri sono le migliori amiche che si possano avere, perché sono sempre dalla parte dei figli e non li lasciano mai soli!" questo mi diceva mia nonna materna anni fa, quando era ancora in vita e non aveva problemi di salute. Con il tempo, mi sono accorta che aveva ragione: a parte nel periodo dell'adolescenza, ho sempre avuto un buonissimo rapporto con la mia (anche se ovviamente certe cose mie personali non le confido a lei ma alle amiche), e so che sono fortunata ad averla vicina a me tutti i giorni, anche se a volte con le sue troppe attenzioni diventa quasi soffocante... complimenti per questo tuo scritto, comunque: con poche righe, hai elogiato non solo la tua ma tutte le mamme del mondo! :-)

17/10/13, ore 17:02

Ehi! La mamma è una persona fantastica, hai saputo rendere omaggio a tutte le mamme del mondo scrivendo questo testo. Quando ho letto quello che hai scritto, non ho potuto fare a meno di pensare a mia mamma, litigo spesso con lei e raramente andiamo d'accordo su qualcosa, e quelle poche volte, sono contornate da abbracci; abbiamo due personalità differenti. Le voglio un mondo di bene e anche quando litighiamo e per un istante penso di odiarla, non posso fare a meno di notare che sono fortunata ad avere una madre come lei. Grazie per aver donato un altro tuo fantastico testo :)